Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: RowanHeyJude    12/07/2010    2 recensioni
La Fanfic. è presente anche sulla pagina di Facebook "409 in your coffeemaker",che è di mia proprietà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho guardato il video di Closer To The Edge,ho rivisto quegli occhi blu che guardavano il pubblico,che si sono scontrati per un secondo con i miei. Ma io non ero lì per quegli occhi blu mare,io ero lì per degli stupendi occhi verdi,ero lì per un batterista pazzo e per un bassista di cui mi sono innamorata. E poi mi sono passata davanti agli occhi le memorie di un brutto sogno che volevo aver cancellato dalla mia mente. Nuvole, tuoni. Nel cielo c'è un bagliore. Fulmini. << Fucking Clouds >> , ripetono quegli stupendi occhi blu. << Sorry, Sorry! Grazi Grazi Italia! >>, e poi niente. Pura disperazione. Non senti le lacrime che cadono,non stanno cadendo dai tuoi occhi. Le tue lacrime sono nella pioggia,e quando toccano terra si infrangono,come il tuo sogno. E poi che succede? Torni a casa,e ti ritrovi in una fottuta apatia. Vedi le persone accanto a te che ridono e scherzano,e tu non ci riesci. Pensi che era il tuo primo concerto. Che ti sembrava tutto troppo bello per essere vero. Vedi quei due biglietti stracciati sulla mensola. << Tienili per il rimborso >>, ti dicono. E invece tu hai solo voglia di stracciarli ancora di più,di farli in mille pezzi,di buttarli al vento,come se quel gesto potesse cancellare tutto. << Dei soldi non mi potranno ridare il giorno più bello della mia vita. >>. La vita con me è stata davvero violenta ; mi ha strappato con la forza quello che desideravo,mi ha fatto illudere, mi ha fatto sudare e disperare per ottenere quei biglietti,che ho ottenuto solo il 2 Luglio.E poi mi ha prosciugato perfino le lacrime. Perchè io,quella con la reputazione da bambina che piange per tutto,non ho versato nemmeno una lacrima. Mi ricordo che non riuscivo a dormire,non riuscivo a mangiare, a bere, ero solamente ossessionata dall'idea di quando si fossero aperti quei fottuti cancelli. E poi dopo giorni,leggi un libro. Mi rifugio sempre nei libri,mi scavo un rifugio al loro interno,perchè i libri donano amore a chiunque voglia leggerli. E una frase ti salta subito agli occhi. "Ai lutti,presto o tardi ,succedono sempre lieti eventi,è la legge della vita." E la frase ti sembra messa lì apposta per te,per farti venire la voglia di rialzarti da terra,di vivere ancora. Giri il libro per guardare il titolo. Calvino, Il Barone Rampante. E il mio lieto evento quando arriverà? Presto o tardi? Spero solo che arrivi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RowanHeyJude