Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: ClaudyCohen    10/07/2010    0 recensioni
SPOILER PUNTATA DI SKINS 4X08 (Ci sono alcuni cambiamenti fatti da me, appunto come avrei fatto io la puntata e quindi chi non avesse visto ancora la puntata 4x07 e non si volesse rovinare la sorpresa, non legga questa fan fiction.) Salve a tutti! Questa è la mia prima fan – fiction. Sono emozionatissima. Allora, dato che io amo il telefilm Skins alla follia, questa è la mia idea di finale per quanto riguarda Effy, Cook e Freddie e il loro ‘’triangolo amoroso’’. Perdonatemi se nel testo troverete presenza di brutte parole o lessico inappropriato, ma in Skins questo linguaggio è molto usato. Quindi di conseguenza se non l’avessi utilizzato la storia non sarebbe stata abbastanza credibile. Inoltre ho inserito alcuni cambiamenti per rendere la storia più scorrevole. I personaggi appartengono al telefilm ovviamente. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. vi saluto e ringrazio tutti quelli che la leggeranno! Fatemi sapere cosa ne pensate! Questa è la mia 4x08 Freddie/Effy/Cook. Ciao!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair, James Cook
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER PUNTATA DI SKINS 4X08 (Ci sono alcuni cambiamenti fatti da me, appunto come avrei fatto io la puntata e quindi chi non avesse visto ancora la puntata 4x07 e non si volesse rovinare la sorpresa, non legga questa fan fiction.)

 

 

 

Salve a tutti! Questa è la mia prima fan – fiction. Sono emozionatissima. Allora, dato che io amo il telefilm Skins alla follia, questa è la mia idea di finale per quanto riguarda Effy, Cook e Freddie e il loro ‘’triangolo amoroso’’. Perdonatemi se nel testo troverete presenza di brutte parole o lessico inappropriato, ma in Skins questo linguaggio è molto usato. Quindi di conseguenza se non l’avessi utilizzato la storia non sarebbe stata abbastanza credibile. Inoltre ho inserito alcuni cambiamenti per rendere la storia più scorrevole. I personaggi appartengono al telefilm ovviamente.

Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

vi saluto e ringrazio tutti quelli che la leggeranno! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Questa è la mia 4x08 Freddie/Effy/Cook. Ciao! J

 

 

‘’Dure verità’’ (1 capitolo)

 

FREDDIE

 

Sono a casa. Precisamente nel mio letto. Non riesco a dormire dalla gioia; ieri pomeriggio Effy mi ha detto chiaramente di amarmi. E’ stata un emozione grandissima vedere finalmente tutto il suo dolore uscire lentamente dal suo cuore. Mi sono commosso davanti a lei, fino a quando si è addormentata. Vederla così in pace, dopo tanta sofferenza, mi ha reso felice. Sua madre mi ha abbracciato, prendendo il mio posto sulla poltrona sulla quale avevo vegliato su di lei, fino ad addormentarci entrambi inconsapevolmente. Mi riscuoto dai ricordi e mi alzo dal letto. Sono le 6:30 del mattino. Faccio una doccia, mi vesto, prendo il mio skateboard e filo via.
Passo dalla porta sul retro, ma qualcuno mi viene addosso. Karen.

 
-Ehi? Dove cazzo vai a quest’ora del mattino? –  mi chiede lei visibilmente assonnata.

-Tu gli affari tuoi mai?- rispondo mentre sto per aprire la porta. 

Quando sono già in giardino mi volto: 

 - Vado a fare un giro. A dopo. –

 
Lei neanche mi risponde e sbatte la porta violentemente.
Certe volte Karen ha degli atteggiamenti da bambina deficiente.
All’improvviso mi squilla il cellulare. Il display si è illuminato, mi è arrivato un messaggio.

È Cook.

 

‘’Sto andando a trovare Eff. Vieni?’’

 

Sorrido inconsapevolmente. Cook è scappato di prigione da pochi giorni, e nessuno l’ha ancora trovato. Prima è stato un po’ da JJ, ma ora è tornato nella sua vecchia stanza che offre la scuola, ma non ci va tutte le notti, ha paura di essere scoperto. Certe volte dorme da Naomi, altre gli lascio la libertà di dormire nel mio capanno.
Rispondo al messaggio.

 
‘’Arrivo. Aspettami davanti all’edificio.’’

Salgo sullo skate, mentre il vento mattutino mi scompiglia delicatamente i capelli. Dopo circa una decina di minuti, arrivo davanti al portone dell’istituto che frequenta Effy. Vedo un ragazzo di spalle che sta fumando una sigaretta accanto ad un albero. Indossa una Polo rossa, pantaloni grigio cenere e mocassini mezzi scassati. Lo riconosco immediatamente.

 -Cook!-urlo.

 Lui si gira, e annuisce.
Si avvicina a me. Prima che apra bocca, gli dico:

-  
Cook. Ti devo parlare di una cosa. Non….non parto più. Rimango qui con Effy.-          

Lui mi guarda serio, non lo vedo sorpreso di questa notizia.

 -Buono. Ha scelto te alla fine. – risponde aspirando una grande quantità di fumo.

-Mi dispiace. – riesco a dire solo questo.

 -Non è vero. Se avesse scelto me, a me non sarebbe dispiaciuto. –

Non so cosa dire.

 -Io so che la ami…lo so. Ma sai bene che non possiamo averla entrambi. Lei ha fatto la sua scelta.-

 
I suoi occhi si inumidiscono. Non l’ho mai visto così stravolto. Sotto i suoi occhi solo ora mi accorgo delle sue occhiaie violacee.

 
-No! Tu non sai un cazzo! Dormire in giro come un cane abbandonato, non avere una famiglia, avere paura di essere scoperto da quei coglioni dei poliziotti, essere rifiutato dall’unica ragazza che io abbia mai amato. Non sai niente. Niente!- urla lui.

 
Il suo respiro è affannoso.

 
- E tu e JJ fate tanto gli incompresi! Vi lamentate, vorreste sempre avere qualcosa di più. Voi e la vostra vita perfetta!-

 -La mia vita non è perfetta. Non lo è per niente-

 - Invece lo è! Voi avete una famiglia! Potrà essere assente, incasinata, fredda. Io non ho niente Freds. Nulla. Sono uno scarafaggio che aspetta di essere schiacciato.-

 

Lo guardo senza fiatare. Ha ragione lui. Se anche io fossi al suo posto, nella sua situazione, sarei arrabbiato e pieno tristezza e delusione.

 

Quando si è calmato, dice con la voce ancora tremante.

 -Sono venuto qui solo per salutarla. Oggi stesso parto.-

- E dove vai?-

 - Da qualche parte. Lontano da lei. Lontano da sta cazzo di città.-

 

Butta per terra la sigaretta ormai finita.

 

-Cook. Tu hai me. Hai JJ. Noi ti vogliamo bene.- mi scende una lacrima sulla guancia destra. La lascio scendere.

 -Non mi basta. Voglio qualcuno che mi ami nello stesso modo in cui lei ama te. Capisci?-

 
Annuisco in silenzio. Cook si avvia verso la porta. Lo seguo.
Arriviamo davanti alla stanza di Eff. La porta è chiusa. Busso. Nessuna risposta.
Apro lentamente. Effy sta ancora dormendo. È calma, sembra in un altro mondo. Ha le gote leggermente rosee. Sul comodino accanto al suo letto c’è una foto. Siamo io e lei.
Cook la vede ma non dice nulla. Si siede solo accanto al suo letto.

 

 -     Non svegliarla. Sarebbe più difficile dirle addio. –

 -   Sei sicuro? Credo che si arrabbierebbe molto se tu non la salutassi almeno un ultima volta e…-

-     Freddie. Per favore.- ripete lui.

- Ok. –

 

Restiamo zitti per qualche minuto a guardarla mentre dorme in pace.
Dopo circa 5 minuti, Cook si alza. Tira fuori dalla tasca dei suoi pantaloni un biglietto e lo appoggia sul comodino.

 

-  L’ho scritto prima. Degnati di farglielo leggere. –

 Si alza ed esce dalla stanza.

 -Dove vai?- chiedo confuso.

- A preparare la borsa per la partenza.-

- Ahh. Freds. –

 -Dimmi.-

-  Dille che l’amo.-

 Io deglutisco. 

– Glielo dirò.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: ClaudyCohen