Videogiochi > Final Fantasy VI
Ricorda la storia  |      
Autore: Pochka    11/07/2010    1 recensioni
Otto anni dopo la battaglia contro Kefka, Relm è rimasta sola. Spoiler su tutto(!!) il gioco.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Relm Arrowny, Shadow, Strago Magus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! Fan fiction spoiler su tutto Final Fantasy VI (e piuttosto brutta e scritta di getto, come al solito.)



Otto anni dopo la sconfitta di Kefka, Relm è rimasta sola.
La sua famiglia non c'è più. Interceptor e Strago sono morti.
Erano vecchi entrambi, non potevano rimanere con lei per sempre.
Quando la lasciarono, senti come una scossa al cuore. Sentì come se qualcosa, un legame si fosse spezzato.
 Era sicura di avvertito qualcosa di simile quando sua madre morì, quando era piccolissima, o almeno quand crebbe abbastanza da rendersi conto dell'accaduto.
Quanto a suo padre, lui... lui l'aveva abbandonata, lui non contava.
Non lo ricorda neanche bene, non saprebbe più riconoscerlo se all'improvviso tornasse. Conosce solo il suo nome, Clyde.
Eppure aveva la forte sensazione che lui ci fosse, chissà dove.
Fino a che accadde.
Il giorno stesso della battaglia che avrebbe deciso il destino del mondo, il giorno nel quale tutto doveva tornare a posto, ebbe di nuovo quella sensazione.
Capì subito. Non ci diede assolutamente peso, dapprima: quell'uomo non significava più nulla per lei, non le importava della sua morte!
Suo nonno era lì, accanto a lei, e Interceptor li stava seguendo di corsa. Andava tutto bene, pensava. E sarebbe continuato.
Ora Relm capisce quanto suo padre, o almeno la voce che le diceva "È vivo, sta bene.", fosse importante per lei.

Ma ora Relm affronterà il mondo, con tutti i suoi colori, e... vivrà.  Vivrà anche per quella famiglia che le ha voluto così bene.

Rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco, violetto.






Spiegazioni & Scuse corner!
Non lo so.  È una riflessione che stavo facendo, dopo aver finito FF6 (*OO*)
"Ma i famigliari di Relm rimasti in vita sono Strago e Interceptor?!" (Sì, il cane conta eAe)
E niente, mi è venuta fuori.  Se l'avete letta e vi piace, se l'avete letta e vi fa schifo, vi ringrazio lo stesso per averle dedicato qualche minuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VI / Vai alla pagina dell'autore: Pochka