Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    09/07/2010    9 recensioni
[REDMOON]
Ogni mille anni nel pianeta Wonder, una persona di sangue reale deve
sacrificarsi per il bene del pianeta e quest'anno tocca al regno...
[FF revisionata 06/06/2012-19/06/2012]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.capitolo "L'inizio di tutto..."

Le poche persone che sono a conoscenza questa leggenda sono i re e le regine dei vari regni e non hanno ancora l'intezione di dirlo a nessuno, nemmeno agli loro figli, per paura che si creasse il panico, ma prima o poi dovranno dirlo perchè è dovere che aspetta alle persone reali (quello di dirlo e di sacrificarsi).
Per un'ulteriore prova tutti i sovrani dovranno organizzare una cerimonia con tutti i principe e tutte le principesse, nella quale dovranno richiamare la principessa Grace che avrebbe deciso il sacrificante.
Ma per i nostri cari sovrani il problema più grande sarebbe stato come dirlo agli loro figli di tutto questa situazione.
Regno Solare
-allora figliole vi dobbiamo dire una cosa importante!-dice il re cercando l'appoggio della moglie.
-il fatto è che....-comincia il re, ma viene interroto dal pianto della regina.
-che hai mamma?-chiedono subito le gemelle.
-niente care, ma dobbiamo proprio?-chiede la regina, tra le lacrime, rivolto al marito.
-si e lo sai benissimo-risponde serio il marito.
-ma hanno ancora tutta la vita davanti...-dice la regina guardando le sue figlie.
-lo so, ma non possiamo farci niente-dice il re rassegnato.
-allora ci volete dire cosa succede??!!-chiedono le gemelle con la voce più alta di prima.
-allora il fatto è che uno di voi, principi e principesse, dovrà muorire per il bene di tutti- racconta semplicemente il re.
Sia Fine e Rein si rivolgono uno sguardo e poi dicono tranquille -Va bene. se è questo il nostro destino non possiamo farci niente, l'unica cosa che possiamo fare è affrontarlo con un sorriso-
-ma...-dice la regine.
-niente ma, mamma noi siamo principesse e se questo è il nostro destino non possiamo farci niente vero Rein?-chiede con un sorriso Fine.
-hai ragione sorellina, comunque papà sai chi deve sacrificarsi?-chiede Rein cercando di cambiare espressione.
-no, lo sapremo fra un mese alla cerimonia-risponde il re.
-Va bene, ora se volete scusarci, vogliamo tornare in camera a riposarci-chiedono le gemelle.
Fuori....
-hai paura vero Rein?-chiede Fine cercando di fare un sorriso.
-si ma io voglio fare preoccupare mamma e papa'-dice Rein con lo sguardo rivolto al cielo.
-lo so, ma io ho paura... so di essere una principessa egoista ma io ora posso pensare solo a me stessa-dice Fine con le lacrime.
-si anch'io, ma che vuoi fare??!! scappare per caso??-dice Rein alzando la voce.
-se questo può risolvere tutto.. si vorrei scappare da questo mondo, dal mio dovere di princessa e da tutto...-dice Fine.
-sarebbe bello...-concorda Rein.
-che ne dici di una fuga, solo per un meso, ritorneremo prima della cerimonia; ho voglia di essere una ragazza normale, almeno per una volta senza tutte queste regole e doveri da principessa-chiede Fine speranzosa.
-di dico che è una follia, ma.. ci sto, voglio avere per un po' la vita di una ragazza normale-dice Rein convinta.
-allora deciso partiamo domani mattina-dice Fine.

Scusate per il ritardo, ma non sapevo proprio che scrivere cmq spero che questo capitolo non sia stato schifoso.
Un'altra cosa nella mia storia ancora le gemelle non hanno mai conosciuto Grace e di conseguenza nessuno degli loro amici.
Esmeralda94-grazie ma dovrai ancora aspettare per sapere in quale regno XD cmq spero che ti piace questo capitolo?
rafine-ciao cara sepro di non averti delusa.
LaIKa_XD-ciao credo che non sono stato cosi veloce ma spero che questo capitolo non sia stato una vera strage cmq ti chiedo scusa per gli errori XD
Hikarydream-grazie per la recesione e spero che il prima capitolo non sia stato una tragedia.
So97LoveEd-scusa se non ho continuato presto ma non sapevo proprio che scrivere cmq in fatto a coppie non sono ancora sicura ma credo che sia un FinexShade e ReinxBright e dimmi se questo capitolo ti piace o no??
lola10-grazie e spero che mi continui a seguire..
Karen94-grazie per la recesione e non ti preoccupare se non lo recesionerai sempre l'importante e che lo leggi.
Infine un grazie a tutti alla prossima....


Capitolo revisionato il 06/06/2012
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97