Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: NonSense    10/07/2010    2 recensioni
Cinque persone; quattro vittime ed un assassino.
Essere costretti a passare due giorni e due notti della propria vita rinchiusi in ospedale con altre quattro persone, soprattutto se queste sono tue amiche, è facile.
Sapere che una di queste è un assassino, e che prima della fine di questi giorni molto probabilmente ucciderà tutti, è difficile.
Accettare la sua identità, è addirittura impossibile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine era solo questione di ore...

Prologo.
Che cosa può spingere una persona ad ucciderne altre?
Incoscienza. Follia. Vendetta. Gelosia. O per il semplice desiderio di uccidere.
Cinque persone; quattro vittime ed un assassino.
Essere costretti a passare due giorni e due notti della propria vita rinchiusi in ospedale con altre quattro persone, soprattutto se queste sono tue amiche, è facile.
Sapere che una di queste è un assassino, e che prima della fine di questi giorni molto probabilmente ucciderà tutti, è difficile.
Accettare la sua identità, è addirittura impossibile.
Ma l'importante non è tanto scoprire la sua identità, quanto il cercare di rimanere vivi fino alla fine di questi giorni.
Allora sì che si è in salvo davvero, altrimenti... beh, non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno, Neji Hyuuga e Kiba Inuzuka siete pronti per vivere un incubo?
Anche se non lo foste, non importa.
Che l'incubo abbia inizio.

La mia fan fiction si è classificata quindicesima al contest Tears: Quando manca l'Happy Ending( no, non è arrivata ultimaXD Giuro U_U).
Ciò nonostante sono comunque contenta del risultato, anche perché c'erano tante autrici davvero brave.
Beh, posso dirvi che ne lascerò in vita solo uno XDD
Quindi, per finire, vi ringrazio per aver letto il prologo e volevo dirvi che non ci sarà un Happy Ending(xd), anche credo che questo fosse chiaro^^.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense