Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SahCapricorn    10/07/2010    0 recensioni
Non mi pento di nulla, sei stato tu a portarmi a questo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R-Evolve

A revolution has begun today for me inside


E' ormai un anno e mezzo che te ne sei andato, quando una sera sono tornata e tu non c'eri piu', senza traccie sei semplicemente scomparso e ne io, ne lei, abbiamo piu' avuto tue notizie.


Revolve around yourself just like an ordinary man
The only other option to forget


Forse oramai è davvero tempo di dimenticarti, dimenticare il primo incontro, dimenticare la prima volta che ci siamo offerti l'uno all'altra, dimenticare le tue promesse, dimenticare il dolore.


To find yourself just look inside the wreckage of your past

To lose it, all you have to do is lie


Spesso in questo tempo passato senza di te ho mentito a me stessa, ho mentito a lei.

Saresti tornato, ecco cosa le dicevo, ecco cosa dicevo a chi chiedeva dove fossi, viaggio di lavoro, come altre volte, ma saresti tornato.

Nei primi tempi anche io provavo a credere alle mie stesse bugie, ogni sera prima di dormire controllavo che la porta fosse aperta, nel caso tu fossi rientrato, ogni mattina controllavo ogni stanza, ogni minuto speravo in una tua chiamata.

Oramai penso che anche lei abbia compreso la verità.

Ho capito guardando in dietro, nel nostro, mio passato che la fine era già nell'aria da tempo, perché io non me ne sia accorta non lo sapro' dire mai.


The policy is set and we are never turning back


Lo sento dentro di me, non tornerai, ci hai lasciate per sempre.

Non ti importa dei nostri sentimenti, non te ne è mai importato.


Time for execution, time to execute.


Sono le ultime parole che ti scrivo, tra poche ore non sapro' nemmeno piu' chi sei, chi sei stato per me.

Tu lo sai, saprai sempre che non sono stata io a porre fine a tutto, non sono stata io a rincasare con le mani sporche del tuo sangue, non sono stata io, io ti amavo, ti amo ancora, non ti avrei mai dilaniato cosi', mai lo avrei fatto.

Non sono pazza, mi conosci, ti sono sempre stata accanto.

Tu lo sai, è stata lei, è sempre stata lei a distruggere ciò che avevamo, lei a distruggere la tua vita, lei a porci fine.

Ma tu lo sai, io e lei, da sempre siamo coesistite, pensavo di farcela a non farmi surclassare e invece guarda cosa è accaduto, non ci sei più, tra poco non ci sarò più nemmeno io.


A revolution has begun.


Mi hanno presa, ieri mi hanno trovata.

Non mi pento di nulla, sei stato tu a portarmi a questo, tu a farti uccidere in quello stupido vicolo buio e puzzolente.

Ti ho sempre disprezzato, le hai permesso di prevaricarmi negli anni in cui siamo stati sposati, le hai permesso di usare il mio corpo come un burattino, per fare del bene a tutti, sapevi chi ero in realtà e mi hai cambiata, sottomessa.

Non avrei mai dovuto permettertelo, ma hai avuto quel che meritavi.

E tra poche ora, per colpa tua, saremo anche morte, cane bastardo.

Ma ho vinto, sei finito prima di me. Prima di noi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SahCapricorn