Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    11/07/2010    2 recensioni
Kevin tamburellò con le dita sul volante, in preda ad una crisi di nervosismo.
Aveva riso, all'inizio, quando Gwen gli aveva parlato del suo piano. "Operazione Beniamino", l'aveva chiamato. Trovava sempre divertente quel nome.
Ma aveva smesso di ridere non appena si era reso conto di quale sarebbe stato il suo ruolo in quel progetto: l'autista. Avrebbe dovuto percorrere un sacco di strada, solo per andare a prendere il tonto, che, tra l'altro, era anche in ritardo.
[Ben Ten: Alien Force] [Ben, Kevin]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Operazione Beniamino
Kevin tamburellò con le dita sul volante, in preda ad una crisi di nervosismo.
Aveva riso, all'inizio, quando Gwen gli aveva parlato del suo piano. "Operazione Beniamino", l'aveva chiamato. Trovava sempre divertente quel nome.
Ma aveva smesso di ridere non appena si era reso conto di quale sarebbe stato il suo ruolo in quel progetto: l'autista. Avrebbe dovuto percorrere un sacco di strada, solo per andare a prendere il tonto, che, tra l'altro, era anche in ritardo.
Si era rifiutato, ma non era servito a molto. Gwen aveva i suoi modi per convincerlo... quando gli si era avvicinata all'orecchio, sussurrandogli certe cose, proprio non era riuscito a dirle di no.
- Dannazione! - sbottò - Prima o poi la smetterò di cadere nel tranello del "se mi fai questo favore, stasera sono tutta tua"!
Una ricattatrice, ecco cos'era la sua fidanzata.
Nel frattempo, la portiera della Dodge si aprì, ed un ragazzo con la giacca verde si sedette accanto a lui.
- Ehi, Kevin! - esclamò, mettendosi comodo - Come mai tutta questa fretta?
- Dobbiamo andare in un posto - rispose secco l'altro.
- E non hai intenzione di dirmi dove?
Kevin sbuffò, spazientito. Non solo doveva fare da taxi, ma doveva anche sopportarsi quel tonto di Tennyson.
Gwen gliel'avrebbe pagata, con gli interessi. Poco ma sicuro.
- Avanti, Kevin! Dimmi dove andiamo!
- No.
- E dai!
- No.
In fondo l'aveva promesso, non avrebbe rivelato niente. Nemmeno sotto tortura.
Anche se, a pensarci bene, l'insistenza di Ben superava di gran lunga qualsiasi supplizio.
- Ti prego!!!
- Andiamo da Mr Smoothy, tua cugina porterà Julie, tu chiarirai con la tua ragazza, ed io avrò finalmente la mia serata con Gwen. Contento?
Ben sorrise, sedendosi dritto e tornando a guardare la strada davanti a sè. Era soddisfatto, sapeva che, prima o dopo, sarebbe riuscito a far sputare la verità all'amico. Solo non avrebbe voluto essere nei suoi panni nel caso in cui Gwen lo fosse venuto a sapere...
- Kevin, - esclamò, sorridendo e scuotendo leggermente il capo - certo che tu l'effetto sorpresa non sai proprio cos'è!

Ok, piccola spiegazione: succede che, per puro caso, mi capita tra le mani una rivista, datata 1997. In copertina campeggiano due parole: "Operazione Beniamino". Poteva il mio neurone rimanere indifferente? Certo che no! E quindi, ecco questa schifezzuola.
Peccato che la rivista fosse del WWF e il "Beniamino" in questione fosse un panda... vabbè...
Comunque, tralasciando queste futilità, passiamo ai ringraziamenti per "Rimedi Soporiferi":
e r a t o: non credo che Ben sia molto propenso ad essere utilizzato come pupazzo...ma si può sempre chiedere! Meraviglia? Ok, non obietto più, altrimento to arrabbi! :) Eh sì, Kevin si è detto "abbiamo un eroe in famiglia, perchè non approffittarne?", e così il povero Ben si è ritrovato a fare da "sonnifero" per il piccolo Levin! :)
Gwen_Kevin: già, te lo immagini Kevin con in braccio un bambino, mentre lo culla e gli canta la ninna nanna? Una scena da brividi! :) Un mito??? Addirittura??? Guarda che adesso mi commuovo!! Ti ringrazio molto per i complimenti, sia quelli alla storia che quelli rivolti a me!
LaProz: eh, qui tutti vogliono Eco Eco per dormire! Mi sa che Ben si è trovato un lavoro... con Kevin che gli fa da agente, naturalmente. Se ci sono in ballo dei soldi, lui deve partecipare! :) Ormai, usare il cugino Ben per fare addormentare il figlio, è di prassi per Kevin! Poco importa che l'altro sia poco d'accordo... :) Grazie mille per i complimenti!!!
Bene, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima!!
Un baci8!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto