Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CherryBomb_   Capitolo: 1
-Sono cambiata da allora, Edward. Sono cresciuta, sono maturata al contrario tuo. Sono una donna, ormai, non più una bambina che faceva tutto quello che volevi solo perché facevi il tuo sorriso sghembo.- dissi dura cercando di non soffermare l’attenzione sul suo profumo, sul soffiare del suo respiro sul mio viso. -Non puoi saperlo se sono maturato o meno, non ci parliamo da anni, l’hai detto tu. Comunque,io voglio conoscerla quella donna.- disse tutto in modo sensuale continuando a tener puntato i suoi occhi nei miei. Girai il viso per togliermi da quella situazione, ma una sua mano mi prese per il viso in modo delicato facendomi girare. -Bella, io voglio conoscerla davvero la donna che sei, che sei diventata. La donna stupenda che sono sicuro sei diventata. Lo so, sono stato uno stupido negli ultimi 8 anni, ma ho capito di aver sbagliato, di essere stato uno stupido. Anch’io sono cambiato. Sono cresciuto, ho capito. Sono diventato un uomo, non sono più quel bambino che usa il suo sorriso sghembo per far fare quello che vuole alle persone.- disse ancora con la mano sul mio viso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_