Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: suzuka    13/07/2010    1 recensioni
Salve sono Hannah ho 17 anni e vivo in una piccola città della California . La mia famiglia è composta da quattro persone più me cinque. Mio padre fa il capo-cantiere e lo vedo raramente , viene sempre tardi e a volte riesco a vederlo solo quando mangiamo, mia madre invece fa la casalinga anche se vorrebbe lavorare cerco ogni giorno di aiutarla con la famiglia ma è un lavoro troppo duro per me; la invidio molto perché sono certa che non sarò mai come lei. Poi rimangono gli altri due componenti della famiglia: ho un fratello maggiore e uno minore. E questo è quanto conoscete tutto di me o quasi , la mia era una vita abbastanza normale fino a quando …
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Capitolo : Famiglia

Era una calda e torrida giornata di Luglio, mi alzo dal letto ed ero completamente sudata così decido di farmi  una doccia. Appena in bagno non entro neanche nella doccia quando sento mia madre che mi chiama dicendo : << Hannah dove sei sbrigati hai delle commissioni da fare>>. << Un attimo non ho neanche iniziato>>. Esco dalla doccia mi vesto rapidamente anche perché mia madre continua a mettermi fretta , metto degli short non molto corti un toppino celeste  e le scarpette, <> . << E’  sul tavolo>> , grida mia madre dalla stanza di mio fratello. La prendo, la saluto e scendo. Uffa che noia andare a piedi fino al centro non è una passeggiata, vorrei tanto chiamare il mio ragazzo Brian    ma poverino non abitiamo nello stesso  paese, è un peccato farlo venire solo per questo. Però mi scoccio terribilmente di andarci da sola specialmente a piedi, ultimamente sono una gran pigrona non ho voglia di fare niente ; il caldo riesce a mangiare tutte le mie forze .

 

Eccomi al supermercato, devo comprare: frutta , verdura , biscotti, uova, latte. Quanta roba che noia c’è anche una fila enorme per la cassa, meglio muoversi prima  che arrivi altra gente. Uscii dal supermercato e mi affretti a tornare a casa. <>. << Hannah , poggia tutto sul tavolo e aiutami a preparare il pranzo tuo fratello Trent sta per arrivare >>. <>.  Dopo averla aiutata  sbuffando e borbottando qualche  parola incompressibile andai in camera mia per stendermi sul letto.<< A tavola il pranzo è pronto, Hannah dove sei stiamo aspettando solo te su vieni !>>. <>. Mi alzo dal letto per andare in salone, mangio solo un po’ di frutta perché non ho molta fame dopodiché mi dirigo di nuovo nella mia stanza. Sono le 15:00 del pomeriggio e il sole in cielo picchia molto forte, in casa mia fa molto caldo e il condizionatore nella mia stanza è rotto, così per distrarmi gioco un po’ con il computer. Non mi sento tanto bene mi scoppia la testa , meglio che vada a riposarmi. Non ascoltai mia madre che chiedeva di essere aiutata, mi stesi sul letto e dopo cinque minuti mi addormentai.

 

TIK TOK TIK TOK su Lalla sveglia sveglia c’è Ian . Ian? Chi è Ian? Intanto mio fratello di quattro Seth continuava a picchiettarmi sulla testa  perché non ero ancora sveglia del tutto. Alzai lo sguardo e vidi il volto incavolato di Brian, anche se era molto arrabbiato mi sussurrò all’orecchio : << Buona sera dormigliona >>. Buona sera? Per quale motivo avrà detto buona sera sono le 17:00. << Amore sono le   17:00 si dice buon pomeriggio >> lui con la faccia molto perplessa e con il sopracciglio sinistro alzato  mi rispose : <>. << Cosa ? >>. No non è possibile erano appena le tre quando mi sono appisolata è impossibile che io abbia dormito per quattro ore non mi è mai capitato. Mentre pensavo tra me, il povero ragazzo stava iniziando a preoccuparsi lui parlava io ascoltavo solo la fine delle sue parole,  quando mi accorsi che mi stava chiamando io ero completamente assorta nei miei pensieri e non gli prestavo alcuna attenzione. Fu in quel momento che si scocciò e mi diede un piccolo pizzico sul braccio per porre la mia attenzione su di lui. Quando finalmente lo stavo ascoltando e lo guardai era più incavolato di prima e anche il sopracciglio  era più alto: <>. Io gli chiedo scusa ma lui non vuole accettarle , si è preoccupato molto e non lo do torto. All’ improvviso sento un delizioso profumino proveniente dalla cucina, mamma sta preparando le lasagne . << Ehm Amore che ne dici se stasera non usciamo e resti a cenare qui da me ? Mamma sta preparando il tuo piatto preferito: le lasagne>>. Distolse subito l’attenzione da me per sentire il delizioso profumino, così senza farselo ripetere due volte si girò verso di me e fece uno di quei sorrisi che mi piacciono tanto e accettò volentieri il mio invito . Così lui si sedette sulla sedia per guardare la TV ed io presi una forcina per legare i capelli, li raccolsi in un piccolo codino dato che ho i capelli abbastanza corti. Decisi di aiutare mia madre a preparare la cena , io mi occupai del primo e della frutta mentre mia madre preparava il contorno e il secondo piatto. Finito tutto apparecchiammo e aspettammo mio padre e mio fratello che arrivarono allo stesso orario. Mangiammo , parlammo dopodiché verso 22:30 Brian tornò a casa , i miei fratelli compreso mio padre già dormivano e io e madre finimmo di sistemare. Sono appena le 23:00 sono nel letto e non ho tanta voglia di dormire. Fa molto caldo e mi giro in continuazione, tutti dormono e sono l’unica ancora sveglia, forse non avrei dovuto dormire così tanto nel pomeriggio, uffa no so proprio come fare. Intanto passano le ore e sono appena scoccate le 02:00 di notte. Dopo vari sforzi di cercare di prendere sonno decido di alzarmi e farmi una camomilla, una di quelle istantanee buona anche con l’acqua fredda , si è vero quelle non fanno lo stesso effetto della camomilla vera e propria, però scaldare l’acqua in questo periodo dell’anno sarebbe una pazzia. Appena prendo la camomilla vado a letto e finalmente riesco a prendere sonno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: suzuka