Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Porky    12/07/2010    8 recensioni
Severus Piton lascia le sue speranze e il suo rammarico dentro uno sguardo familiare. Una Flashfic con i pensieri del Principe, rivolti verso l'unica entità che l'abbia fatto sentire vivo (Lasciami amare ancora.)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERSIONE CORRETTA. GRAZIE A EffieSamadhi  <3
Amami ancora
enjoy the silence


Non ho più occhi per vedere. Non voglio più averne, perché tutto ciò che riesco a percepire è l'oscura sensazione di una morte opprimente e definitiva.
Non sono più corpo, non sono più anima. Più di semplice pensiero, ma meno di qualcosa di incarnato.
Lasciami spiegare, prego il mio Padrone.
Lasciami raggiungere quel fiore rosso, macchiato di verde.
Lasciami amare ancora.
Non sono più un servo a doppia faccia, non sono più una pedina in un gioco talmente grande da essere riuscito a soverchiarmi.

Voglio respirare il suo profumo, voglio riuscire a percepire ancora ciò che ho lasciato andare avanti,
ciò per cui ho lottato, e perso.
Ma lontano, un paio di occhi di smeraldo mi osservano. Non sono i tuoi, non hanno mai avuto quell'espressione.
Lasciami soffrire per poi morire, penso.
Lasciami guardare al di là del semplice sguardo.
Lasciami bruciare all'Inferno per non aver rinchiuso il mio Amore dove gli altri non ne avrebbero sofferto.
Lasciami gemere e invocare la morte, che mi porterà di nuovo a lei.
Ho peccato di invidia e egoismo, e tutto ciò che riusciro' a regalarti, sara' la salvezza di tuo figlio.


Ma ti prego, amami ancora.




Angolino nell'Armadio:
Ringrazio qualsiasi lettore abbia messo gli occhi sulle mie precedenti FF. E' una gioia venire apprezzati! Grazie ;)
Nee

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky