Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Neera    17/09/2005    3 recensioni
una song fic sulle note di "Dammi solo un minuto"...fatemi sapere se vi piace!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora…

               Dammi solo un minuto…

 

 

 

Dammi solo un minuto,

 un soffio di fiato,

un attimo ancora…

 

Amore mio…quanto vorrei restare abbracciato a te per tutta la vita, senza dover aprire gli occhi su questa realtà crudele…

 

Fa male dirselo,

ora che venti avversi soffiano

sulla nostra fiaccola si spengono

 

ti prego, fammi sentire il calore di quest’ultimo abbraccio,prima che venga inghiottito dal freddo di questo vento implacabile che si abbatte su di noi.

 

sogni di un cassetto di un castello

per noi diventato bettola,

come una favola

non si modifica

 

tu credevi nelle favole, non ti ricordi?me lo confidasti una sera,dopo che avevamo fatto l’amore…

“Draco… tu credi che le favole esistano?”

 “può darsi…”

“io credo di si. e tu sei il mio principe”

Come ti sbagliavi…non esistono le favole. Questa è la realtà. Ed io non sono il principe azzurro.

 

Versa l’ultima lacrima,

Prima che il vento porti via con sé

 l’ultima briciola

 Del nostro amore

Dove non c’è più sole

e l’aria è gelida

 

no,ti prego, no piangere così…lo sai che ti amo alla follia, proprio per questo non ho scelta…oh, se solo tu sapessi la verità…perché sulla nostra vita è calato un manto buio?

 

resto solo alla mia tavola

pensandoti

sento già i brividi

 

ho i brividi al pensiero di lasciarti sola in balia della tua famiglia e dei tuoi fratelli…ma forse è meglio così: loro sapranno proteggerti meglio di come ho saputo fare io.

 

Adesso abbracciami,

Basta nascondersi

Dietro parole o volte inutili

 

Come faccio a dirti la verità? Non la sopporteresti…ma non è neanche giusto che tu  mi odi per una bugia…

 

Si è spento il fuoco che scaldava i nostri cuori

E credici:ho il tuo profumo sulla mia pelle

 

Il tuo ultimo abbraccio mi lascerà il tuo profumo sulla pelle,almeno quando sarà il momento ti avrò vicina…

 

Non vedo più nel cielo

le due stelle che brillavano,

non vedo più i tuoi occhi

che risplendono,

quando con i miei s’incrociano

segna l’epilogo

 

ieri, i tuoi occhi splendevano come stelle…adesso sono vitrei, mi guardi attraverso e contempli il nulla.

 

ricordi che dentro le tue lacrime

nascondono l’ultimo fremito

 

ma chissà…forse dentro al nulla ritroverai noi.

 

dammi solo un minuto,

un soffio di fiato,

un attimo ancora…

 

perché proprio adesso mi manca il respiro? il mio corpo si rifiuta di darmi l’aria necessaria per dirti ciò che devo fare…

 

stare insieme è finito,

abbiamo capito,

 ma dirselo è dura…

 

ti prego,accetta la cosa così come è,non chiedermi nulla…non obbligarmi a mentirti…

 

voglio spiegarmi

ed adesso dami

 solo un minuto per levarmi

questo sapore amaro dal palato

 

ma cos’è questo sapore amaro che ho in bocca?e perché ad un tratto mi passa davanti agli occhi tutta la nostra vita? Non sono ancora morto…o forse si?

 

sapore di passato,

di un amore sciupato,

di qualche cosa di perfetto

che poi è cambiato

 

chissà se questo è il sapore della morte…non credo. Probabilmente è solo il sapore del nostro passato,della vita che avremmo potuto fare insieme e che invece ci è stata bruciata…

 

non so di chi dei due

possa esser la colpa,

non m’importa,

adesso ascolta ciò che conta

è non bagnare con le lacrime una fiamma morta

che si è già spenta

 

non ho tempo per rimetter in discussione le mie scelte, il vento mi sta portando via…e la pioggia cade sui nostri cuori. Non piangere, tesoro mio, sii forte…lo sapevi che questo giorno sarebbe arrivato, no?

 

potremmo piangere domani

senza che l’altro ci senta

e attenta:questo non vuol dire

che sia solo tu a soffrire

ma penso che star male adesso

 non possa servire

 

ti vedo guardarmi negli occhi, tra le lacrime urli che mi odi…oh, se solo fosse così! Se solo tu credessi veramente di essere stata abbandonata incinta da quel bastardo di Draco Malfoy…se solo tu pensassi veramente di essere rimasta sola, in balia del tuo dolore…partirei più sereno,sapendo che potresti rifarti una vita. Ma non è così, giusto? E tu lo sai…

 

per poterci riunire

non è che voglia fuggire

ma preferisco non mentire:

è tardi per capire

 

anche se provassi a spiegarti il perché di tutto questo, non potresti capire…lo sai, io in missione non fuggo mai. E stavolta ho un motivo in più per portarla a termine: tu e la piccola Fay.

 

perché ad un tratto

è arrivato il maledetto freddo

che col suo ghiaccio

ha coperto ciò che abbiamo fatto e detto

e nel suo viaggio si è portato il nostro caldo

 

ti ricorderai di noi? Di tutto quello che abbiamo fatto assieme, di tutto ciò che ci sussurravamo la notte, quando mi tenevi la mano per paura che me ne andassi via?le tue mani erano così calde…tanto da riuscire a sciogliere il ghiaccio che ricopriva il mio cuore.ma ora basta…io sono fatto di ghiaccio, e nel ghiaccio devo rimanere. per sempre.

 

con te vivevo il sogno,

ma ora sono sveglio

 

vorrei restare con te per sempre,avvolto nella dolcezza di questo sogno un po’ all’antica…ma non posso. Devo compiere la mia ultima missione…una missione suicida. Se mi tirassi indietro, ti ucciderebbero.

 

come mai

i miei occhi ora stanno piangendo?

Dimmi che

Era un sogno,

E ci stiamo svegliando…

 

Perché le mie guance sono bagnate? Ho passato tutto questo tempo a dire a te di non piangere, e poi…

Non sono patetico?

 

Dammi solo un minuto,

un soffio di fiato,

un attimo ancora…

stare insieme è finito,

abbiamo capito,

ma dirselo è dura…

 

quando domani saprai cosa è successo,capirai che non ti ho abbandonata…fino ad allora, perdonami. Non ho altra scelta. Ti prego, vai da San Potter e raccontagli tutto. Ti ha sempre amata, anche se mai quanto me… l’idiota ti accoglierà a braccia aperte,vedendoti come la povera ragazzina traviata dal Mangiamorte cattivo. So che li odi tutti,ma così nostra figlia potrà crescere in un ambiente sicuro, senza rischiare di non veder più suo padre tornare a casa.

Ma adesso abbracciami, per l’ultima volta…

 

dammi solo un minuto,

un soffio di fiato,

un attimo ancora…

 

 

 

LA GAZZETTA DEL PROFETA- EDIZIONE STRAORDINARIA

Una notizia sconcertante ha sconvolto il mondo della magia. Ieri sera verso le 17, il famigerato mangiamorte Draco Malfoy è riuscito ad infiltrarsi nel comando degli Auror ed a entrare nelle stanze private del comandante, che pochi giorni fa era riuscito a sventare un potente attacco alla Londra Babbana da parte dei seguaci di Voi-Sapete-Chi. Il mangiamorte,  dopo aver eluso la sorveglianza, ha ingaggiato un combattimento col capitano,conclusosi tragicamente. Malfoy, dopo essere stato braccato dal corpo speciale di Battlemage nel tentativo di fuggire, ha preferito darsi la morte piuttosto che essere arrestato. Date le circostanze, si pensa che si tratti di una vendetta personale, dato che nella battaglia a Londra ha perso la vita il padre del Mangiamorte, Lucius Malfoy. Domani mattina alle 11 si celebrerà il funerale del comandante Ronald Weasley.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neera