Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |       
Autore: Antu_    13/07/2010    2 recensioni
Un salto temporale di diversi anni, tra poco vedrete. Tutto frutto della mia fantasia, come vedrete ci sono diversi nuovi personaggi, e qualcuno un po' stravolto. Spero che vi piaccia ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si girò sull’altro lato della poltrona e fissò sua figlia, la sua bambina, stesa su quello sterile letto di ospedale. Improvvisamente scoppiò in lacrime, quelle stesse lacrime che aveva cercato di trattenere così a lungo al punto da sentirsi bruciare dentro, cominciarono a scendere, bagnandogli tutto il viso. Non riusciva a guardarla, non poteva; era troppo doloroso. Ciò che era successo lo torturava, si sentiva dannatamente in colpa per non essere riuscito ad impedirlo; lui, Spencer Reid, con ben più di 25 anni di esperienza nel F.B.I. non era riuscito ad evitare che sua figlia fosse rapita.

Distogliendo lo sguardo, notò sua moglie in corridoio agitare la cartella di Elizabeth in aria mentre parlava con un suo collega.

Fece un respiro profondo, cercando di calmarsi e senza rendersene conto si addormentò.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Antu_