Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: symbolique    09/07/2010    6 recensioni
Demenziale... veramente demenziale... Come mai l'Oscuro Signore è così infuriato??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'De-men-zialitààà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robe da Rettili
ROBE da RETTILI

L'Oscuro Signore era veramente adirato, quel giorno.
"Tu..." esordì, puntando il dito scheletrico, simile alla lama di un pugnale, contro una sagoma nascosta dal buio "tu... il mio più fedele seguace... colui che mi è stato sempre al fianco... colui che solo io posso comprendere... colui che mi ha aiutato a sopravvivere... Tu, proprio tu, hai osato tradirmi!"
"No Sssssssignore... sssono sssempre ssstato dalla sssua parte... Non ossserei mai..."
"E allora come ti spieghi quella scena?"
"Sssssssignore... ognuno di noi ha bisssogno di certe... esssigenze..."
"Ma non da un amico del nemico!"
"Lui non sssi è mai mossstrato amico del ragazzo, Sssssssignore..."
"Invece sì: è stato proprio il ragazzo a salvarlo, prima ancora che arrivasse ad Hogwarts..."
"Sssssssignore, io sssono rimasto sssempre a lei fedele..."
"Allora come ti spieghi il tuo atteggiamento perverso con quel boa constrictor, Nagini?"
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: symbolique