Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: thequeenofdrama    12/07/2010    4 recensioni
Lei si allontana e tira fuori una sigaretta. Se la porta alle labbra. “Vero?” sussurra tenendola tra i denti. “In questi giorni la temperatura è salita molto.” // Ian Somerhalder e Nina Dobrev, AU, POV Ian
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi, nè offenderli in alcun modo

Note: Ahahahahahah è la fic più scema che io abbia scritto nell'ultimo periodo XD Almeno di quelle VD related XD La colpa è di Ian S. sempre lui e i suoi twitter :P Insomma non è niente di che, solo un mini momento random, giusto perchè mi è presa la botta e ho buttato giù due righe... Il POV è di Ian... Attendo commenti =D



JUST SMOKE ONE CIGARETTE

Don't wanna kiss, don't wanna touch
Just smoke one cigarette



“Hotlanta?”.

Due braccia esili si stringono intorno al tuo collo e la voce cristallina di Nina risuona nell’aria.

Dai le spalle al pc e ti volti a guardarla. Le sue mani ancora poggiate sulle tue spalle. I volti che superano di gran lunga la distanza di sicurezza che due amici dovrebbero mantenere.

Sollevi un sopracciglio. “Sai, fa molto caldo qui.” Le rispondi ammiccante.

Lei si allontana e tira fuori una sigaretta. Se la porta alle labbra. “Vero?” sussurra tenendola tra i denti. “In questi giorni la temperatura è salita molto.” Tu annuisci, prendendo l’accendino dalla tasca dei tuoi jeans.

“Soprattutto oggi.” Continua lei maliziosa, non distogliendo nemmeno per un attimo i suoi occhi scuri dai tuoi, tirando la prima boccata di fumo.

Le rubi la sigaretta dalle dita e ne usufruisci a tua volta. “Mi rendo conto che la mia sola presenza contribuisce al fenomeno.” Affermi vanesio.

“Non ti starai sopravvalutando troppo, mio caro Som?” il suo dito indice ti costringe a sollevare un po’ il mento, mentre ti scruta ed un’espressione scettica le si dipinge sul viso.

“Io? Non ce n’è bisogno. Sono il meglio che puoi trovare sulla piazza, bambina.” Allarghi le braccia per avvalorare la tua affermazione. Un altro po’ di fumo si diffonde nell’aria.

Lei ride. Si impossessa di nuovo della sigaretta e si affaccia alla finestra.

Tu ti avvicini piano, e la abbracci restando alle sue spalle. Le scosti i lunghi capelli castani da un lato e le tue labbra si posano leggere sul suo collo. Lei rabbrividisce. Tu sorridi contro la sua pelle.

Poi un ultimo sussurro. Le tue parole sono solo un soffio impalpabile. “Ancora qualche dubbio, tesoro?”.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thequeenofdrama