Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gnak    10/07/2010    3 recensioni
L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato. Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore… Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Dopo aver salutato tutti io e Jake salimmo in macchina –allora dove mi porta il mio cagnolino?? – feci un’enorme sorriso –allora mezza vampira di bassa qualità, come sai con i regali non sono pratico, non so mai cosa regalarti, e pensavo di fare dei giri per negozi…- parlava parlava parlava mi stava prendendo in giro? Jake sapeva quanto odiassi i negozi e quanto desideravo una semplice giornata tranquilla con lui…fissavo il suo volto e a un certo punto notai che mi guardava senza parlare.
Solo dopo pochi istanti mi resi conto che aveva smesso di parlare ormai da minuti, scossi la testa come per tornare alla realtà – ok Jake, perché no- mentii sorridendo..-Nessie ti eri imbambolata?? Cos’è??non vuoi andare in giro per negozi??- mi fissò, sfoggiando la sua dentatura perfetta – come no…lo sai, io adoro i negozi…di vestiti poi…- sorridendo, Jake incomincio a ridere all’impazzata –non sai proprio mentire, di sicuro non farai mai l’attrice -  -continuava a ridere appoggiando la testa sul volante, mi fece segno con la mano destra di guardare dietro, nei posti dei passeggeri c’era un cesto da picnik che straboccava di robe da mangiare o per lo meno di quelle poche cose che mi piacevano, lo abbracciai forte –allora mi stavi prendendo in giro!!- -secondo te io Jacob Black non so quanto detesti andare per negozi??secondo te tutte quelle volte che mi parli di Alice, che ti trascina contro la tua volontà cosa faccio, conto le mosche??- disse sorridendo poi smise di ridere e disse –beh si in effetti qualche volta le conto- mi scappò una risata spontanea, lui accese il motore e incominciò a guidare verso la foresta vicino casa mia –Jake, il tempo però non è dei migliori per un picnik…- -tranquilla abbiamo tempo- disse guidando senza distogliere lo sguardo dalla strada, dopo qualche minuto accostò –ecco da qui possiamo proseguire a piedi Nessie…-disse slacciandosi la cintura di sicurezza e scendendo dalla macchina. Feci la stessa cosa anche io, presi il cestino dietro  e aspettai una sua parola –dai vieni- mi fece segno di essere presa in braccio –Jacob Black noto che quando ti ho detto che sto migliorando in velocità contavi le mosche – abbozzai un sorriso –ah si?...bene signorina facciamo così, una gara, una gara a chi arriva primo la sopra- indicò con l’indice della mano destra una zona coperta da nuvole –ma io non vedo niente -dissi -bene quando troverai me appoggiato su un enorme quercia fermati – sorridendo con sguardo di sfida –se non troverai prima me- dissi sorridendo –al 3?- mi fece cenno di si –1…- mi misi in posizione e strinsi forte il cestino nella mano destra …-2..- lo guardai -3!- vidi Jake prendere la rincorsa e trasformarsi in un lupo, partì anch’io dopo pochi secondi. Jake era veloce ma io ero figlia di Edward Cullen  e dovevo tener alto il nome di mio padre “Vai Nessie vai” la mia stupida vocina interiore mi incoraggiava a correre sempre più veloce, -Jacob Black sei spacciato- dissi correndo sempre più forte, sempre più forte! Ecco lo vidi, un enorme lupo con la pelliccia rossiccia che correva all’impazzata,  era una sfida non avevo intenzione di perdere…ecco vidi la quercia lì a pochi passi, pochi secondi… -PRIMA!!- mi misi a urlare saltando e facendo uno stupido balletto con le braccia e le gambe, si avevo preso dalla mamma il mio goffo modo di ballare… mi girai per vedere Jake ma non lo vidi –Jake? Avanti su non piangere in fondo era logico che vincessi io… sono un vampiro no?..-a quelle parole sentii un rumore di ramo spezzato. Jake era lì, sopra un ramo in sembianze umane mi saltò addosso, non feci in tempo a spostarmi, l’effetto sorpresa era troppo elevato e fu così che mi schiacciò con il suo “dolce” peso…- MEZZA vampira Nessie…- disse schiacciandomi a terra –questa mezza vampira ti ha appena battuto in una gara di corsa!!- dissi a mezza voce. Si alzò, -ne ho vinte tante io e comunque ti ho fatta vincere…- -bugiardo non accetti la sconfitta eh??- -shhhhh stupida!!- -ehi?!- si avvicinò piano, mi passo dietro la schiena e mi mise una mano per coprirmi gli occhi…- Sorpresa????- dissi entusiasta –fidati di me Nessie dammi la mano- disse sereno, ovviamente mi fidai.
 Camminammo per pochi istanti –ok tienili chiusi eh – mi tolse la mano dalla faccia mi prese entrambe le mani, tenni come promesso gli occhi chiusi aspettando un suo segnale –ok Nessie aprili…-


spero che questo capitolo vi piaccia, il prossimo lo potrei anche scrivere oggi stesso!! Gnak ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gnak