Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    12/07/2010    3 recensioni
quando qualcuno prova un amore spera sempre sia corrisposto anche se molto spesso non è così e anche gli attori piu famosi del momento spesso ci lasciano la buccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


scusate spero che vi piaccia e che siate clementi ma sapete la tristezza non si governa e quando decide di prendere quella prende.
spero di annoiarvi con questa FF sopratutto perchè è triste.
l'amore c'è e non c'è anche nelle migliori coppia spesso viene meno!


Scusami Ash se qualche sera ti chiamo quando ho il morale sotto terra, quando la notte rimango sveglio pensando a te guardando la foto che ho lasciato accanto al letto. Se rivedo quel momento in qui ho capito che non saresti mai stata mia.

Scusami, se non non sono stato come mi volevi e se non son perfetto, se non ti ho telefonato per il tuo compleanno e se non resto indifferente vedendo che non ci sono io al tuo fianco.


E ogni volta mi rodo: perché non ti ho mai detto cosa provo per te.

Adesso lo griderei, davanti a tutti colleghi amici e sopratutto davanti a lui. Magari mi hai amato ma adesso so che non potrà piu esserci niente tra noi.


Scusami, Quando immaginavo la mia vita accanto a te, quando immaginavo di svegliarmi al tuo fianco invecchiando insieme a te.

Sono arrivato a passare le ore sotto casa tua mentre tu con la luce accesa al fianco del tuo fidanzato ridi per quel vecchio film.

Se ritorno col pensiero a quella festa dove ci siamo conosciuti, è stato subito amore.


Perché ogni sera mi fermo a pensare, Che non ti ho detto mai
Quel ti amo maledetto che io adesso griderei fregandomene di tutto e tutti Ma ormai non c’e’ più tempo perché non sei mia.
E anche se io lo so che mi hai amato ritornerai.

Ma se adesso stai pensando che ti sei sbagliata io sono subito pronto ad accoglierti e a darti l'amore che provo per te.

A me basta anche una volta per dirti tutto quel che sento anche se so che è un sogno irrealizzabile.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins