Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    09/07/2010    0 recensioni
concerto di routine per i Tokio Hotel,ma questa volta cosa accadrà? Tre spari.Due grida.Un narratore.E pensiri che volano.Tre feriti,tantissime grida,un amore...o forse due?spero di avervi incuriosito... Leggete e comentate.Chissà cosa succederà a Tom?E a Bill?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È notte fonda. Le 2 di notte,per essere precisi. Ma che importa? Ormai,ho perso completamente la cognizione del tempo,non mi interessa più così tanto se sono le due,le tre o le quattro di notte.

Non mi interessa più dormire.

Perché so che appena chiudo gli occhi,vedo TE.

Il mio confidente,

l’unico che mi voleva bene,a detta mia,

il mio migliore amico in assoluto,

l’unica persona per cui vivevo…

eri,sei e sarai ancora e per sempre,mio FRATELLO.

Avevamo deciso di farci una promessa,da ragazzi,quando i bulli a scuola mi picchiavano…

 

Flashback:

un ragazzino stava seduto in bagno,a piangere,mormorando cose che suonavano come ‘nessuno mi vuole’,’voglio morire’,’faccio schifo a tutto il mondo’ e…’ha ragione quel bullo,non merito di essere fratello di Tom’.

A quest’ultima frase,un ragazzino magro,con dei vestiti stile Hip Hop,si avvicinò all’altro e gli disse:

‘Hei bibi,lasciali stare sono solo degli emeriti coglioni ,non meriterebbero neanche di conoscerti,tu sei troppo speciale in confronto a loro,si sentono messi da parte dato che sei più bello di loro!’

‘D-dici davvero Tomi?’ disse il ragazzo con i capelli neri e il trucco tutto colato

‘certo,hai la mia stessa faccia!è categoricamente IMPOSSIBILE che tu sia brutto’

Bill abbozzò un sorrisetto

‘ti voglio bene…mi fai una promessa?’

‘quale Bill?’

‘che rimarremo sempre insieme…’

‘ok,MA NON IN BAGNO E A LETTO!’

‘ah no guarda non mi interessa sapere cosa fai alle ragazze e come sei lì sotto,eh?’

‘e guarda bello che siamo gemelli!siamo totalmente uguali! Anzi,ti dirò di più…se tu per caso morirai,a proposito facciamo le corna,io morirò con te,ok?’

‘sì…ti voglio bene fratellone….’

‘anche io Bill ma andiamo altrimenti quelle streghe chiamate Professoresse ci portano dalla megera,cioè…’

‘la preside! Ok dai ci vediamo dopo’

‘ciao’

Fine Flashback

Mi manchi…sono solo passate 5 ore da quello sparo,da quello sparo che ti è costato la vita,non riesco a capacitarmene,no,non è possibile ‘NON è POSSIBILE!’ urlo quasi non accorgendomene.

Manon mi sente nessuno.Sono solo in una misera stanza d’ospedale,di quelle che odorano tutte di disinfettanti…bleah.Odiose.

Se ripenso a come è successo tutto…è tutta colpa mia…non avrei dovuto lasciarti. Non esisto senza di te. Bill non esiste più dalle nove di stasera. Da quando quel maledetto ha sparato al concerto…sono passate poche ore ma rivedo le immagini come se le stessi vivendo adesso.

Altro Flashback

Sto cantando In Die Nicht,la canzone che ho scritto per te,la NOSTRA canzone. Mia e tua. Niente Georg,niente Gustav,tu suoni e io canto. Accompagnato solo dalla tua adorata chitarra.

Du bist…alles was ich bin…und alles…’ mi interrompo. Tutto d’un tratto si sentono voci che gridano ‘ma chi è quell’uomo?’ o ‘ma che vuole fare?’ poi vedo Saki e Tobi che gli saltano letteralmente addosso,ma lui fa in tempo ad estrarre la pistola,puntarla contro di me e sparare.

Vedo tutto al rallentatore. Quei proiettili indirizzati verso il mio cuore, Tom che si alza e urla ‘BILL!!LEVATI DA LI!!’ un dolore atroce al braccio,mi aveva colpito,e qualcuno che si buttava su di me per spostarmi. L’ultima cosa che sentii fu un altro sparo le urla di una fan. Poi…nero assoluto.

 Fine Flashback

 

Ciao ragazzi!vorrei ringraziare quelli ke recensiscono ‘la cugina di georg listing’ e lo so ke l’ultimo capitolo è bianco…ma nn mi ha preso l’html forse ma adesso lo riscrivo.Ci tenevo a dirvi che questa storia avrà un lieto fine,non temete fan di Tom,non sono così cattiva da farlo morire.Penso che questa ficcy durerà tre o quattro capitoli,ma vorrei comunque che recensiste anche negativamente,mi farebbe piacere sapere dove sbaglio per poter migliorare.

AUFWIEDERSEHEN!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso