Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    10/07/2010    16 recensioni
“Lily?”
“Che vuoi ancora, Potter?”
“Ti amo”
“Esplodi, Potter”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts è ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ amerò e basta.

 

 

-

 

 

 “Lily?”

“Che vuoi ancora, Potter?”

“Ti amo”

“Esplodi, Potter”

 

La guardo allontanarsi, rigida e furiosa dopo la nostra ennesima litigata, conclusasi con la mia solita dichiarazione d’amore e la sua solita risposta graffiante.

Eccola: un’altra briciola del mio cuore che si disintegra un po’ di più, ad ogni suo passo… ma lei non lo sa.

Sorrido tristemente, mentre un quadro raffigurante un nobile Purosangue attira discretamente la mia attenzione. “Giovanotto?” Mi volto a guardarlo, sempre con lo stesso ghigno sofferente impresso in viso. “Sì?”

“Se la ami davvero, forse dovresti smetterla di costringerla a ricambiarti” Sto per rispondere a tono, quando qualcosa mi fa cambiare idea: la sua risata.

Lily sta ridendo.

Adoro la sua risata.

Abbasso lo sguardo e annuisco rapidamente. “Già. Forse dovrei”

“Amala e basta, giovanotto. Amala e basta”

La guardo mentre ride con le sue amiche, dimentica della nostra litigata: dimentica di me.

Sì.

La amerò. La amerò e basta.

 

 

 

Hogwart è amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(frettafrettafretta)

---

Sono super-di-fretta!

Questa è l’ultima pubblicazione della settimana, tornerò lunedì dopo un week-end a casa di mia nonna.

Si svolge al quinto anno di James e Lily, coppia simbolo dell’amore, in questa magica saga.

Grazie a tutti per le recensioni, davvero = )

Besos

 

 

 

 

*Moony

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW