Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami    27/11/2003    4 recensioni
E’ da un po’ che ci sto pensando.. se Zoro avesse vinto lo scontro con Occhi di falco al Baratie le cose come sarebbero andate? E soprattutto quali sarebbero stati i suoi pensieri? Le lacrime avrebbero lo stesso bagnato il suo viso.. ma non per il dolore della sconfitta… leggete questa fic.. e commentate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto per un sogno


E’ da un po’ che ci sto pensando.. se Zoro avesse vinto lo scontro con Occhi di falco al Baratie le cose come sarebbero andate? E soprattutto quali sarebbero stati i suoi pensieri? Le lacrime avrebbero lo stesso bagnato il suo viso.. ma non per il dolore della sconfitta… leggete questa fic.. e commentate.


Il sudore..

La fatica..

Il dolore che investe ogni singolo muscolo del mio corpo..

Questi sono solo dettagli insignificanti..

Perché ciò che più mi pervade è una e una sola sensazione.. che nemmeno io so descrivere.. felicità.. soddisfazione.. non lo so, forse entrambe le cose..

Ma la cosa più importante è che ci sono riuscito.

Si.

Posso finalmente lasciare cadere le mie spade, alzare lo sguardo al cielo e gridare. Gridare con tutte le ultime forze in me rimaste..
Gridare la verità.. ciò che finalmente ho raggiunto dopo anni di lotte, di sacrifici, di ricordi perseguitanti e che ancora adesso non mi danno pace.

Posso finalmente ridere di gusto, piangere finchè avrò lacrime dentro, alzare le braccia e dire ciò che desideravo pronunciare già otto anni fa.

“HO VINTO!”

Solo questo. Solo due parole che per me sono sempre state tutto. Rappresentano i miei sogni, i nostri sogni..

Kuina.

E’ l’unica cosa che mi viene in mente oltre alla mia vittoria, l’unico nome che abbia saputo tenermi in piedi, che abbia saputo darmi la forza per continuare anche da solo.. per inseguire il sogno che tu volevi tanto realizzare. Forse anche più di me.. così sembrava otto anni fa.. prima che tu lasciassi tutto.

Tuo padre, il tuo desiderio di diventare la migliore, la numero uno, la tua vita, e in fine... me.

Ciò che più mi fa male è che hai lasciato me.

Potevamo essere una coppia invincibile.. i più forti che siano mai esistiti su questa terra… solo io e te.. e il nostro sogno che se otto anni fa ci sembrava lontano o forse anche irrealizzabile.. per me adesso è divenuto realtà.

E’ diventato una cosa vera. Ho vinto. Anche per te. Ho mantenuto la mia promessa Kuina, hai visto? Ce l’ho fatta.. anzi..

Ce l’abbiamo fatta.
Io e te insieme.

Perché sei sempre stata con me, la tua anima mi ha sempre accompagnato dentro la spada che tuo padre mi ha donato. La spada che ti apparteneva, che amavi più di qualsiasi altra cosa e persona.. l’unica ragione della tua vita..

La stessa spada che mi ha permesso di vincere, ho sconfitto l’uomo più forte del mondo.. Mihawk dagli occhi di falco.

L’uomo che più temevo e ammirava nello stesso tempo. Volevo il suo titolo, lo reclamavo.

Adesso, anche se tutto questo potrebbe non essere vero, anche se mi trovassi in un sogno, quel piedistallo mi appartiene. E’ mio ora.

Alzati.

Lo stai vedendo, vero Kuina? Da lassù..

Stai vedendo l’uomo fino a poco fa imbattibile, immbobile, a terra.. con accanto la sua temutissima spada nera.. o per meglio dire quello che ne resta.. solo metà di essa è rimasta.. l’altra è andata in frantumi. Per mano mia.

Alzati.

Alzati e affrontami Occhi di falco. Stai scappando? Hai paura di guardare negli occhi colui che ti ha sottratto il titolo di migliore del mondo? Stai dunque scappando? Proprio tu..

Si, fai bene ad essere affranto. Ora tutti gli sguardi di ammirazione, timore, tutti gli occhi sono su di me.. su colui che è divenuto lo spadaccino più forte del mondo.

Se potessi voltarmi e vedere quelli di Rufy. Conosci Rufy no Kuina? Lo sai che se incontra qualcuno di forte quanto lui o di speciale.. si entusiasma a tal punto di saltare fino al cielo.. non mi stupirei se lo avessi incontrato..

Se solo avessi ancora un minimo di energia per guardarlo.. deve essere orgoglioso di avere nella sua ciurma lo spadaccino più forte.. ma adesso.. voglio solo lasciarmi andare.. lasciarmi cadere vincitore.. e piangere.. le lacrime mi bagnano il viso, mi annebbiano la vista.. mi sgorgano senza sosta.. ma sono felice.

Kuina ho realizzato il nostro sogno..

Ho dato tutto per questo.. tutto me stesso e tutta la tua anima che non mi ha mai abbandonato.

Ho dato tutto per un sogno.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami