Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Eve Ell    08/07/2010    0 recensioni
Alla Solar Blue non c'è più solo il surf, soprattutto quando dei ragazzi che sono costretti a convivere un giorno si innamorano! Ecco il mio riadattamento della storia d'amore dei miei due personaggi preferiti: Bec e Edge.
Finalmente arrivano le vacanze, prima dell'inizio degli ultimi mesi di scuola, e c'è tanto tempo libero per tutti, vediamo che cosa succederà.
Spero che questa FF vi piaccia, è la prima "ufficialmente" pubblicata, perciò non siate troppo cattivi. Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bec Sanderson, Dean 'Edge' Edgely, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: Il Giorno Del Giudizio

GIORNO 0: La giornata del Giudizio

 

"Allora ragazzi che ne pensate, che materie vi daranno da recuperare?" disse Heath a cui già di prima mattina andava di chiacchierare.

"Oddio Heath, non ci voglio pensare finché non arriviamo a scuola, dammi questi ultimi 10 minuti prima di entrare per rilassarmi" disse Anna, evidentemente contrariata a fare quel discorso.

"Già Heath, tanto fra un po' lo sapremo no?" disse Fly.

Io me ne stavo per conto mio in disparte, chiudevo silenziosamente la fila, a pochi metri da me Perry, tutta presa da Matt... com'erano carini quei due insieme^^

Stavamo facendo il nostro solito tragitto a piedi per andare  a scuola, e si riusciva a parlare solo di materie, ma io avevo altro per la testa. E avevo un sonno che avrei potuto addormentarmi per strada.

"Bec, cos'hai?" disse Perry, che non mi ero nemmeno accorta essersi staccata da Matt per venirmi a parlare. Certe volte è chiacchierona e perfezionista, ma è una brava amica, la mia migliore amica. Lo sapeva a cosa stavo pensando e io sapevo di poter contare su di lei per i miei sfoghi.

"Oddio, non ho dormito bene..." dissi.

"Si si, come no! Nel senso che già stai organizzando mentalmente le vacanze..." disse, e poi abbassò la voce e continuò "e naturalmente i giorni da passare con il principino biondo eh?"...

"Uhh... sono stata tutta la notte a pensare a come potermi offrire per aiutarlo, ma non so che dirgli!".

"Digli semplicemente: Edge, ho saputo della tua carenza a matematica, e mi offro per aiutarti a studiare e a recuperare per i prossimi 15 giorni!" disse, sorridendo.

Ecco, ora tutto chiaro no?? Perry ha centrato il punto!

"Volevo dirlo ad Edge ma non so come comportarmi, e se è giusto dirglielo, oppure magari vuole fare da solo." risposi incupita.

"Ascoltami, ho chiesto a Matt, casualmente ...di indagare se per caso Edge avesse messo gli occhi su qualcuna, sai... chissà" disse Perry, con fare misterioso.

"Eee??" dissi io supplichevole di risposte.

"Ora ti spiego, gli ho detto che una mia amica della C ha una cotta per Edge, e gli ho detto di aiutarmi a capire se ha qualche speranza...Matt ha fatto il suo lavoro, e ho scoperto cose interessanti!" disse.

"Cosa?? Dimmelo, ti prego!" supplicai.

"Pare che Edge sia innamorato di una ragazza, ma non ha chiarito chi. Matt ha saputo da Heath che è una di noi 4, sembra che Edge glie lo abbia detto qualche sera fa, ma io ho fatto qualche ipotesi per chiarire: Anna non può essere perché sta con tuo fratello, e poi Edge e Anna, ma ti immagini? No... io non sono perché sto con Matt e Edge non è tipo da innamorarsi delle ragazze degli amici! E infine Fly non può essere, dato che  Edge sa che Heath ha una cotta per Fly, e poi Fly è una buona amica di Edge, ma nulla più... insomma, chi rimane??" disse lei divertita.

"Emh, i- io..." dissi rimbambita. "E poi è ovvio che sei tu Bec! Troppe cose vi legano: la tavola disegnata da te con lui sopra, le vostre uscite in canotto, il modo in cui ti guarda, e fattelo dire: solo un cieco non può essersene accorto!" disse lei decisa.

"Magari... ma che dico, hai ragione! Prima o poi lo avrò!" dissi svegliandomi d'impulso.

"Si, e io sto facendo già in modo che questo succeda! Ma dipende da te ora... Oh, ma guarda, siamo arrivati a scuola" disse e sorrise, quel sorriso mi spaventò.

"Heath, Fly, perché non riportate anche i miei libri in biblioteca! Oh, Anna guarda c'è Joe, che ti aspetta lì..." disse ancora. Poi guardò Matt e disse "Ehi, Matt noi dobbiamo andare, lo sai dove no?? In quel posto che dicevo questa mattina, a... uhm, a parlare con Jean! Già!",

"Ah, siii, certo... con Jean, logico! Come potrei scordarmi... allora, bhè, noi andiamo, bhè da Jean, credo..." disse Matt spiazzato.

Li vidi allontanarsi, e Perry mi fece l'occhiolino prima si voltare l'angolo con Matt mano nella mano e scomparire tra la folla.

Ecco, io ed Edge finalmente soli. Edge mi guardò. "Ehm, ma chi è Jean?" chiese.

"Ah, si Jean, un’amica di Perry..." dissi distratta.

"Emh, Bec, siccome se ne sono andati tutti, e le lezioni iniziano fra 20 minuti che ne dici se ce ne andiamo un po' in giardino a parlare io e te?" mi chiese.

"Certo..." dissi cercando di sembrare tranquilla. Fortunatamente trovammo una panchina vuota, e ci sedemmo vicini, ero curiosa di sapere di cosa volesse parlare.

"Bene, Bec...era da un po' che volevo chiedertelo, ma dato che non riusciamo mai a parlare tranquillamente, io e te, e in questi giorni ti vedo sempre distratta, ho approfittato per farlo oggi!" disse tutto d'un fiato. Lo guardai, non riuscivo a concentrarmi quando mi stava così vicino, con i suoi occhi così belli, mi sembravano sempre più blu, avrei voluto tuffarmi nei suoi occhi.

"Emh, chiedimi pure tutto?" dissi uscendo per un attimo dai mie pensieri.

"Ecco, mi chiedevo... per caso hai da fare durante le due settimane che verranno?" disse.

"No, non credo, non dovrei avere materie, ne compiti a cui sono indietro, tutto tranquillo".

"Allora, se io dovessi chiederti un favore tu saresti libera?" chiese.

"Si, certo". Arrivò Matt, ci guardò e disse "Su, voi due, è ora di andare!" e la campanella suonò.

 

***************************************************************

"Allora, facciamo il punto della situazione" disse il prof. Kerby.

"Sandersen, ottimi voti devo dire, nessuna materia, ma ripassa biologia, la professoressa Alloway dice che sei calata, per il resto ok" e poi passò ad un altro banco. Tirai un sospiro di sollievo, anche se ero convinta di non avere materie, non avevo la certezza fino a due minuti prima.

"Lawe, come Rebecca, anche tu tutto ok, ma mi raccomando biologia!" e anche Perry sorrise finalmente libera da quel peso.

"Petersen, mi dispiace dirti, che letteratura inglese ti ha dato un 5, non ci vorrà molto per recuperare ma impegnati! Per il resto, ripassa storia, e andrà bene!" anche Anna sorrise, una sola materia era facilissima da recuperare.

"Carroll, Carroll... oddio, che cimitero di voti hai! Allora, un 5 a geografia, un 5+ a storia, e un 4 ad Arte... impegnati, non sono difficilissimi da recuperare, ma dovrai studiare sodo!" Heath, si getto disperato sul banco, facendo ridere tutta la classe.

"Watson, tu benone in moltissime materie, ma vedo che proprio non te la cavi con chimica... hai un 4, ma non è difficile, con un po' di studio. Mi raccomando!" e così anche Fly era sistemata per i prossimi 15 giorni, ma per chimica non era un problema, Perry poteva aiutarla.

"Leyland, umh, vabbè, che te lo dico a fare... il voto più basso che ha è un 7... goditi le vacanze!" e Matt, che non si preoccupava affatto, sorrise bonario.

" Edgly... umh, Dean, vedo che sei migliorato, rispetto al primo trimestre, vedo dei 6, dei 7, e un 9 a educazione fisica... ma matematica, già... hai un 4 +... ti toccherà recuperare... per il resto apposto!" disse Kerby, a Edge, che fece spallucce e firmò la pagella.

Kerby continuò il giro, ma non lo ascoltai più, cominciando a fantasticare sui 15 giorni che mi aspettavano e sulle molte cose da fare.

 

*********************************************************************

Stavo stendendo i panni, dato che erano tutti andati a riposare, appena finito di pranzare, e Jilly aveva trovato proprio me in giardino a leggere.

Guardai l'orologio della parete del giardino, le 15 esatte. Avevo finito di raccontare a Perry della mia conversazione con Edge, e poi ero corsa a stendere i panni. Chissà che ne pensava, l'avevo lasciata ad elaborare. Appesi una maglietta di Fly, poi presi quella di Edge e le mollette per appenderla. Chissà a me come sarebbe stata.

"O no, ecco che ricomincia a fantasticare eh Bec!" la mia mente elaborava cose strane.

Ad un certo punto sentì dei passi... chi era? Jilly forse? Chissà...

"Bec, sei qui?" la voce era fin troppo nota al mio cuore, dato che appena la sentì iniziò a battere forte, senza un determinato motivo.

"Si, dimmi!" dissi mentre Edge sbucava da dietro il muro.

"Jilly mi ha detto che eri qui, vuoi una mano? "chiese. "No, ho quasi fatto!" risposi.

"Senti, riguardo al discorso di questa mattina, io..." disse.

Ecco, questo era il momento adatto per proporgli il mio aiuto per la matematica.

"Si, anche io devo chiederti una cosa." dissi.

"Ok, allora dimmi..." disse.

"No, dimmi prima tu" dissi.

"Senti, lo so che potrei risultarti un po' noioso, ma ho bisogno di te, del tuo aiuto insomma. Dato che mi hai detto questa mattina che non avevi materie, mi chiedevo se potevi aiutarmi con matematica, poiché sei la più brava in classe, a parte Matt, ma lui deve aiutare Heath... che pensi? Immagino che rovinerei le tue vacanze però. Se non vuoi non fa niente, però, insomma non devi rovinarti anche tu i giorni di riposo, ecco tutto" disse, con la sua dolce voce.

Mi resi conto che mi aveva chiesto quello che io volevo chiedere a lui. Riflettei un secondo, e mi venne un’idea. Risposi allora "Emh, guarda Edge, per me è un piacere aiutarti, e non mi crea fastidio, anzi sono felice di esserti utile. Però in cambio, tu potresti coinvolgermi nel tuo allenamento speciale? Cioè la palestra e lo jogging mattutino?" dissi.

"Certo, per me sarebbe fantastico lavorare in compagnia!" disse felice.

"Allora, affare fatto Edge, cominciamo domani! La mattina ci alleneremo fino all'ora che vuoi tu, poi faremo un oretta matematica, pranzo e altre 2 ore matematica. Va bene?" chiesi.

"Più che bene, grazie, mi dedichi tutto questo tempo!" disse.

"Allora, io domani alle 7 e mezza ti chiamo ok?" mi chiese. Annuì, e sorrisi. Vidi Edge un attimo titubante, ma poi mi abbracciò e mi disse "Grazie, Bec, sei un tesoro!" e mi diede un bacio sulla testa.

"Ora vado che è quasi l'ora del mio turno in spiaggia come bagnino! Ma poi avremo 15 giorni liberi!" disse, sorrise e mi salutò con la mano, scomparendo dietro il muro così com’era arrivato.

Io rimasi lì, col cuore al massimo, arrossita, e felice. Stesi gli ultimi panni in fretta e furia, e corsi via in camera mia. Perry doveva sapere subito tutto, la piega che aveva preso quella situazione. La vita andava sempre meglio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Eve Ell