Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    09/07/2010    5 recensioni
“Molto da Grifondoro, il tuo comportamento, stronzo! Sei soddisfatto del tuo tentato omicidio, Black?”
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ehi Mocciosus!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lo sapevo che il vostro amico era uno sporco ibrido, e tu Black, razza di sudicia canaglia traditrice...” Bofonchiò Piton, provocatorio, appeso a testa in giù e con più colore del solito a causa del sangue che fluiva nella testa. D’improvviso, un taglio profondo gli lacerò i vestiti ed affondò nella carne.
Non osare mai più” Sibilò solo Sirius, affilando lo sguardo, e con un colpo di bacchetta numerosi conati di vomito investirono il Serpeverde.
“Molto da Grifondoro, il tuo comportamento, stronzo! Sei soddisfatto del tuo tentato omicidio, Black?”
Un ghigno si disegnò sul bel viso di Sirius, “Be’... sì”.




















Note dell’Autrice
Io adoro il MIO Sirius bastardo <3 Non è adorabilmente stronzo?** Ahhh... lo amo.
Penso si sarà capito che è un paio di giorni dopo al massimo lo scherzo a Mocciosus. Peccato non sia morto...
Ringrazio Foolfetta, ellaella, DracosWife, _Mrs Black_, MissBlackspots e b r i c i o l a. Davvero, siete troppo dei miti!! <- alla truzzi u.u
Ah... non badate al titolo, è orrido -.-‘
E ricordate... XD
Campagna Anti-Mocciosus.


Contribuisci anche tu ad eliminare il contrabbando d'olio.
Farai un favore all'umanità.


(Aderisci copiando ed incollando questo messaggio!)
(© Asfe)

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe