Film > Lilo & Stitch
Segui la storia  |       
Autore: blitzkingful    09/07/2010    1 recensioni
ff ispirata dalla serie animata di Lilo & Stitch e al videogioco per PS2 Stitch: Experiment 626. Proprio in questo gioco appare il protagonista di questa storia, un esperimento particolarmente rancoroso nei confronti del koala alieno...proprio il rancore di costui è la base di tutta la vicenda.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti coloro che sono stati così magnanimi da seguire questa mia storiella, prometto che mi rifarò presto  vivo!

 

 

Buona questa zuppa.

Carne e verdura stanno bene insieme. E’ il terzo piatto che ripulisco! Yum! –Wow. Ti piace proprio!- osserva la ragazzina terrestre, Lilo, mi pare si chiami. Le mando uno sguardo eloquente, e lei provvede a riempirmi di nuovo la scodella. Attualmente ci troviamo nel laboratorio di Jumba, o almeno qualcosa che sembra un laboratorio, nella casa in mezzo agli alberi. Peakles, o come accidenti si chiama il monocolo, ha dato a me e 626, alias Stitch, degli asciugamani. Ci siamo strofinati più e più volte, ma siamo ancora fradici. Eh eh. Colpa del pelo.

Oggi ho capito un po’ di cose. Ad esempio che non odiavo “Stitch”. Non nel modo che pensavo io, almeno. Ero furioso con lui, ma non perché mi avesse surclassato, il fatto che fosse migliore di me non contava… Ok, forse un po’ sì, ma in misura ristretta. Principalmente, mi sentivo… ripudiato. Ci tenevo davvero a compiacere Jumba raccogliendogli i campioni di DNA di cui necessitava per i suoi lavori. Mi impegnavo a fondo nel seguire il programma distruttivo che mi aveva impiantato alla nascita. Perché, in un certo senso, Jumba è mio padre, il padre di 626 (anzi, 628!) bambini turbolenti che come tutti i figli non cercano altro che l’approvazione del genitore. Io ero speciale per mio padre. Per i miei fratelli (anzi, cugini, come dice questa Lilo) ero un esempio da seguire. Stitch mi portò via tutto questo. E mi sentii solo.

Solo.

Non era odio o rabbia che mi spingevano a distruggere Stitch. Era disperazione. La disperata speranza di riottenere la stima che mi faceva sentire utile. E poi, sappiamo tutti com’è andata a finire. Oggi.

Dopo che mi sono tuffato, nel folle (per me!) intento di salvare il mio nemico giurato, mi ricordai che nemmeno io potevo stare a galla in acqua. Densità molecolare del piffero. Proprio quando mi ero già arreso all’inevitabile, qualcuno si era tuffato e aveva tirato su sia me che Stitch. Qualcuno di grosso. Indovina? JUMBA! Poi non ricordo bene, fatto sta che ci ritroviamo a casa della terrestre che mi offre questa zuppa di carne e verdure preparata da 062 (che ora va chiamato “Patafritt”) e ci chiariamo. E poi, Jumba si scusa. SI SCUSA!!! Per come mi ha trattato, per non aver capito, per non aver badato al mio stato d’animo, solo perché ero una sua creazione e non ci considerava esseri viventi. Mi fa addirittura i complimenti per la denuncia all’Alleanza, vero e proprio atto di malvagità! -… di tutti esperimenti, tu essere top di cattiveria! Io è molto orgoglioso di te!- conclude. E finalmente, quel peso sullo stomaco se ne va. –Sai come si chiama quella zuppa?- mi fa Lilo. –No, come?- -Chopsuey. Un nome simpatico, vero? Penso… che ti chiamerò proprio così!- Mmmh…

Bè, che dire? Ora va decisamente meglio. Con Stitch, Jumba e la Terra, in generale. Ci sono ancora un sacco di esperimenti da catturare, ma fortunatamente, non è compito mio. Ah ah ah! Scherzi a parte, ogni tanto intervengo in aiuto di quei due, che senza di me non riuscirebbero a cavare un ragno dal buco. E qui su quest’isola non si vive poi tanto male! … Direi proprio di essermi rammolito. Già già. Ma se ciò significa sentirmi magnificamente, continuerò a respirare l’aria infetta di questo pianeta.

Ma sia chiara una cosa! Non me ne andrò in giro a dar baci e abbracci come gli altri miei cugini! Buono o cattivo, io rimango subdolo, ignobile, infido e carognone! TIE’!!! …Ma soprattutto, prima o poi riuscirò a far capire a quella ragazzetta che…

-NON MI CHIAMO CHOPSUEYYYYYY!!!!! IO SONO 621! SEI-DUE-UNO!!! TRE CIFRE UNA DOPO L’ALTRA!!!! QUANTO VI CI VUOLE?!?!?!?!

…e tutti giù a ridere. Che roba.

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lilo & Stitch / Vai alla pagina dell'autore: blitzkingful