Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valli    10/07/2010    4 recensioni
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti!!

forse qualuno mi conosce se frequenta la categoria della saga di twilight...

comunque.. è la prima storia orginale che scrivo, ma spero venga fuori un ben lavoro!!

come vedete dall'immagine qui sotto ho preso christian serratos per interpretare la nostra cassandra, mentre alex pettyfer sarà jonathan!

ok, vi lascio al primo capitolo , spero di ricevere qualche recensione positiva!!

capitolo 1: migliori amici? per sempre!!

cassandra's pov

"CASSANDRA STEVENSON!"
una voce urla il mio nome, tutto accompagnato da una gomitata dal mio vicino di banco, nonchè jonathan scott, mio migliore amico.
alzo il viso, incontrando lo sguardo adirato del prof Harris
"si, signore?" chiedo gentile
"è la terza volta che la chiamo! cosa sta facendo?!" doamnda
abbasso gli occhi verso il mio quaderno, pieno di disegni…
"io... io.... stavo.. ehm.. si stavo... cercando di.. si.. di risolvere... ehm...."
"cosa voleva risolvere signorina con quei scarabocchi sul quaderno?? Il problema della fame nel mondo??"
Ok, dobbiamo ridere, invece?? vorrei chiedere io..
joe trova simpatica la battutina, infatti lo sento ridacchiare.
amico stronzo!!
che poi.. i mie non sono scarabocchi!! amo disegnare, ma non amo la su lezione di matematica!!
"non esattamente.. scusi prof..." mormoro riabbassando il viso.
lui borbotta qualcosa poi se ne torna alla lavagna, continuando a spiegare qualcosa, a me incomprensibile
"allora? cosa facciamo stasera??" mi sussurra il mio amico
"uhm.. non so.. sentiamo dopo cosa fanno gli altri!" rispondo
annuisce, regalandomi uno dei suoi mitici sorrisi, quello che rivolge solo a me, quello che amo...
si.. amo... purtroppo, chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico??
ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!!
capelli scuri, occhi scuri, carnagione dorata, dati i genitori californiani...
sono una delle ragazze più belle del mio istituto, nonchè la più desiderata dai ragazzi...
ho capito di amare jonathan circa un mese fa.. esattamente da quella volta che per poco non ci baciavamo...
lui era venuto, come quasi ogni mattina,a prendermi per andare a scuola...
era salito in camera mia, e stavamo scherzando.
A causa di una mia battutina, si è messo a fami il solletico, e sono finita sotto di lui, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza ...
ma la voce squillante di mia madre ha fermato tutto...
e lì ho capito..
perchè insomma non è normalissimo voler baciarlo in ogni istante della mia giornata, NO??
e neanche esserne terribilmente gelosa..
quest'ultima emozione poi.. è costante nella mia vita, grazie alla sua fama da sono-un-figo-e-mi-faccio-tutte!
me lo son scelto bene, vero??
però.. come si fa a resistere alla sua bellezza??
è..è.. indescrivibile...
biondo, occhi scuri, grigi, fisico muscoloso ma non troppo, alto...
simpatico, dolce e premuroso.. e stronzo..
ma io amo così tanto il suo carattere....
sospiro, mente suona la campana, finalmente...
accolgo tute le mie cose, gettandole nella borsa, poi prendo il cardigan dallo schienale della sedia e me lo apppoggio sul braccio.
seguita da joe usciamo, incamminanadoci alle nostre prossime lezioni, questa volta differenti...

"hai storia adesso?" chiede
annuisco.
"beh, io ho letteratura..." continua
annuisco nuovamente.
mi prende un braccio, fermandomi "che hai??" chiede guardandomi negli occhi
no, non quello sguardo, ti prego.. sembra che tu voglia leggermi dentro, e non posso permettertelo!
"nulla, nulla-mi riprendo, sorridendogli-ero sovrappensiero.. ora vado.. a dopo.." gli scocco un bacio sulla guancia, respirano anche un pò del suo buonissimo profumo.
"ok... cass!! - mi ferma- se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede
"si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio
"sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia.
…e il mio cuore va a farsi fottere...


allora??

che dite?

intanto faccio un pò di pubblicità!

NOTHING REALLY MATTERS, è l'altra mia storia, basata sulla saga di twilight, dateci un occhiata!

il mio BLOG! al più preto inserirò spoiler e notizie anche su questa mia nuova  FF, venite a vederlo!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valli