Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    11/07/2010    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rock Lee si lanciò all’attacco contro Deidara con la tecnica del Loto Frontale

Ed ecco un nuovo capitolo...Beh,spero che possiate divertirvi anche oggi leggendo questa pazza ficcy ^--^ Let’s get it started!

 

What did we read last time?

N Kise è l’unica ad aver passato il turno…per ora!

N Il 2° round si è concluso in parità: Yukimi,in condizioni pietose dopo gli attacchi della Kurokano,le spara colpendo per sbaglio Iruka;how are they?

NNaruto diventa il Kyuubi in seguito all’accaduto e Yamato lo ferma. Il suo incontro viene rimandato. Sasuke e Michelangelo prendono il suo posto.

NMichelangelo (Guiltarta),in realtà,è un mostro ricercato dal clan Centurio,che ha incaricato Vaan e il suo amico Basch di riportarlo indietro per la sua “sentenza”. Sasuke però non rinuncerà al suo obiettivo... Unione?Odio?Un obiettivo in comune?Cosa lega questi tre personaggi nella lotta contro la Tartaruga?

Sakura: Hajimasho,minna! (Incominciamo,gente!ndt) [-.-“ ndtutti]

 

J Realtà e Irrealtà – Ancora al 3° turno! L

 

Michelangelo: Bene...allora è tutto pronto per iniziare,cari?

S-B-V: Sì!

*Tema di battaglia di Final Fantasy X*

Sasuke: Adesso ci mancava pure la musichetta...di chi è questa brillante idea?

Tsunade: Di zia Tsunny,of course!Ti piace?A me ispira molto!!

Vaan: Che bella! =( Perché da noi non è così?

Basch: T--T

Michelangelo inaugura la battaglia trasformandosi in un essere orrido: capelli biondi,ciuffo corto sul lato destro,una casacca marrone,guanti e spalline in ferro alle braccia,cintura marrone,ginocchiere e stivali in ferro.

Vaan: O.O Reeeeeeeeeeeeeks*!Reeeeeeeeeeeeks!Fratello mio!Ma com’è possibile?Tu non eri morto in quella battaglia sul fronte di Nalbina?

Michelangelo: *camuffando la voce* Oh,Vaan!Fratello mio,sono riuscito a salvarmi a stento. Mi dispiace non avertelo detto prima,sai?Ma ho avuto problemi con la legge per quel fatto...

Vaan: Cosa?Anche tu hai ucciso il Re?

Michelangelo: “Ucciso...il Re...?Ma che cosa...” Sì,esatto!Cioè,no...mi hanno incastrato...sull’elsa del pugnale che uccise il Re c’erano le mie impronte... e così ho finto di essere morto per tutto questo  tempo.

Vaan: Oh,fratello! ç___ç Ti vorrò bene per sempre!!!Ti lovvo che di bene!

Vaan corse ad abbracciare Reks...Che splendida riunione di famiglia,vero? Michelangelo, però, approfittò di quel momento di distrazione da parte del ragazzo per colpirlo alle spalle e infilzarlo con la spada del nunchaku (vedi cap. 12).

Vaan: O__x Fra...te...llo...why...?

Basch: o.o *shockato per ciò che ha udito e visto* Imbecille...Coda di fenice*! “E che ti serva da lezione,stupido!”

Vaan: Grazie Basch!!Dall’altra parte c’era Penelo che mi aspettava con una frusta piena di chiodi,che voleva picchiarmi tutta felice!!!Ho avuto paura!!! ><

Basch: Razza di stupido!Ma non vedi che quello è sempre Guiltarta?

Vaan: Beh,in effetti mi sembrava un po’ strano che Reks fosse verde e grasso... però pensavo fosse per via dello status Zombie*

Basch: Ma che status Zombie e status Zombie,imbecille!I morti non possono tornare in vita!!! é__é Sennò,sai che macello?

Vaan: *voce bassa* Però sembrava tanto credibile... ç__ç

Sasuke: Insomma,la vogliamo finire con questa pagliacciata?

Tsunade: [Turno 2: Sasuke utilizza – Attacco “Chidori” su Guiltarta]

Sasuke: Uh?Cosa?Ma non gli ha quasi fatto niente!?

Michelangelo utilizza la stessa tecnica di prima. Lunghi capelli neri,con un ciuffo che pendeva sul lato destro,viso bianco,occhi rimarcati con una matita viola e truccati in modo abbastanza strambo e un vestito beige che lo ingrassava...

Michelangelo: Oh,Sasuke-kun?Ma come hai potuto farmi questo?!Ma dico?Al tuo tutore!A Orochimaru!?

Sasuke: Sei PA-TE-TI-CO!Pensi davvero che una cosa simile possa avere effetto su di me?!Ma non farmi ridere! *a B-V* E voi,vedete di eliminarlo subito!

Tsunade: [Turno 3: Basch utilizza Apoteosi su Guiltarta --> -500 HP/1.999 HP]

Tsunade: [Turno 4: Vaan utilizza 1000 aghi su Guiltarta --> -1000 HP/1.999 HP]

Michelangelo: Credete di sconfiggermi così facilmente?ENERGIGA! *+2000HP*

Vaan: Ehi!Ma così non vale!Maledetto!

Tsunade :[Turno 5: Vaan utilizza Aspir su Guiltarta --> -500 MP/ 999 MP]

Tsunade :[Turno 6: Basch utilizza Apoteosi su Guiltarta --> -999 HP/1.999 HP]

Basch: Wahhhh!Per un HP!

Sasuke: E dai,basta tu!Non siamo in FFXII che appaiano tanto di scritte per ogni cosa che fai!A parte il fatto che il nemico è uno;a chi altri dovremmo mirare sennò?

Tsunade: Metti che mi scambiate per un Molboro gigante*?

Sasuke: Che?

Vaan: *Shine agli occhi* CHUUUUUUUUUUPA!

Basch: “Madò,ma questo s’è fissato coi Chupa!Da quando Ashe* gliel’ha fatto non fa altro che esercitarsi nei Chupa per vendicarsi!! =’( ”

Tsunade: Bwahahahaha!Ragazzino,sei davvero simpatico!Hahaha!

Sasuke si riconcentrò sul Ricercato. Fece dei sigilli,si avvicinò al malcapitato e fece la Palla di Fuoco Suprema. Vaan lo guardò sbigottito e Basch applicò Scan al nemico,per visualizzare una “scheda” delle sue informazioni personali.

Basch: Dai,dai!Che siamo quasi alla fine!!!

Vaan utilizzò la tecnica 1000 aghi e Sasuke combinò il suo attacco con il Chidori,aggiungendo agli aghi un effetto paralizzante.

Michelangelo: Ca$$im!Mi avete fregato!Mi sento tutto intorpidito!

Sasuke: Ovvio!Questo perché il mio Chidori è talmente potente che ha un effetto paralizzante...e con te ha funzionato! >:D

Vaan: Vai Basch,usa il tuo super attacco!Usa il tuo asso nella manica!

Basch: Bene,adesso assisterai per primo a qualcosa che volevo tenere in serbo per la fine del gioco...quando avremmo affrontato il solito Boss potentissimo che non vale niente in confronto ai Boss nascosti. Preparati! Ass’attack!

Sasuke: “Ass’...Attack?è.o”

Basch prese la rincorsa e fece apparire dal nulla un’asta lunga. Iniziò a correre verso Guiltarta;pose per terra l’asta,dove sembrava potesse essere stabile,e fece un grande salto,durante il quale si girò e assunse la posizione da seduto.

Michelangelo: ò_ò Noooooooooooooooooo!!!!!!

Basch: :D Adesso sì che conoscerai il vero dolore...

Sasuke: ...Orochimaru Tarocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POFF POFF

S-V: ò_ò Ehhhhhhhhhhhhhhhh?!Ma che caspita!!!

TONF!

Basch: Ahiahiahiahi….che male!

Vaan: Co-co-co-com’è possibile?!

Sasuke: Mpfcodardo!Si vede che aveva paura di noi…beh,dopotutto… io sono Sasuke Uchiha.

Vaan: =_= Se se come no…Piuttosto…oh,porco Vayne!La ricompensa!Basch!! La ricompensa!!

Basch: La ricompensa…svanita?! *piange* Su su,figliolo…fa nulla!Acciufferemo un altro Ricercato…

Vaan: Ma guarda che con quella adesso potevamo farci pagare il viaggio di ritorno e le conigliette Play…cioè,potevamo organizzarci la festa a sorpresa!

Basch: Mannaggia!Le conigliet…cioè la festa a sorpresa da parte delle sorelle di Fran!Dannazione…maledetto Guiltarta…ma se lo acciuffo…

Tsunade: Bene…possiamo dire cha hanno vinto i tre…

V-B: Non ha vinto nessuno!Quel maledetto se n’è andato!

??: Wuahahaha!

V-B: E tu non ridere,donnaccia!

Tsunade: Cosa?Come osate darmi della donnaccia!?E poi non sono stata io a ride…

??: Hihihihih!

Vaan: Ehi zozzoso di un pidocchio,non ridere!

Sasuke: o.é Io dovrei ridere di te?Hmpf…riderei così: mwhahahaha!

Tsunade: Voi due,non so bene che cosa sia successo perché mi sono distratta un attimo…dopotutto anche gli Hokage hanno un lavoro e una vita privata… comunque venite nel mio ufficio tra cinque minuti scortati da un ninja della Foglia e ne riparliamo.

I due ospiti annuirono e se ne andarono invitati da una kunoichi a seguirla.

Tsunade: Beh,per questa volta ti è andata bene,Nukenin…comunque sia,io ti terrò sempre d’occhio.

Sasuke: Certo,Lady Tsunade…

Sasuke lasciò il ring ormai vincitore avviandosi verso gli spogliatoi,dove Orochimaru lo aspettava leccandosi i baffi… ù__ù

 

Nel frattempo l’ospedale di Konoha straripava di feriti…

Sakura: Accidenti,ma tu vedi che giornataccia!Speriamo che Deidy stia bene!

Infermiera: Ci sono altri feriti,presto aiuto!Sakura,per favore fa’ qualcosa!

Sakura vide i feriti: Shijima,Yukimi e…

Sakura: Maestro Iruka!?Ma cosa?Colpito da un proiettile alla tempia?Ma com’è possibile?

L’infermiera indicò l’arma del giovane biondo.

Sakura: Capisco…così adesso i ninja possono utilizzare armi da fuoco per combattere,eh? Per Iruka non c’è nulla da fare,comun

???: Si può sempre fare qualcosa per i propri pazienti.

Sakura: Davvero?Dottore,ma cosa potremmo fare ormai?E’ stato sparato!

Dottore: Il paziente è semplicemente…affetto da un…VAIRUS!

Sakura: o.O Un vairus?Ma com’è possibile?Ma se l’hanno sparato in fronte?

Dottore: Cara mia si vede che non hai mai seguito gli episodi di Dottor Chase… la colpa è sempre del VAIRUS!

Sakura: Ah…sì certamente…e perché,dottor…?

Dottore: Dottor Casa. Te lo spiego solamente se ti unirai alla mia équipe per far numero. Seguendo il caso scoprirai com’è possibile che si tratti sempre di VAIRUS…

???: *bisbiglia* …e di come muoiono così facilmente i pazienti!

Dr. Casa: Che simpaticone “L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente”!

???: Eh no,scusi…io sono…

Dr. Casa: Sì lo so chi sei, Zecca. Ti spacci per il mio fido assistente Chan Jackie. Ma tanto lo so che sei (una) Zecca!

Sakura: Va bene,mi unirò alla sua équipe per risolvere il mistero del VAIRUS. Infermiera la prego,porti questi due in sala operatoria e chieda di Shizune. Lei sa che fare.

 

La porta della sala operatoria si aprì: un’infermiera portò altri due pazienti.

Shizune: Eh no,questo no!Ancora in sala operatoria no!

Infermiera: Dottoressa Shizune,questi poveretti sono ridotti piuttosto male… colpi di arma da fuoco…

Shizune scoppiò in lacrime e Jack prese il suo posto. L’operazione sembrò piuttosto lunga e complicata: molti colpi di arma da fuoco…

Chase: Una pistola direi…

Cameron: -.-“ E da cosa lo diresti?

Chase: Dal fatto che il tizio biondo ce l’ha ancora in mano e che la canna fuma!

Cameron: Ma quanto sei bambino,Chase!

Foreman: Almeno lui è spiritoso…e non fa il cascamorto con House!

A quel nome Jack alzò lo sguardo dalle ferite dei pazienti e fissò in modo torvo Foreman.

Foreman: Che c’è?Ti dà fastidio il fatto che io sia dottore anche se non sono sbianchetto come te?

Jack: …

Foreman: Tsk,razzista!

Jack: “Scagnozzi del dottor House…sono in tutto il mondo…maledizione a lui e alla sua filosofia del VAIRUS!La medicina non è giocare con la vita dei pazienti, ma è salvarli!”

Jack prese a smanettare con i vari attrezzi medici per curare i pazienti. Bisturi, coltellino svizzero,pinzetta per sopracciglia,ago,ecc

Chase: Scusi ma non fa prima a fare come Snake di Metal Gear?Usa il coltello, le bende e lo sutura*.

Il dottore lo fissò senza spiaccicar parola. Un’occhiata peggiore della prima.

Jack: “Snake di Metal Gear,eh?Quello è un gioco e questa è la realtà,imbecille!”          Scusa,ma la tua laurea a chi è attestata?

Chase: Al dottor Carlisle

Jack: E lei come si chiama?

Chase: Lei non legge le etichette?Io sono il dottor Chase! ;D

Jack: … “Ha rubato la laurea…e si vede…ignorante!”

Chase: >o<  D’oh! *si rende conto della figura che ha fatto*

 

???: Carta, forbice, sasso!

Tsunade: Urgh!!Dannazione!E’ la quinta volta che perdo!!!Ma come fai a prevedere le mie mosse?!

???: Hehe ^^ La zia Mito mi ha insegnato un sacco di cose. Vuole venire a trovare la zia Mito dopo il torneo?

Tsunade: Ma chi è ‘sta zia Mito? “Moccioso viziato…maledetto!”

???: Ma la zia Mito è la zia Mito!E’ mia zia!!!Beh,come promesso adesso mi lasci presentare i giochi fin quando io e il mio amico non ci scocciamo,va bene?

Tsunade: -.-“ Ma con chi credi di parlare,moccioso?Sono io qui che decido!

Guarda che se non fosse per il fatto che sono l’Hokage,tu qui non faresti proprio niente…mi raccomando a come conduci il gioco,eh!Intesi?

???: Sì,signora!Grazie mille!

Il bambino,un dodicenne,capelli nero-verdi rizzati,e un completino verde pisello, chiamò il suo amico e si avviò verso il ring per annunciare l’incontro successivo al posto di Tsunade,che era impegnata coi due stranieri inviati dal clan Centurio.

???: Bene,signore e signori,siamo lieti di presentarvi  il prossimo round. I nuovi partecipanti sono: Rock Leeeeee!!!E….Deidara!!!

Rock Lee,nella sua solita tutina verde super aderente,fece il suo ingresso nell’arena dello stadio.

Gai: Vai Rock Lee!!Sei tutti noi!!!Bravo figliolo… “Qualcosa non va…” è__o

Rock  Lee si avviò sul ring barcollando. Intanto,anche Deidara fece il suo ingresso,provocando diverse esplosioni.

Deidara: Ahahahaha!Salve a tutti gente!!!

In groppa alla bianca fenice d’argilla,Deidara volò sul ring,tirandosi l’invidia di molti bambini e le risate di  molte persone.

 

Pain: Noi,quello,non lo conosciamo!

Sasori: Sono contento di vedere che si sia ripreso abbastanza velocemente in ospedale…

Itachi: Sasori,Sasori!!Me lo compri pure a me l’uccello?

Sasori: o.O Oh,figliulo,ma come parli?Cosa ti dovrei comprare poi?

Itachi: Sasori,Sasori!!!Compramelo pure a me quel piccione che vola!!!

Sasori: Innanzitutto non si dice “Compramelo pure a me” ma “Compralo anche a me”. Secondo quel “piccione” che vola è una fenice d’argilla…l’ha creata Deidara,non posso comprartela.

Itachi: Cosa?!Non puoi comprarmi il piccione volante?! Uaghaaaaa!!! *piange*

Sasori: Su,su calmati!!Itachi ti prego!!Te lo compro più tardi,te lo prometto!!

Itachi: *o* Grazie Sasori-papino!!!

Sasori: O.o “Oddio…è questo il potere dello Sharingan di cui parlano tutti?”

 

???: Siete pronti?Biondino Emo? (Ehi,Emo a chi!? ndDeidara) Sopracciglione fuori moda?Readyyyyyyyyy,GO!

Rock Lee barcollava ancora. Fissava Deidara e rideva.

Deidara: Ehi,ma cos’hai da ridere,eh?Non sono EMO!

Rock Lee: Shihihihihihi!

Deidara: Ora basta,Broccolo!Mi hai già dato troppo sui nervi!Preparati a morire!

L’Emo (Anche tu!Eh,no dai!!ndDeidara)…il biondo fece dei sigilli e la fenice si mosse verso il moro. Da essa uscirono tanti piccoli ragnetti d’argilla bianca che assalirono Rock Lee. Quello non si scompose. Rideva come sempre. Poi… l’esplosione dei ragnetti.

(Gai: Leeeeeeeeeee!!! “Quella faccia non mi piace…che abbia…no,non può essere!”)

Il ragazzino,nonostante potesse sembrare gracile,era ancora in piedi. Assunse la posizione di combattimento e fissò l’avversario ridendo.

Deidara: Basta!Porco Pain,non ridere!!Mi dai ai nervi!!

(Pain: Ehi!!Mi hai insultato!Maledetto!Ti detraggo la paga dal tuo prossimo incarico!!!

Sasori: NO!!La prego!!Quello è pure il mio stipendio!!E poi…è appena uscito dall’ospedale,Boss!E’ normale che sia così scemo!!)

Fece un’altra serie di sigilli. Dei ragnetti più grossi fuoriuscirono dalla bocca della fenice e piombarono sul ragazzo;ma non esplosero.

Rock Lee: Dando…non mi faHicnHicente!!XD

Deidara s’innervosì. Scese dal volatile e lo mandò via. Poi studiò attentamente il nemico con quella specie di mini-macchina fotografica che era nascosta sotto il ciuffo dorato. Lee fece qualche passo avanti per intimidirlo. L’altro non si spaventò e continuò a fissarlo.

Rock Lee: PreparatHic~!

Il moro si fiondò sul biondo senza lasciarlo respirare e lo riempì di calci e pugni. Deidara cercò di difendersi,inutilmente. Altri cazzotti,pugni,calci nei posti meno consigliati,quando

Deidara: Whaaa!!!Ma che puzza!Ma che hai mangiato?La sorella di Kisame?!

Rock Lee: Hic!No no…ho Hic bevuto Hic…dando di quel  Hic…saké!

Deidara: o.O Ma sei scemo forte,allora?Bevi prima di un incontro?!

Rock Lee: Questo è il mio asso nella manica…Hic…Stinky Breath*!

Deidara tentò di scappare da quella nube di gas tossico che usciva dalla bocca di Rock Lee…niente da fare…sembrava che il piccoletto fosse una versione umana del famoso Molboro (Gigante)!

Deidara: Puzza puzza puzza puzza x__X Arbitro!!Help!!!

I piccoli arbitri salirono sul ring per staccare i due combattenti.

???: Fermo!!!Non lo ammazzare!

Rock Lee: Ehi,Porcospino!Sparisci!!Non è posto per bambini qui!

???: è__é Ah sì,eh?Ecosì!Squalificato!

???: Ehi,ma non puoi squalificarlo solo perché ti insulta…noi dovremmo starcene fuori,quindi è meglio se scendiamo dal ring!

Dopo aver staccato i due combattenti,i piccoli arbitri scesero dal  ring e osservarono l’incontro silenziosi.

Deidara si riprese e attaccò l’avversario lanciandogli l’argilla negli occhi. Rock Lee perse la vista temporaneamente,e il biondo ne approfittò. Prese a colpirlo: schiaffi,pugni,calci,bombe…di tutto di più. Il moro si rialzò. Era snodabile quasi quanto Betty Spaghetty*,menava calci fantastici…un grande ninja…ma non è per lui che dobbiamo tifare se vogliamo essere parziali. E neanche per Deidara. L’incontro era davvero spettacolare: quei ninja combattevano per qualcosa in cui credevano;il biondo per la sua amata,Lee per il suo maestro. Chi vincerà?

 

???: Vaiiiiiiiiiii!!!Tizio Emo,menagli l’argilla!!L’argilla!!Usa il tuo Nen!!

Deidara: Ma che vai blaterando,moccioso?Che sarebbe poi ‘sto Nen?!

???: Ignorante!E tu ti reputeresti un Hunter!Manco sai cos’è un Nen!

Deidara: Senti,tu!Non farmi girare le linguette che sennò sono guai! *lampadina* Ma certo!

Prese dell’argilla e la strinse nei pugni delle mani. L’argilla si stava trasformando lentamente.

Deidara: Mangia l’argilla,spaccone!

Piccoli insetti d’argilla uscirono dalle mani di Deidara e volarono dritti dentro la bocca di Rock Lee,che smise di sorridere.

Deidara: Basta solo che io dia un comando preciso e tu farai…BANG!

Rock Lee: Ehi,no!Non fare scherzi…ti prego!Risparmiami!!

Deidara: “Ti farei di peggio col C14,se solo tu non fossi amico di Sakura…” BANG no JUTSU!!!

Un boato. Rock Lee saltò per aria. Sul ring rimaneva soltanto Deidara.

???: o.O Signore!Ma lei è pazzo!Ma cos’ha fatto a quel poveretto?!

Deidara: Non gli ho fatto proprio nulla…avete sentito il boato dell’esplosione ma l’ho soltanto riempito d’aria affinché volasse fuori dal ring,ma non pensavo di fare una cosa in grande…è stato un errore di calcolo che ho commesso mentre impastavo il chakra con l’argilla…tutto qui.

???: Non può spiegarmelo in termini di Nen?

Deidara: Nein*! XD

???: =__=” Simpaticissimo.

Deidara: Senti,ma tu non sei l’arbitro?Allora vedi di annunciare il termine del combattimento e di’ al tuo amico coi capelli argentati di andare a recuperare il tipo con la tutina verde.

???: Ah,giusto!Signore e signori,con felicità annunciamo il vincitore di questo round…un applauso per l’EMO!!!Non preoccupatevi per l’altro ragazzo…non si è fatto nulla…adesso lo portiamo in ospedale. *guarda il foglietto su cui ha segnato cosa dire* Bene,e adesso una pausa di intermezzo. Avete 15 minuti per svagarvi.

 

???: Un momento…adesso tocca a me!

Una ragazzina alta,dai lunghi capelli color carota,magra,con il seno grosso,in divisa scolastica,si presentò sul palco. Pose uno stereo per terra e…

 

TO BE CONTINUED…

{Chi sono i nuovi arbitri?Che è successo a Rock Lee?Sakura si preoccuperà di più per Rock Lee o per Deidara? E com’è possibile che Iruka-sensei sia affetto da un VAIRUS?E soprattutto…chi è la ragazza misteriosa?

Questo ed altro nel prossimo capitolo di International Ninja’s Tournament!Restate avec us!}

 

Ecco qui il capitolo 13,scritto mentre ascoltavo le OST di Shadow Hearts (GdR per PS2 nda). Finalmente si conclude anche il 3° turno…Lo so: questo turno è un macello. Qui sono tutti esaltati,purtroppo. Non possiamo farci nulla. Mi dispiace per Hinata che dovrà affrontare Naruto appena si riprende… povero Iruka,poi!Qui ogni tanto spariscono gli arbitri o si fanno male…bah!Spero che il chappy vi sia piaciuto ^^ Ringrazio vivamente la nostra fedele lettrice:

 

quinto livello – spero che l’incontro tre vs uno sia di tuo gradimento!^^Mi dispiace che Michelangelo ti abbia deluso… purtroppo le 4 tartarughe si stanno divertendo in questo torneo…sì,si divertono molto a farsi squalificare se permetti XD (la frase è Search and Destroy,se intendi dire “Cerca e Distrugge”,non ti preoccupare,non è tanto grave… forse è saltata la “r” mentre scrivevi…) Comunque sì…povero Kakashi…e pensare che anche lui è nel Torneo!Spero che si riprenda presto… ç__ç però non è lui a preoccuparmi adesso,ma è un altro…anzi,altri individui malati di testa… XD Comunque,se vuoi coccolarlo te lo passo pure… (a me tanto interessa Yondaime Hokage XD) Beh,che dire… ci si vede al prossimo chappy!Ciaooo!

 

Ecco qui il solito glossario per capire meglio il chappy…se manca qualcosa chiedete pure,risponderò nel prossimo chappy o via mp.

 

*Reks = Fratello maggiore di Vaan. Muore durante la battaglia sul fronte di Nalbina per mano di colui che ha ucciso il Re Graminas (si dice sia stato Basch,perònda)

*Coda di Fenice = Riporta in vita un alleato e gli dona una percentuale di HP

*Status Zombie = in FF se un personaggio/nemico entra in status Zombie non può recuperare gli HP perché sortiranno l’effetto contrario (cioè ti tolgono HP) e se si utilizza Reiz sullo stesso,muore.

*Molboro (gigante) = Simpatica piantina (gigante) dell’universo FF che tutti i fan della saga tengono a cuore (ma anche no!ndtutti). Possiede una grande bocca e dei tentacoli viscidi che lo fanno camminare. E’ noto per “Alito Fetido”.

*Ashe = Protagonista di FFXII,principessa del Regno di Dalmasca… è uno dei tanti membri del party.

*In MGS3 (Metal Gear Solid 3) c’è l’opzione che permette di curare Snake da eventuali ferite,malattie e problemi che potrebbero affliggerlo nel corso del gioco.

*Stinky Breath = Alito che puzza

*Betty Spaghetty = E’ una bambola super snodabile che andava di moda molti anni fa,quasi quanto le Bratz.

*In dialetto biscegliese(Bisceglie una piccola città in provincia di Bari,nda) significa “No!”. Deidara voleva rendersi simpatico.

 

Qui sotto,invece, c’è la griglia del turno…

 

Kise

Udon

Kise

Sorpresa / Naruto

Turno 3

Shijima Kurokano

Yukimi Kazuhiro

Yukimi

Nabari

Draw

Naruto Uzumaki

 

Hinata Hyuga

 

 

 

 

Naruto

 

Rinviato

Sasuke Uchiha

Michelangelo

Sasuke

Naruto / Ninja Turtles

Deidara

Rock Lee

Deidara

Naruto

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru