Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: RealMe    10/07/2010    5 recensioni
Se giacessi lì, se semplicemente giacessi lì, giaceresti con me e semplicemente dimenticheresti il mondo?(Peter/Claire, Spoiler 4x14)
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Peter Petrelli
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I Lay Here

Those three words
Are said too much
They're not enough

If I lay here
If I just lay here
Would you lie with me and just forget the world?

(Chasing Cars- Snow Patrol)

 

La brezza sul tetto è fresca e carezzevole.

È rimasto lì a sentirla sul viso per non sa quanto tempo, quasi giacendoci sopra,quasi volando.

 

Come era capace di fare Nathan.

 

Lei è rimasta lì con lui, a dimenticare il resto del mondo senza battere ciglio,senza dire una parola.

Nonostante siano trascorsi tanti minuti dalla sua strana richiesta.

Nonostante l’abbia, per l’ennesima volta, lasciata andare.

 

La brezza adesso si è fatta più fresca.

La vede con la coda dell’occhio rabbrividire. Il sentore della testa di lei appoggiata alla sua spalla è qualcosa di naturale e presente dopo pochi secondi.

 

La guarda.

Lo guarda.

 

Ancora una volta da quando le loro vite si sono incrociate, Peter ha la netta impressione che Claire stia cercando di dirgli qualcosa.

Che lui già sa.

Da sempre.

Non ha mai avuto bisogno di dire niente.

 

D’altronde, tre parole consumate e pronunciate troppe volte non bastano.

Non fra loro due, non ora.

 

Gli è necessario vederla lì, a giacere con lui senza muovere un muscolo.

Aspettando che il suo dolore diminuisca, che smetta di dilaniarlo fra i suoi artigli con la sua semplice presenza.

Gli basta quello.

Per capire qualcosa che hanno provato entrambi dal primo istante.

 

Peter, in cuor suo, sa che un giorno, quando tutti i pericoli saranno cessati, le chiederà di dargli la mano e affidargli il suo potere per sempre.

Sa anche che non le starà chiedendo di affidargli solo quello.

E, in cuor suo, Claire sa che quel giorno, quando non ci sarà più nessuno che li possa giudicare, o quando saranno tutti troppo lontani da loro, gli darà tutto quello che chiede senza esitare.

E sa anche che Peter lo sa a sua volta.

 

Non ha mai avuto bisogno di dire niente.

 

Ma nemmeno lui.

 

 

La brezza ha smesso di soffiare.

 

Sanno entrambi che, quel giorno, ritornerà a rinfrescarli.

 

--------------------------------------------------

 

Salve a tutti! Spero che questa flashfic piaccia.

Voglio solo dire che ho sempre amato Peter e Claire ed odio gli autori per averli resi parenti! 

L'episodio era davvero bello. Fra Sylar al Park ed il funerale di Nathan e tutti quei pucciosissimi momenti Paire (soprattutto sul tetto e sulla barella) non sono riuscita a non scrivere qualcosa!

Critiche costruttive alla fic sono bene accette! Ma commenti tipo "Che schifo sono parenti, sei una pervertita" vi prego di risparmarveli! Il dibattito su Peter e Claire e la maggioranza dei fan della coppia è lungo e ben risaputo.

Grazie a chiunque recensirà! 


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: RealMe