Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: _3november    09/07/2010    0 recensioni
Finalmente dopo molto tempo Giulia,una semplice umana rivede la sua seconda famiglia i Cullen,incontra Bella da vampiro la nuova piccola della famiglia e Jacob,il famoso mutaforma.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora insieme.

 

Sono passati sei mesi da quando non li vedo,però tra pochi minuti,davvero pochi, potrò riabbracciare loro che hanno cambiato la mia vita,loro che sono delle persone davvero importanti nella mia vita.
Metto dei pantaloncini di jeans, una maglietta a mezze maniche e le mie immancabili converse,scendo le poche rampe di scale, apro la porta della cantina e mi siedo su una vecchia panchina da giardino ormai scolorita,sento un rumore,no non possono essere già arrivati; eppure.. muovo la testa da destra a sinistra e intravedo due occhi gialli che mi guardano,li conosco,sono arrivati penso sorridendo,sapendo che uno di loro avrebbe sentito.
Giulia:”vi ho visto!” dico sorridendo e guardando nella loro direzione.
-:”e ma così non vale!” Emmett ,gli corro involontariamente addosso e lo abbraccio lui mi alza come un papà alza la sua bimba.
Giulia:”Rosalie?” dico guardando attorno.
Emmett:”Ah grazie, vedo che hai molta considerazione di me!” dice rimettendomi a terra.
Giulia:”Scemo –dico sorridendo-,come stai?”
Emmett:”Io sto sempre bene” dice ridendo “tu?Dio Giulia sei caduta ancora?” dice guardando il mio ginocchio perennemente sbucciato.
Giulia:”Simpatico,sono caduta e mi sono slogata una caviglia se vuoi proprio saperlo.”
Lui muove la testa per dire no e dietro di lui intravedo il resto dei Cullen arrivare verso di me.
Giulia:”Ciaao!” dico muovendo anche la mano.
Dopo i saluti ci sediamo sulla nostra panchina quando una puzza di cane bagnato invade il mio naso, faccio una smorfia e guardo Edward.
Giulia:”Avete preso un cane?!” dico impaurita dall’idea.
Tutti ridono e solo Bella poi mi risponde:”No, è Jacob.”
Devo aver fatto una smorfia orribile perché tutti rincominciano a ridere:”E che vuole da voi quel coso?”
Bella:”Ha avuto l’imprinting su mia figlia.” Dice innervosita.
Giulia:”E non può farsi vedere?”
Jacob:”Ciao!” dice entrando nella stanza con una bambina in braccio.
Giulia:”Oddio che bella!” dico rivolta alla bambina.
Jacob:”Grazie ma sono un maschio.”
Giulia:”Si, ti piacerebbe, dicevo alla piccola cane. Ma tu ti lavi?” dico allontanandomi da lui per la puzza.
Jacob:”almeno io profumo non come i tuoi amici qui!” dice indicando i Cullen
Giulia:”Si si, l’importante è crederci” dico alzando il pollice e tornando a sedermi.
Carlisle:”cos’hai fatto alla gamba?” dice sorridendo e prendendo il mio polpaccio tra le sue mani fredde.
Giulia:”Sono caduta in una buca, ma non è stata colpa mia,se la gente non sa coprire le buche!”
Edward:”La caviglia sinistra si è slogata, il polso rotto.”
Giulia:”Edward,però..” dico guardandolo,mi sorride e guardo Carlisle. “Sono guarita.”
Bella:”Siamo simili,io e te!”
Giulia:”Già, -dico sorridendole- sono contenta di conoscerti, una certa persona mi ha parlato molto di te!”
Edward:”Ok,ti sei vendicata,basta. Bella vorrebbe sapere la tua storia..” faccio un lungo respiro e guardo il pavimento.

 

Ciao!
E' la mia prima ff su Twilight,spero che vi piace, aspetto tante recensioni anche con critiche :)
un bacio,giuli

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _3november