Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    11/07/2010    5 recensioni
Sorrido. Il Goshinboku è in fiore, brilla di luce e...di amore. Tutto è cominciato quel lontano giorno, sotto lo stesso cielo. Mi sembra ancora di sentire il cuore battere per l’emozione e la paura. Ricordo ogni particolare...Ogni istante è rimasto impresso nella mia mente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Wind”

 

 

E’ davvero finita?

L’eterna battaglia contro il Male...Si è conclusa per sempre?

Osservo la quiete del nostro villaggio e mi rendo conto che tutto è perfetto. Naraku non c’è più. E non ci sono più neanche i terribili demoni che ogni giorno per tanto tempo hanno cercato di ucciderci.

Le battaglie, le minacce, la paura di perdere le persone a cui tengo, sono sparite.

Sorrido. Il Goshinboku è in fiore, brilla di luce e...di amore. Tutto è cominciato quel lontano giorno, sotto lo stesso cielo. Mi sembra ancora di sentire il cuore battere per l’emozione e la paura. Ricordo ogni particolare...Ogni istante è rimasto impresso nella mia mente.

Mi avvicino. Il solco causato dalla freccia benedetta si sta pian piano cancellando.

Inspiro l’aria fresca e il mio cuore si riempe di gioia.

Perché é grazie a quell’albero se la mia vita ha preso una piega diversa.

C’entra forse il destino? Chissà...Forse per ogni essere vivente c’è un programma scritto dalla nascita da qualche buon Dio.

Ho incontrato l’uomo della mia vita, sto diventando una brava sacerdotessa e cresco ogni giorno di più in un’epoca che di fatto non mi appartiene. Si chiama destino questo?

Ma non mi importa. Ormai non più. Sono felice perché in questa epoca sto imparando finalmente a vivere.

Qualcosa cattura la mia attenzione. Foglie che si muovono, passi affrettati. Afferro l’arco all’erta. Mi volto e sospiro di sollievo.

-Inuyasha...Sei qui.- Dico correndo verso di lui.

 

 

La stringo forte a me e vengo inebriato dal profumo della sua pelle.

Quanti giorni sono passati dalla grande battaglia?

Non me ne rendo ancora conto.

Ma è finita per sempre. Sono finiti i giorni in cui ho visto piangere la donna della mia vita, in cui ho rischiato di perdere i miei amici per le sofferenze subite...In cui i fantasmi del passato tornavano a galla senza ritegno.

Kikyo.

Impossibile dimenticare la sua agonia. Il corpo di terracotta che riusciva a farmi sentire colpevole e confuso, ha lasciato questa terra.

“Inuyasha...Non piangere...Tu devi andare avanti ed essere felice. Hai una vita davanti a te, insieme a Kagome. Ti prego...Sii felice, promettimelo Inuyasha. Promettimi che tutto questo finirà e che tu...sarai felice.”

La mia mente tornò con un volo all’istante prima della morte di Kikyo. Quei ricordi mi avrebbero accompagnato per tutta la vita, ne ero sicuro.

La promessa è stata mantenuta. E adesso la sua anima è salva.

Ancora una volta il Bene ha trionfato sul Male.

Kikyo, la donna di cui mi sono innamorato per la prima volta, sarà sempre un piacevole ricordo, ma ha lasciato il mio cuore, perché mi sono reso conto di non averne più bisogno.

E’ Kagome l’aria che respiro, è lei la forza che mi stravolge ogni giorno ed è con lei che vivrò...per sempre.

-Si Kagome...Non andrò mai più via da te.- Rispondo con la consapevolezza che il nostro amore sarà sempre così: puro sincero e solido.

“Sono fiera di te Inuyasha...Hai mantenuto la promessa.”

-Hai sentito?Qualcuno ha parlato...- Kagome si guarda intorno, cercando di capire.

- E’ solo il vento Kagome.- Sorrido e l’abbraccio ancora, mentre quel vento si innalza in cielo e sparisce.

 

 

 

Ehm...Lo so che è orrenda. Ma mi è venuta in mente questa notte mentre mi giravo e rigiravo nel letto senza riuscire ad addormentarmi =.= Colpa del caldo, qui si muore!Comunque..questa dovrebbe essere una shot su i pensieri di Kagome e Inuyasha dopo la morte di Naraku, precisamente alla fine del manga, quando decidono di vivere insieme. Mi rendo conto che non è delle migliori ma...dopo un periodo di assoluta mancanza di ispirazione è già qualcosa. Beh aspetto i vostri commenti, naturalmente. Un bacio =)

Dolce Sango91 <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91