Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _FamigliaVargas_    11/07/2010    1 recensioni
Premetto la mia totale ignoranza nelle song... in più non riesco ad andare a capo dove voglio -_-"...comunque io ci provo ^///^... Allora la fic parla dei pernsieri di Shinsei Roma nell'anno 1648...l'anno della sua fine...naturalmente è Chibitalia il centro dei suoi pensieri...^_^... "Fatalità; se il mio destino era legato a te, amica mia..."
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono come la canzone Terra Promessa di Petra Berger è bellissima...ovviamente io sono riuscita a rovinarla...però appeno l'ho ascoltata ho pianto e, secondo il mio modestissimo parere, è scritta per rappresentare i pensieri di Shinsei Roma per la sua Chibitalia...un grazie emorme a chi commenta...   

Terra Promessa

Fatalità; se il mio destino era legato a te, amica mia
E la realtà di colpo può ferire chi non sa
Anche una principessa, l’amore
Il sogno dov'è



Il mio Destino era questo allora...legato alla fatalità...IO DEVO SPARIRE...il mio tempo è finito...purtroppo non poteva non succedere devo rassegnarmi... Questa Realtà ferisce chi non la conosce...

Ferisce la Mia Principessa ed il suo grande ed immenso amore e questo mi rattrista perchè non voglio che la Mia Principessa...la Mia Imperatrice...soffra a causa di questa guerra...a causa della mia scomparsa..come a suo tempo scomparì suo nonno...Impero Romano...

Che fine ha fatto il mio sogno Principessa?

Terra Promessa, ti lascerò
Ma lascio a te anche una parte di me stessa
Ti piangerò e nei miei sogni resterai con me; ovunque andrò

Mia Terra Promessa purtroppo devo lasciarti, ma non rimarrai da sola perchè ti lascerò una parte di me...la parte più pura che questa guerra non è riuscita a contaminare...il mio amore...

Piangerò per te, per la tua mancanza, anche se dovunque andrò tu sarai sempre con me...così io non mi sentirò mai solo...tu sarai con me nei miei sogni...

Fatalità; se l’ha voluto Iddio mi piegherò e pregherò
La morte è in me, negli occhi della gente intorno a me
La guerra fende il cuore, l’amore
Il sogno dov'è



Se è stato Dio a volere questo...a volere questa sorte per me...allora farò come vuole lui...mi piegherò e pregerò per te...pregerò per la mia Principessa...

Ormai la Morte sta arrivando da me...è negli occhi della gente che mi sta accanto...la mia Gente...

I loro cuori ed il loro amori hanno ceduto sotto il peso di questa Guerra…ma il mio cuore ed il mio amore non cederanno mai...perchè non mi appartengono da quando i miei occhi si sono posati su di te mia Principessa...

Che fine ha fatto il mio sogno Imperatrice mai Nata?...

Addio dintorni; vi lascerò
La storia detta e segna il resto dei miei giorni
Vi piangerò e nasconderò la mia tristezza, sempre

Addio Terra mia, addio dintorni, devo lasciarvi...

La Storia sta scrivendo il resto dei miei giorni ed anche a Lei come a Dio devo obbedire e devo piegarmi sotto alle loro parole ed al loro volere...

Piangerò, ma devo nascondere questa tristezza...sono un Impero e gli imperi non possono mostrarsi deboli neanche davanti alla loro fine...


Terra Promessa, io me ne andrò
Anche se non vorrei lasciarti e son costretta
Ritornerò e soffrirò con te in silenzio finchè vivrò

Terra Promessa devo andare...devo lasciarti...anche se non vorrei mai, ma sono costretto...

Però ritornerò, anche se tu non mi vedrai ti sarò sempre vicino, e soffrirò con te in silenzio fino a che vivrò nei tuoi ricordi e nel tuo cuore...


Te Deum laudamus La pace ritornerà
Te aeternum Patrem
Sanctus, Sanctus, Sanctus, ma non nel mio cuore
Dominus Deus mai ci sarà

Noi ti lodiamo, Dio, O eterno Padre, Santo, Santo, Santo Signore Dio...

Ti prego o Signore riporta la tranquillità su questa terra...

Riportala per la persona che amo, anche se il mio cuore non l'avrà mai, riporta la pace per Lei...

 

Terra Promessa, ti lascerò
Ma lascio a te anche una parte di me stessa
Ti piangerò e non avrò mai pace dentro, dentro
Terra Promessa, a chi dirò
Che questa Luna non sarà mai più la stessa
Ti piangerò e sarai sempre la mia Italia
Ma mai più ti avrò

Addio Terra Promessa adesso devo lasciarti, ma avrai sempre con te una parte di me, avrai il mio cuore e la mia anima...

Piango per te e non avrò mai pace perchè non sono riuscito a mantenere la mia promessa...la promessa di tornare da te mia Principessa...

Piango per te, mio tesoro, anche se rimarrai per sempre la mia Piccola Adorata Italia, non potrò averti mai più...

Addio Mia Terra Promessa...

Addio Amore Mio... 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_