Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pazza_voltura    13/07/2010    2 recensioni
Il caldo è una brutta bestia… fa fare al mio cervello cose che nn dovrebbe fare… in questa sottospecie di fan fiction Bella fa una scelta… una scelta che la cambierà… dubbi e incertezze…
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ennesimo momento di pazzia dovuto al caldo afoso…

Vi prego nn linciatemi quando avrete finito di leggere!!!

-Edward?- disse la piccola e ingenua Bella.
-Che succede amore?- Rispose il suo amato vampiro.
-Non sono più tanto sicura di volerlo fare... è una scelta da cui non si torna indietro… insomma è una cosa che ti cambia sia esteriormente che dentro di te… e se dovessi non piacerti più?-
-Ma come? Eri così convinta! Pensavo che non vedessi l'ora di farlo... te l’ho chiesto più volte ma tu eri sempre decisa… non hai mai barcollato… sempre testarda come un mulo… adesso hai paura… comunque bella io ti amo e questo non cambierà mai…-
-Lo so, lo so sono stata io ha chiedertelo… all'inizio ero decisa ma ora… ho paura e se nn dovessi più piacerti? Non credo di essere abbastanza forte per affrontare un tuo allontanamento… o il tuo disgusto… temo di non farcela poi se nn ti piacerò più…
-Mi dispiace Bella, lo sai come la penso, tu sei perfetta per me… non te l'avrei mai chiesto. Ma tu sei sempre così testarda... Adesso è troppo tardi per cambiare idea.
-Ma Edward... Pensa a Rosalie, Esme, Alice…
-Bella, non puoi tirarti indietro. Ormai è troppo tardi… tutto è pronto…
-Il punto è che adesso che manca così poco... Ho paura anzi no… nelle mie vene circola il terrore assoluto… e se qualcosa dovesse andare storto?
-Anche io, anche se ormai è passato un secolo ho ben chiaro quel dolore...
-Così non mi aiuti edward… dio non so cosa fare!!!
-Scusa amore mio, ma sei stata tu a volerlo con tutte le tue forze…
-Mmm... Soffrirò? Farà male? E dopo come sarà?
- il peggio sarà dopo quando guardandoti nello specchio… nn ti riconoscerai…
-Avresti dovuto insistere! Sono stata troppo precipitosa. Dovevi impedirmelo!
-Ho tentato Bella, ci ho provato ma tu non mi hai ascoltato... Dovrai farlo, non c'è altra soluzione.

Edward accostò la sua volvo… bella scese tremante.

Il suo amato restò in macchina… non era sicuro di potercela fare…

Dopo solo 2 ore bella tornò in macchina… Edward si voltò e la guardò… la sua piccola bella… era così… così…

- Allora Edward cosa ne dici del mio nuovo taglio di capelli?-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pazza_voltura