Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    13/07/2010    4 recensioni
Continuo di My Destiny ,non l'avete ancora letta?Cosa aspettate?:D I giorni erano passati veloci, ogni giorno , ogni ora , mi faceva legare indolussibilmente al mio amore. In quel periodo avevo tutta la felicità che una ragazza-umana e vampira- potesse desiderare.Ma quanto sarebbe durata?Eravamo destinati ad essere felici e contenti per tutta l'eternità?Quanto sarebbe durata la pace?Chi poteva sapere che in pochi giorni tutta quella pace e felicità sarebbe sparita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione_♥

Erano passati sei mesi da quando Nahuel era morto, e io e Jake avevamo scoperto di essere innamorati follementi , l'una dell'altro.
Imprinting.Non sapevo ancora tanto di questa magia.Secondo me era solo un miracolo che aveva reso la mia vita bella da morire, tutto grazie a Jacob.
Tante cose erano cambiate da quel giorno depresso e triste che poi-con mia più grande fortuna- era diventato il finale che avevo sempre desiderato:la pace, la mia famiglia ,i miei amici, e io e lui....io e Jake.
I giorni erano passati veloci, ogni giorno , ogni ora , mi faceva legare indolussibilmente al mio amore. In quel periodo avevo tutta la felicità che una ragazza-umana e vampira- potesse desiderare.Ma quanto sarebbe durata?Eravamo destinati ad essere felici e contenti per tutta l'eternità?Quanto sarebbe durata la pace?Chi poteva sapere che in pochi giorni tutta quella pace e felicità sarebbe sparita?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95