Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn 21 10    17/09/2005    2 recensioni
L'amore di una ragazza verso un ragazzo lontano da lei...L'amore può abbattere qualsiasi barriera....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte ho scorto il tuo viso nell’acqua cristallina del mare…

 

Quante volte ho scorto il tuo viso nell’acqua cristallina del mare….

 

Quante volte ho sentito il tuo profumo nell’aria ed un brivido mi ha attraversato la schiena…

 

Quante volte la tua risata mi è parso di sentire accanto….

 

Quante volte ti ho visto nei miei sogni…..

 

Quante volte ho percepito il tuo caldo e rassicurante respiro sul collo,sentendomi protetta…

 

Quante volte ho stretto al petto il mio peluche preferito,cercando di immaginarti….

 

Quante volte ho desiderato di averti accanto,di sentire il  tuo dolce tocco sul mio viso….

 

Quante volte ho voluto che le tue morbide labbra si posassero sulle mie per un lungo bacio….

 

Ed ora tu mi dici questo….Tu non puoi lasciarmi così…Mi dici di avere troppi impegni…di non riuscire nemmeno più a pensare a te…mi dici che non riuscirai a rimanermi fedele a lungo,avendomi così lontana…

Ma io credo che l’amore superi di gran lunga queste cose materiali e futili………che riesca a resistere a tutto….

 

 

 

 

Quante volte infine ti ho amato………

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10