Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimly    09/07/2010    12 recensioni
[Special A] Yahiro e Megumi alle prese con i primi problemi, soprattutto se alla ragazza viene l'idea di uscire tutti insieme...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megumi Yamamoto, Yahiro Saiga
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Megumi sbirciò oltre la spalla di Ryuu e sbuffò a bassa voce, giusto per non farsi sentire.
Aveva ragione, assolutamente ragione.
Da quando, chissà come, era riuscita a convincere Yahiro ad una vacanza insieme alla Special A, lui non l'aveva ancora degnata di uno sguardo.
Sapeva bene che per il ragazzo poteva essere difficile vedere Akira e Tadashi così intimi, ma oramai Megumi aveva pensato che avesse superato quella fase... altrimenti perché continuava a stare con lei? O forse era solo un piano per avvicinarsi ancora alla sua amica?
No, era cambiato, anche di questo era sicurissima... o almeno ne era convinta fino a due minuti prima, quando aveva colto l'occhiata d'intesa fra Akira e Yahiro.
Si rabbuiò un poco, conscia del fatto che nessuno avrebbe badato alla sua espressione con tutto il rumore provocato dalle urla di Kei ed Hikari.
Solo dopo un po' la raggiunse la voce calda del fratello che la chiamava per la cena.
-Megumi, andiamo.- la incoraggiò, porgendole la mano che lei rifiutò.
"Vado prima un attimo in camera mia" scrisse sulla tavoletta regalatala qualche mese prima proprio dal protagonista dei suoi pensieri.
Jun le sorrise comprensivo e così poté tranquillamente andare di sopra per riflettere un attimo; fingere poi un mal di testa sarebbe stato semplice.
Arrivata a destinazione, si chiuse la porta alle spalle ed emise uno sbuffo leggero, scivolando sulla superficie di legno.
Era così rilassata e tranquilla che sussultò sul posto quando sentì un lieve picchiettare oltre di lei.
-Megumi.-
Spalancò gli occhi, udendo quella voce e si affrettò ad aprirgli immediatamente.
-Stai bene?- chiese Yahiro, scoccandole un'occhiata severa.
Lei annuì, cercando di non dare a vedere la sua preoccupazione.
-Che cos'hai?- domandò ancora lui e prima che lei potesse finire di scrivere continuò -Ho visto che avevi una faccia strana prima. C'è qualcosa che non va?-
Allora se ne era accorto!
Megumi arrossì, provando a riempire la lavagnetta con una scusa accettabile.
-La verità.- proferì di nuovo il ragazzo, avvicinandosi di qualche metro.
La verità è che non provi a baciarmi da quando abbiamo iniziato ad uscire con gli altri, avrebbe voluto fargli leggere ma non rispose, limitandosi ad abbassare gli occhi.
Dopo l'interruzione di Tadashi non avevano trovato l'occasione per concedersi quel momento tanto atteso, sfumato ancora di più dopo quell'idea bizzarra di "allargare la compagnia".
Sakura era riuscita ad integrarsi subito, Yahiro faticava ancora a parlare con tutti, soprattutto con due in particolare.
-Megumi.- provò ancora il Saiga e oramai la ragazza sapeva cosa fare.
Lasciò cadere il suo strumento di scrittura e caricò la voce.
-Dobbiamo parlare.- se ne uscì con decisione, soddisfatta di non aver ceduto alla paura.
-Se devi dirmi qualcosa, scrivimela, non sprecare la cosa più preziosa che hai al mondo.- rispose, troncandole la sicurezza.
-No.-
Yahiro alzò un sopracciglio, stupito.
-No, devo parlarti... come una persona normale. Stare così vicino ad Akira ti fa qualche effetto?- chiese, desiderosa più che mai a scoprirlo.
-Ovviamente.- replicò con semplicità lui, un sorriso strafottente gli comparve sul volto.
Megumi non resistette più, accasciandosi a terra, cercando di trattenere le lacrime.
Aveva avuto la convinzione che fosse cambiato, di averlo cambiato, ma lei era sempre stata famosa per la sua ingenuità.
-E' ovvio che mi provochi qualche effetto. Qualche mese fa avrei trovato strano il non desiderare ardentemente la separazione fra lei e Tadashi, mentre adesso mi pare piuttosto normale.- spiegò lui, sedendosi accanto a lei.
-Adesso.- ripeté ancora, per farle capire il motivo di quello strano mutamento.
Sul volto di Megumi comparve un piccolo ovale, segno che era riuscito a stupirla ancora una volta; ma la ragazza voleva prove più sicure di alcune semplici parole, che comunque le provocarono un leggero rossore.
Lei si alzò in piedi e disse.
-Dimostramelo.-
-Ti ho detto di non parlare!- Yahiro sapeva bene quanto la ragazza tenesse alla sua voce, quindi trovò alquanto inopportuno quello che stava facendo.
-Se vuoi davvero che io smetta di parlare, dovrai trovare un altro mezzo.- perdurò lei, facendolo arrabbiare ancora di più.
Prima che potesse tuonare un'altra volta, Megumi lo bloccò.
-Fammi stare zitta con un bacio.- ordinò perentoria, anche se questo non vietò alla sua faccia di diventare di un inteso color scarlatto.
Yahiro dopo il primo attimo di smarrimento si rilassò, riuscendo finalmente a comprendere il perché di quella sceneggiata.
Gelosia, tutto qui.
Le prese una mano, tirandola nuovamente a terra.
Strinse fra le sue mani il volto della ragazza, posando dolcemente le sue labbra su quelle di Megumi.
Lei non si tirò indietro, sentendo il calore di Yahiro avvolgerla ancora di più, mentre rispondeva al bacio con slancio e felicità.
Il primo loro momento.
Il primo loro ricordo... da coppia.
-Non credere che rispetti i tuoi ordini.- le disse, subito dopo averla lasciata e Megumi non riuscì a comprendere, fino a quando non sentì nuovamente la pressione sui lembi della sua bocca.
Sorrise nel bacio, ricordandosi le proprie parole.
"Fammi stare zitta con un bacio"
La magia non si spezzò nemmeno quando Tadashi venne a bussare alla porta, domandando loro se avessero intenzione di scendere a mangiare.
Yahiro rispose per entrambi e il moro uscì prontamente, per paura di una reazione a scoppio ritardo da parte del Saiga.
-Vieni.- il ragazzo la fece alzare e stavano anche per uscire prima che Megumi tornasse indietro per prendere la sua -la loro- lavagnetta.
Lui era le era davanti, quando lei lo strattonò per la camicia e gli fece leggere il suo messaggio.
"Grazie <3" cui il ragazzo rispose con un sorriso furbo.
Megumi poi durante la cena si mise a pensare sul fatto che non vedeva l'ora di costruire con Yahiro altri indimenticabili ricordi.

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Special A!*O*
Io adoro questo anime e tutte le coppie che si formano sono perfette, questa in particolar modo (visto che si vedono raramente e il primo bacio non si vede mai, dannato Tadashi >___<)ps. Il titolo riprende una canzone che adoro "Mr.Brightside" dei Killers.
Spero vi sia piaciuta, a presto.
Un bacione^^

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Kimly