Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Christopher    08/07/2010    1 recensioni
Era una normale mattina soleggiata sulla red line, e la ciurma di cappello di paglia si stava riposando..........
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’attacco di Phil

Era una normale mattina soleggiata sulla red line, e la ciurma di cappello di paglia si stava riposando.”Sanji che buone queste tua polpette, deliziose”,”Rubber la smetti di ingozzarti come un pazzo mi fai venire il vomitò e ti farai venire un indigestione”,”Oh! Nami ti prego assaggia queste polpette sarai anche tu pazza di loro”,”ma cosa dici sei pazza abbiamo appena finito di mangiare 1 ora fa!!! Sei un pozzo senza fondo”,”Dai Nami non dire così io sono più che felice di preparare questo squisite polpette”,”SANJI cosa fai lo assecondi gli dai ragione SEI DALLA SUA PARTE?!?”.dopo questa discussione Nami Sanji e Rubber vanno a controllare se ci fosse qualche pericolo e tutto d’un tratto Zoro grida ”Ragazzi!!!!!” “cosa c’è Zoro ” “Rubber guarda a destra”. In  lontananza si vedeva un sagoma che correva sull’acqua. Rubber allarmato disse: ”Ma quello chi è?!?!”. E infine la sagoma sull’acqua si rivela un uomo perché Rubber se lo trova a cinque centimetri di distanza. “COSA?!?” e allora l’uomo con un salto si dirige in cielo e dice ”BAZUCA ATTACK” il personaggio sconosciuto prende fuoco e parte ad una velocita sbalorditiva e allora Rubber grida “BAZUCA GUM GUM IN AZIONE” e l’impatto provoca un onda d’urto che fa spostale acque e fa pressione sulla nave fino a farla andare sotto il livello del mare. Dopo l’impatto la pressione forte essendo dissolta provoca un rialzamento della nave molto anzi troppo brusco che si trovano a 3 metri da terra per circa due minuti. L’uomo misterioso parla :”la tua fama ti precede cappello di paglia” , Rubber gli risponde: ”tu chi sei!? come sai il mio nome!?“. “io sono Phil” risponde lui Rubber con una faccia pallida e con gli occhi tremolanti fa “PHIL?!?.............. MAI SENTITO!”, lui cade e dice “NON PRENDERMI IN GIRO OK?!? Comunque sono qui per sfidarti”. Rubber dice “chi a me?!” Phil gli risponde “E A CHI SE NO AL FANTASMA FORMAGGINO!?” Rubber dice “ORA?!? QUI?!?” allora Phil scompare gli appare sopra gli da un calcio e dice “si ora e qui” Rubber cade e solo dopo poco riesce a rialzarsi e dice arrabbiato questa me la paghi “Pistola Gum Gum in Azione”, “troppo lento!” Phil scompare e ricompare dietro a Rubber dicendo “Pistola Attack” e Rubber “stavolta no!” “ in AZIONE” Phil si spara come un proiettile in celo riprende fuoco e va verso il basso molto più veloce ma molto meno potente così Rubber riesce a pararlo. “ora basta” Rubber Sfodera il Ghiard Third e con un BAZUCA GUM GUM con Phil riesce a dare spettacolo e con i colpi più brutali fanno la battaglia più pericolosa per ben 2 ora vanno avanti e Rubber dice “BASTA!!! Perché combattiamo?” Phil risponde “Hai ragione la tua forza super l’immaginabile cappello di paglia…”  “e ora che fai?” risponde Rubber “vado via! Un ultima cosa!” “COSA?” Phil dice “sono della marina!” tutta la ciurma si mette in posizione di battaglia “perché non ve ne siete accorti?!” “è vero sopra il costume ha la giacca della marina” dice Sanji  “ cavolo Gli occhi blu e i capelli Rossi mi avevano distratto” “ei ma dov’è finito?!” dice Robin Sara “sicuramente è scomparso” Interviene Bruck “e quel Phil è da prendere in considerazione come nemico “allora faremo tutti un allenamento speciale!” dice Rubber “così mi piace” dice Nami “dopo aver mangiato “Rubber sei un pozzo senza fondo” “LO SO”     

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Christopher