Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Porky    08/07/2010    2 recensioni
SPOILER! Non andate avanti se state seguendo la pubblicazione italiana di LOST.
It only ends once, ci siamo sentiti dire. Ma non avremmo mai voluto che questa fosse l'ultima volta. I miei ultimi pensieri assieme a due miei amici, seguendo Jack che si spegne. Goodbye LOST!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un silenzio innaturale scende su tutti noi. Un silenzio che ci siamo immaginati, ma che non pensavamo sarebbe stato cosi' denso. Guardo gli altri, non riesco a vederli per il buio fitto, ma so che stanno osservando col cuore lacerato quello che sta succedendo dall'altra parte.
Decido che dovro' riservare l'ultima parte della mia esistenza a seguire quell'uomo che sta arrancando coperto di sangue tra piante e arbusti, seguirlo finche' dovro', perche' glielo devo, accasciarmi accanto a lui e seguire con le lacrime amare la sua palpebra che lascia per sempre il sole.
Andiamo, allora. Eccomi. Ehi Jack, non riuscirai a sentirmi perche' questi sono gli ultimi minuti della tua vita, una vita vissuta per portare gli altri via da quel mondo assurdo che non era vostro, via da un posto che doveva essere sepolto nella mente, ma che rimaneva a galleggiare infinito e perpetuo davanti agli occhi. Cammini lento, inciampi e alla fine ti aggrappi a un albero. Una scarpa distrutta, sono passati anni, maledizione, ti sta portando dove tutto ha avuto inizio. E ora, amico mio, credo proprio che restero' a guardarti. Lentamente ti avvicini al terreno, la schiena si appoggia alla superficie che ti fa da sostegno. Tremi, mentre con la mano destra vai a cingerti il fianco dolorante. Ciao Jack, non mi conosci ma io ho vissuto con te e per te sperando che questo non sarebbe mai successo. Augurandomelo con tutta me stessa, ma conoscendo dentro di me che non poteva fermare la morte, la fine, o semplicemente il fatto che tutto sarebbe dovuto concludersi con un sacrificio. Guarda, Jack. Lassu' ci sono Kate e Sawyer, sono salvi e torneranno a casa. Grazie a te. Sorridi Jack, sei un angelo quando lo fai, sorridi perche' ce l'hai fatta. Ce l'abbiamo fatta. Ce l'avete fatta.
Ti sei svegliato li, con quel cane mandato da una presenza che ti avrebbe sempre guidato. Ti addormenti per sempre,dove tutto ha avuto inizio, lasciando dietro di te l'ombra di un occhio che lentamente si chiude.
L'ultima nota di una sinfonia che sara' accompagnata dai nostri sospiri, che se ne vanno con te.

LOST

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky