Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Isa    10/07/2010    6 recensioni
Jacob, stanco di non poter avere Bella, decide di prendersi quel che è suo con la forza. Bella, purtroppo, non riesce a scampare a ciò, così Jacob riesce a farla sua per una notte, ignaro, che questo porterà gravi conseguenze. Il licantropo rendendosi conto del suo errore fugge, lontano da Forks, ma alla ragazza rimane un pezzo di lui. Se volete sapere come continua, dateci un'occhiatina. Premetto che è una Edward/Bella a lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piangevo. Le lacrime si confondevano con la pioggia che leggera cadeva dal cielo. In quel momento fui contenta, che avesse iniziato a piovere, avrebbe spazzato, via tutto: il sangue ei ricordi. Mi aggrappai all’erba bagnata. Il dolore era lancinante. Maledetto. Se mai fossi diventata una vampira lo avrei ridotto in cenere con le mie stesse mani. Proprio come aveva fatto Rosalie. Rosalie… A entrambe c’era toccato lo stesso destino. Essere violate e private di qualcosa che ci apparteneva. L’unica differenza era che l’uomo che aveva osato con Rosalie, era colui che avrebbe dovuto sposare. Invece a me a fare un simile affronto era stato il mio migliore amico. Si era preso qualcosa che sarebbe appartenuto a Edward. Mi aveva tradito. Aveva infranto la nostra amicizia, e distrutto tutto quello che io avevo creato. Dando vita ad un fantoccio, che mai avrebbe ripreso vita.  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Isa