Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany    18/09/2005    14 recensioni
Vedeva se stesso che si rialzava a fatica, poi, però guardò i bordi del suo maglione. Le strisce non erano più gialle/rosse, ma verde/argentee.
-Malfoy, che succede?-
-E me lo chiedi Weasley? Non è abbastanza evidente? Ci siamo scambiati, ovvio -
-Come “ovvio”? E’ terribile!-

Leggete e recensite, plz!
Beistos **Mel**
P.S
Ho ripostato il 2°chappy con un cambiamento radicale... spero vi piaccia! =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry si avvicinò cauto all'amico che sedeva sulla poltroncina di fronte al camino, sfogliando ‘La Gazzetta del Profeta’.
Il moretto inspirò a fondo.

-Ron? Posso parlarti?-

-Dimmi- rispose il rosso senza staccare gli occhi dalla pagina.

Harry doveva ammettere che il suo amico era cambiato parecchio negli ultimi giorni, ma questo non gli sembrava un buon motivo per non dirgli l’inevitabile.

-Ron, io.. ecco.. vedi.. ho mollato Ginny- disse tutto d’un fiato.

-E allora?- chiese il rosso con aria d’indifferenza.

Harry sgranò gli occhi. – Vuol dire che non hai intenzione di uccidermi?-

-Perché dovrei? Anzi, credo che tu abbia fatto bene a mollare mia sorella, non era proprio il tipo per te!- disse senza alzando lo sguardo dal giornale.

-Ron… ma sei sicuro di stare bene, sì?-

In effetti viene naturale chiedersi cosa diavolo sia successo al rosso grifone, che fino a poco prima era disposto ad uccidere chiunque si avvicinasse a sua sorella, ed ora, invece, sembrava non gliene fregasse nulla… ma facciamo un passo indietro.. giusto di qualche giorno, tornando all’ennesima punizione di Ron con Draco, mentre stavano pulendo l’aula di pozioni…

******************+++FLASHBACK+++*******************************

Il silenzio regnava nell’aula mentre i due ragazzi stavano disincastrando le piccole ampolle di vetro.
Ad un certo punto, però, mentre prendeva in mano una pozione, a Malfoy era venuta un’idea:

-Ehi Weasel, scommetto che non riesci a bere metà pozione senza vomitare- gli aveva detto sventolandogliela sotto al naso.

- Come osi sporco furetto? Anzi, no, candido -

- Parli, parli, ma non fai, dimostra che non hai paura..- lo schernì Draco.

-Dammela!- il rosso gli prese la boccetta dalle mani, portandola alla bocca e bevendone un sorso.
Ma appena inghiottito il liquido sentì la testa girargli, e pensando di morire per mano di Malfoy gliela lanciò sul viso, facendo sì che penetrasse attraverso gli occhi.
Quando si risvegliarono la cosa fu traumatica per entrambi.

- Ehi Malfoy, siamo mor…- ma la frase gli morì in gola.
Quella non era la sua voce. Quella era la voce che era abituato a sentire quando quel biondino lo insultava. Alzò lo sguardo, e fu come guardarsi allo specchio.
Vedeva se stesso che si rialzava a fatica, poi, però guardò i bordi del suo maglione. Le strisce non erano più gialle/rosse, ma verde/argentee.

-Malfoy, che succede?-

-E me lo chiedi Weasley? Non è abbastanza evidente? Ci siamo scambiati, ovvio -

- Come “ovvio”? E’ terribile!-

- Terribile questo?- disse l’ex-Malfoy – Pensa quando ti verranno a prendere per marchiarti, subito dopo Natale

Il Nuovo Malfoy sgranò gli occhi. Merda.Erano decisamente nei guai.

******************+++FINE FLASCHBACK+++****************

Allora? Cosa ve ne pare? Ron e Draco scambiati!
Questo chappy ho deciso di farlo corto, così che se faceva schifo potevo sempre cancellarlo senza il rimorso di essere scervellata inutilmente.. sn pigra, lo so.
Comunque… se vi è piaciuto e vi siete presi la briga di leggerlo.. allora non è che vi prendete anke la briga di recensirlo?? E?? Dai!!!!!

Basta ke seguiate la freccina e clikkiate sulla scritta in basso.
Besitos **Mel**

|

|

|

|

|

|

|

|

|

|

|

|

v

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany