Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: missredlights    08/07/2010    5 recensioni
Melody correva per i corridoi della scuola seguita da Sinfony.
" Sei proprio sicura che sia lei?"
" Sicurissima! Riconoscerei i suoi occhi ovunque, ma è cambiata, parecchio."
" Sai che non ci perdonerà mai vero?"
" Tentar non nuoce. Dobbiamo avvertire le altre Sinfony! E' tornata!"
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA - WORK IN PROGRESS]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Quando ritornò aveva giurato che non le avrebbe mai più perdonate. Il male che le avevano fatto senza un motivo ancora le bruciava dentro. Erano passati cinque lunghi anni...

In questi cinque lunghi anni ogni giorno si allenava, si era isolata dal mondo che conosceva per non soffrire più. Non era servito a molto. Quando i suoi genitori la andavano a trovare lei era sempre li, gli occhi di una tristezza infinita e persi nel vuoto. La ragazzina solare era morta quel giorno di cinque anni fa. I suoi genitori le dissero molte volte di ritornare, di ricominciare, ma lei non ne voleva sapere. Sarebbe rimasta due anni e mezzo con i nonni paterni e altri due anni e mezzo con i nonni materni.

Era cambiata in molte cose, soprattutto nell'aspetto fisico. Divenne alta, slanciata, i capelli che le arrivavano in vita e uno sguardo penetrante, così penetrante che sembrava che ti leggesse dentro.

Ma dentro c'era ancora un qualcosa della vecchia ragazza... Bastava solamente cercare.

Perché è ritornata? Cosa pensava di trovare? Ancora tutto il dolore di cinque anni fa? I suoi genitori rimasero sbigottiti quando se la videro spuntare a casa una sera seguita dai suoi quattro nonni.

“ Pensiamo che sia pronta per ritornare e ricominciare. Se dovesse andare male lei ritornerà con noi quattro e prenderà il posto che le spetta. In questi cinque anni ha imparato quello che doveva imparare.” Questo dissero i nonni. I suoi genitori li presero da parte e parlarono con loro, mentre la ragazza restava con la sorella.

“ Mi sei mancata da impazzire sorellona” Si buttò fra le sue braccia e pianse. La ragazza con un sorriso accarezzò i capelli della sorella. Era cambiata tanto ma il suo affetto per lei era sempre lo stesso. Nel frattempo nell’altra stanza i suoi genitori parlavano con i nonni.

“ Non vi nascondiamo che è diventata potente, tanto potente da prendere il nostro posto senza lasciarsi sopraffare da niente e nessuno. Ha conosciuto l’Oscurità più totale incluso dolore, odio, rabbia. A questo ciclo si è alternato quello di Luce incluso gioia, amore, bontà. Sta a lei adesso decidere come comportarsi. Noi non pensavamo che sarebbe stata lei a prendere il nostro posto, volevamo che foste voi, ma poi vi siete innamorati e i nostri regni si sono divisi ancora di più e vi abbiamo dovuto cacciare per il vostro bene. Sappiamo che non siamo stati degli ottimi genitori per voi due, ma per nostra nipote abbiano dato il massimo. C’è anche da dire che è una strega, potrebbe distruggere tutto e ricostruirlo se volesse. Vi dobbiamo dire una cosa importante che vi abbiamo sempre nascosto ed è…” La nonna materna, che aveva parlato a nome di tutti e quattro i nonni si interruppe vedendo entrare nella stanza la ragazza.

“ Non importa avremo modo di comunicarvelo.”

“ Già andate?”

“ Si piccola mia, il viaggio è lungo, ma vienici a trovare quando vuoi. Un po’ di sano allenamento non potrà che farti bene.”

“ Va bene nonnini.”

Detto questo i quattro anziani si alzarono e con un schiocco di dita sparirono.

“ Cosa vi siete detti mamma?”

“ Nulla di importnate tesoro. Sono contenta che sei tornata. Ci sei mancata tanto.”

“ Anche voi mi siete mancati.” Li abbracciò e dopo andarono a cenare. Dopo un’ora salì le scale e si chiuse in camera. Era strano ritornare li dove tutto era incominciato e dve tutto, probabilmente, sarebbe finito. Avrebbe dato l’ultima possibilità, se andava male non avrebbe più avuto niente a che fare con loro. I ricordi riaffiorarono nella mente. Domani avrebbe frequentato il penultimo anno di liceo e le avrebbe riviste e con loro anche i suoi vecchi amici.. “ Amici”.. Si potevano considerare ancora tali?

Nella stanza accanto i suoi genitori pensavano a come le cose si sarebbero svolte l’indomani. Una cosa era certa, anzi due: erano felici che fosse ritornata ma era cambiata troppo.

Beh, spero vi sia piaciuta la storia..accetto consigli (:
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: missredlights