Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: iuliuscaesar    08/07/2010    1 recensioni
Edward e Bella, entrambi umani, sono scelti per un concorso indetto dall'University of Oxford... Cosa succederà in queste due vite... Si innamoreranno o meno? E se si innamorano finite queste due settimane cosa succederà?? Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo A love story in the Eton College Salve a tutti... Forse qualcuno mi conosce per la mia ff Sognando Cuba, che mi dispiace non credo che finirò perchè mi sono accorto che la trama non è vero simile...

Buona lettura

Image and video hosting by TinyPic

Prologo

 

The Eton College ha il piacere di ospitarvi! Come ben sapete stiamo collaborando con il Crist Church, College dell’University of Oxford, e abbiamo scelto i migliori studenti di tutte le nazioni mondiali che hanno almeno una certificazione livello C.1 degli Esami Cambridge e che frequentano il quarto anno delle scuole superiori.

Questo Campo Scuola durerà due settimane che saranno di proprio studio e non si perderà per niente tempo. Tutti i giorni della settimana avrete lezione la mattina, mentre il pomeriggio sarà dedicato agli sport perchè ciò che unisce the Eton e the Crist Church College è la mentalità del “Mens sana in corpore sano”.

Invece sabato e domenica avrete le giornate libere. Il sabato non potrete uscire dal College quindi saranno organizzate delle attività all’interno dell’istituto e ovviamente dovrete fare i compiti asegnati, mentre domenica sotto un serrata vigilanza ci sarà l’uscita a Londra.

Alla fine saranno scelti solo due ragazzi che avranno la borsa di studio per tutti gli anni che frequenteranno the University of Oxford ospitati al Crist Church... In più avranno una “paghetta” mensile che varierà a seconda dei risultati ottenuti agli esami anche se avranno un badget minimo di 200 £. E’ scontato dire che chi si sarà laureato avrà un accesso immediato nel campo lavorativo in qualsiasi ramo si scelga.

Se una delle persone scelte rifiuterà l’offerta, non sarà sostituito perchè noi vogliamo solo i due più talentuosi e versatili, non le riserve...

Good luck e vincano i due migliori...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo scrittore

Vi volevo dire che posterò solo tra tre settimane perchè domenica parto e vado veramente in The Eton College, anche se è solo una vacanza studio e non sono stato scelto per nessun concorso, e li troverò la mia vera fonte di ispirazione...

Tra un lezione e l'altra di inglese, quando in camera starò da solo, cercherò di scrivere tutta la storia, quindi quando torno mi basta solo ricopiarla e pubblicarla...

Non so ancora che piega prenderà la storia circa il rating... Lo scoprirò solo vivendoxD

Spero che vi piaccia e commentiate...

Bacioni

P.S. Se a qualche Beta piace l'idea della mia storia si faccia avanti che quando scriverò di nuovo mi sa che ne avrò bisono...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iuliuscaesar