Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |       
Autore: PollyFTSissi    13/07/2010    4 recensioni
E se Fede non fosse morto?E se invece si fosse messo a litigare con Massimo per Flor? Bhe,qui la loro storia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata come un'altra,una giornata d'affari,una come tante che si rivelò invece il giorno in cui tre destini sarebbero stati segnati per sempre...
Fede:
Bene,adesso arriverà il conte Maximo, dobbiamo metterci in affari con lui, voglio fare la miglior impressione possibile...
Flor: Si Don Freezer,ma chi sarebbe adesso questo conte???
Fede: Adesso non ti interessa...Devi solamente fare il tuo lavoro!Matias,prepare i documenti,il conte è una persona scrupolosa.
Matias: Certo tedesco,ma che hai da urlare tanto? Non sono sordo!
Fede: Adesso sordo ti faccio diventare io se non la smetti di chiamarmi ''Tedesco''!!!
Matias: Come vuoi...tedesco!
Fede: <_< GRRR...*din don* eccolo!Voglio fare bella figura!Quindi tutti ai posti di combattimento!
Flor: Sissignore! * impugna la scopa come un fucile *
Fede: ...o.ò è proprio un caso disperato...^_^
Max: Salve Fritzenwalden!
Fede: Buongiorno signor conte!
Max: Ti prego,chiamami solo Max...
Fede:...Si,certo...Lo terrò in mente ^ ^
Flor: Salve,io sono Flor!
Max: Fritzenwalden, perchè non mi hai detto che hai una fidanzata tanto bella?
Fede: °/////° non è la...mia...fidanzata...coff coff...
Max: Meno male * baciamano*
Flor: ^///////////^
Fede: <______< GRRRRRRRR (lo ammazzo,lo ammazzooooooooooooooooooo)
Flor: Qualcosa che non va...?Lo guardi come se fosse la copia sputata di Facundo...
Fede: o////////////o ma...che vai dicendo...Max: Bene,sono pronti i documenti?
Fede: Si,certo!Matias,potresti portarci i documenti?
Matias: Si,eccoli!
Max: * rivolto a flor* ci scusi se la lasciamo sola,le prometto che quando avrò finito la inviterò a cena,le andrebbe?
Flor: *ha notato che Federico è molto irritato,allora decide di farlo ingelosire * ma certo che mi andrebbe ^///^
Max: Va bene,allora sbrighiamoci,non voglio far attendere troppo la signorina...
Fede: <____< Si...certo (lo voglio ammazzare <_<)
Poi dopo aver finito tutte le pratiche
Max:
Allora signorina,vogliamo andare?
Flor: Ma certo ^^ *guarda Federico con aria di sfida * ciao don freezer,a dopo!
Fede: Si,a dopo! ^^''''' (se prova a toccarla lo faccio nero <_<)

 

 

 

 

 

Nota dell'autrice: Scusate per la lunghezza del capitolo,ma è la mia prima fanfiction x/////D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi