Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: AgeOfWind    11/07/2010    2 recensioni
Una notte a karakura prima degli avvenimenti degli arrancar, Gin ritorna dalla sua amata
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Got me going crazy...

 

Rimasi immobile a fissarlo... eravamo davvero arrivati a questo punto? “Gin!...”. Esclamai mentre cercavo di non guardarlo negli occhi, eppure l’unica cosa che ci divideva era una lama larga solo 6 cm, non potevo evitare quel sorriso ironico dipinto sulla sua faccia, mi faceva male. Qualcosa di lui mi attraeva, cosa?

Non riuscivo a tenere quella lama sul suo collo, l’abbassai ingenuamente. “...Perché l’hai fatto?!” Lui colse l’occasione per prendermi le mani, e tenermele nello stesso modo in cui me le teneva anni orsono. Sono innamorata di lui, perchè?

Piano si avvicinò delicatamente all’orecchio sussurrando. “Non puoi capire... Ran”. Dolci e soavi risuonarono quelle parole, quasi fossero scuse, eppure avevo paura che mi stesse ingannando, chiusi gli occhi qualche secondo, il respiro si fece affannoso, sembrava tutto così romantico, ma non poteva essere reale, eppure eravamo lì, pochi centimetri, non valevano niente, ma quella notte ero lì per catturarlo, ero riuscita a coglierlo di sorpresa mentre era nel mondo reale, un reatsu che conoscevo mi ha svegliato e mi ha portato sino qui, alle rive del fiume... Menzogne, lui sapeva, lui mi ha manipolato “Ran, lo sai?Sai che sono stato io a portarti qui?”. Come una freccia scoccò quella frase che mi colpì nel profondo,  levandomi il fiato... “Perché mi fai questo?” Dissi deglutendo, ero ormai caduta nella sua rete, ero soggiogata dalla sua espressione... Quel sorriso...  “Lo sai...”. Piangevo... Lo odiavo... Lo amavo. Non potevo restare, non riuscivo a catturarlo, me ne andai lasciando tutto alle spalle, la sua voce, i suoi capelli illuminati di luce argentea, il suo sorriso, lui...

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: AgeOfWind