Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoh    17/09/2005    3 recensioni
Certe volte ti rendi conto che la persona a cui tieni maggiormente se ne va come un battito d'ali. Certe volte ti chiedi: "Perchè accade solo a me?" Certe volte ti senti niente in confronto alla grande potenza del mondo: un semplice granello di sabbia, in lotta continua contro i segni del destino, per rimanere saldo, stretto alla vita.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Certe volte ti rendi conto che la persona a cui tieni maggiormente se ne va come un battito d'ali.

Certe volte ti chiedi: "Perchè accade solo a me?"

Certe volte ti senti niente in confronto alla grande potenza del mondo: un semplice granello di sabbia, in lotta continua contro i segni del destino, per rimanere saldo, stretto alla vita.

La vita della persona cara, che se ne va, come quel granello sospinto dalla corrente.

La vita di un uomo, costretto a nascondersi perchè accusato di un male irreparabile.

 

Certe volte ti chiedi, se mai finirà questo maledetto incubo che ti assilla ogni giorno.

Un incubo vissuto da piccolo.

Un incubo che vivi tutt'ora.

Un incubo che vivrai per tutta la vita.

 

Certe volte ti chiedi, cosa sarebbe successo se..

 

Cosa avrei fatto se...

 

Tanti, troppi dubbi che si aggrovigliano tutti insieme, per credere in quella falsa speranza, che non è capitato a te, non è successo realmente tutto ciò..

Tu non eri li, ad assistere, a pregare Dio, che non fosse lui, l'uomo giacente dietro alla tenda.

 

Tante le preoccupazioni, molte le ansie di notti passate in bianco, con la responsabilità che ti rodeva il fegato, ti torceva le budella, ti faceva star da cani.

Non osavi riverarlo a nessuno, ma stavi da cani.

Dietro a quelle lenti opache, si nascondevano occhi vitrei, tristi, maliconici.

Occhi spenti.

Occhi confusi.

Occhi..

 

No, qualcuno grida..

Qualcuno sta piangendo..

 

Ti fanno cenno di andare. Vai, corri, scappa via, fuggi da quel posto dannato e non voltarti indietro.

 

Vai..

 

Vai Harry, vai..

 

"Almeno tu, salvati" avrebbe detto, se solo fosse stato ancora vivo.

 

Ti ha protetto Harry, non chiuderti in te stesso.

Ti ha salvato la vita, non piangere.

Ti ha voluto bene, non sentirti in colpa.

 

 

 

 

 

Ti ha amato come un figlio, devi esserne felice.

 

 

 

 

 

" Io sono colui, che la morte ha visto

Io sono colui, che vaga come fantasma nelle prigioni di Azkaban

Mi hanno rovinato

Mi hanno attribuito un male mai dichiarato

 

Ribelle sono stato

Padrino sono diventato

Il compito più importante mi è stato affidato

 

Ti ho protetto

 

Adesso posso andare

 

Sirius Black, un nome di cui non devi mai dimenticare"

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yoh