Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: NessieGiulia    14/07/2010    3 recensioni
Ricordate Breaking Dawn? Bè spero di sì.... Bene allora ricordate che prima dell'incontro con i Volturi, Bella decide di affidare Renesmee a Jacob e nello zainetto le mette una lettera no? Io h oprovato a immaginare questa lettera....
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okok...lo so che devo continuare la mia FF musica..che vi ho lasciate con l'incidente in sospeso ma dovevo scrivere assolutamente questa one shot.... è da guigno che me la porto dietro...!!!
Comunque...ricordate Breaking Dawn? Bè spero di sì.... Bene allora ricordate che prima dell'incontro con i Volturi, Bella decide di affidare Renesmee a Jacob e nello zainetto,mi sembra, le mette una lettera no?
Ecco ho provato a immaginare la lettera
PS: non è tutta farina del mio sacco ho preso spunto da un video su youtube....
Buona lettura!



Quando per la prima volta aprii gli occhi pensai che la vita fosse come un gioco: venivo protetta da tutti i pericoli,da tutte le catastrofi che ero solita attirare,come una calamità.
Ma la facevo sempre franca,tanto che la morte non mi faceva più così tanta paura,anzi era com dire...piacevole... perchè tanto sapevo che il mio angelo sarebbe venuto a proteggermi...!
Poi col tempo ho imparato che per vivere bisogna lottare per ottenere ciò che si crede, o ciò che si vuole....
Un giorno scoprii di essere incinta...
E' vero all'inizio la cosa mi scosse un po' ma poi fui felice:potevo dire che finalmente la mia vita era piena...
Ma a volte, anzi spesso, le cose più belle sono anche le più pericolose...
Tutti mi dissero di ucciderti,ma chi sono io per toglierti la vita? Come avrei potuto uccidere il frutto del mio amore?
Semplice: non potevo.
Mi opposi alla volontà degli altri e non mi importava se soffrivo, il mio piccolo brontolone doveva nascere, a qualsiasi costo.
Così, dopo mille dubbi e sofferenze sei nata, Renesmee.
Per te ho rinunciato alla vita e non me ne pento, perchè ora la mia vita è in te!
Anche tu nella tua vita dovrai affrontare situazioni che non vorrai, situazioni spiacevoli, ma è la vita tesoro, e non possiamo godere solo dei sui bei momenti; Perciò non abbatterti se qualcuno ti delude: lo rifarà.Tu sorridi,va' avanti. Vivi.
Non fare nulla di ''stupido o insensato'' come direbbe tuo padre,e sta con Jacob,è un buon amico e ti saprà proteggere...e a tuo tempo capirai anche il perchè...ma per ora non ti posso rivelare nulla,sono...cose da lupi.
Ricorda che io e tuo padre ti vorremo sempre bene,anche se forse non fisicamente,ma magari da un altro luogo...ricorda che ti vedremo sempre..da lassù.
Perchè,se leggerai questa lettera vuol dire che lo scontro con i Volturi è andato male...ma almeno tu sei salva. Sei salva e puoi vivere.
Spero solo che il ricordo di tutto l'accaduto non ti impedisca di vivere una vita tranquilla e serena perchè allora,anche da lassù,il mio cuore ormai bruciato andremme in frantumi.Quindi sii felice piccola mia.

Nessie...ora lo so,la vita non è un gioco. Non prederla male,ma è cosi... Vivi,perchè non c'è cosa più preziosa.
E ricorda che ti ho sempre amata e sempre ti amerò.
                                                                                                                    
                                                                                                                        Addio piccola mia,dalla tua mamma,Bella.








Mmmm che ve ne pare??? Fa schifo é??? ditelo pure .... Giulia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NessieGiulia