Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    13/07/2010    0 recensioni
Che strano...sento una stranissima sensazione...è come se Shade,il mio unico amore,adesso non sia più l'unico.Bright,con il suo fascino mi ha stregata.Adesso i miei sentimenti sono confusi.Chi è il ragazzo giusto per me?Chi sarà in grado di rendermi felice per tutta la vita?Ma perchè è così difficile scegliere? Questa storia parla di Fine e dei suoi problemucci amorosi!Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Sistemate gli addobbi!!!

-Più in la quei fiori plastificati!!!

-Ma dov'è finito il cuoco di corte!?

-Presto!!!!!La manifestazione sta per iniziare!!!!

A Castel D' Argento tutti erano agitatissimi. Mancava poco all'inizio della festa,eppure niente era al proprio posto.

E questo non piaceva alla principessa.

-Ma insomma!!!!Che diavolo state combinando???Mettete a posto quei nastri!!!Non vedete che stanno per crollare?E poi dov'è il cuoco??Uff...l'impegno quest'anno me lo sono presa io di fare sta festa prima di mandare gli elementi artificiali sulla Terra,e invece guarda che roba!!!!...ehhh!!!

Non c'è più bisogno di pulire il lampadario!!!!Tra un po' mi acceca!

Fine corse in giardino e trovò il principe Shade appoggiato al muro con gli occhi socchiusi e le

braccia incrociate. A quanto pare neanche lui gradiva quel trambusto.

-Devo dire che grazie a questa festa verrai definita la principessa meno principesca dell'intero pianeta!Ti conviene darti da fare Fine!

-Sta zitto e continua a dormire piuttosto!!!Quando ti sarai risvegliato troverai la festa più bella del secolo!

-Ma come siamo determinate...io non ci giurerei...

Sdeng!!!Fine tirò un pugno in testa a Shade,dove gli spuntò un bel bernoccolo.

-Così impari ad insultarmi!!!!Tze!

E detto questo se ne andò. La principessa era molto stufa del comportamento arrogante dell'amico,

e quindi non riusciva mai a trattenersi. Ma ora c'erano problemi più seri da risolvere.

-Giuro che se trovo quel maledetto cuoco lo spezzo in due!

Il desiderio di Fine si avverò. Ecco li davanti ai suoi occhi lo chef timidone di corte.

-Alla buon ora!”Parli del diavolo ed ecco che spuntano le corna!”

-Principessa,mi dovete scusare!!!Ho avuto un imprevisto,ma ora mi metterò subito a cucinare!

-E come intendi fare,visto che mancano pochi minuti all'inizio della festa?!Figurati se riesci a cucinare un intero banchetto!

-Ma...

-Niente ma!!!!!...Anzi,mi è appena venuta un'idea!!!

Fine porse al cuoco il suo braccialetto speciale.

-Non è ancora in vendita,ma mi hanno già dato il prototipo!!!Permette di fermare il tempo per poco!Usalo con cura!

-Vi ringrazio infinitamente principessa!

Quando ormai il cuoco si stava dirigendo verso le cucine,Fine urlò:

-Fai in fretta!...cavoli...

Poi si diresse nel salone del castello.

-Avete finito?

Tutti annuirono. La ragazza tirò un sospiro di sollievo.

-Che la festa abbia inizio!

-Siiiiii!

Fine primo capitolo!Recensite,ma ringrazio comunque chi legge!A presto!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua