Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ishimaru    11/07/2010    2 recensioni
Hinata era spaventata. Aveva dichiarato il suo amore a Naruto convinta di andare incontro al suicidio, non si sarebbe mai aspettata che Pain non la uccidesse, forse aveva ragione Naruto, forse Pain non era cosi cattivo come sembrava, ma ora no era questo il suo problema, come guardare in faccia Naruto d’oggi in poi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata era spaventata. Aveva dichiarato il suo amore a Naruto convinta di andare incontro al suicidio, non si sarebbe mai aspettata che Pain non la uccidesse, forse aveva ragione Naruto, forse Pain non era cosi cattivo come sembrava, ma ora no era questo il suo problema, come guardare in faccia Naruto d’oggi in poi? Erano questi i pensieri di Hinata mentre osservava la città in ricostruzione sulla testa del 4° Hokaghe, suo padre, osservando bene il volto di pietra con le ombre del tramonto si vedeva la somiglianza. Un fischio d’uccello spaventato fece capire a Hinata l’arrivo di una persona, stupita Hinata si voltò Per incontrare due occhi azzurri come il confine tra mare e cielo i un giorno d’estate – C..Ciao N..Naruto-Kun – il giovane sorrise –Ciao Hinata, ti stavo cercando – - P..Perché? - -Ehm…- Naruto divenne rosso – Ehm…mi chiedevo se volessi venire con me a mangiare il Ramen – Hinata ebbe paura di collassare e quasi urlo – SI GRAZIE! – la ragazza ebbe un illuminazione, forse non aveva fatto male a dichiararsi! Sotto la montagna degli Hokaghe una ragazza coi capelli rosa e una coi capelli biondi si scambiarono un soddisfatto cinque.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ishimaru