Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    14/07/2010    5 recensioni
Conoscerete sicuramente la canzone/filastrocca "fai una giravolta, falla un'altra volta...." bene la mia storia prende spunto da quella. Ovviamente Zoro/Nami
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fai una giravolta...

Solita bottiglia vuota in mano, solita sera o forse no.
Nell'aria che respiri aleggia qualcosa di diverso, gioia, felicità, allegria.
Osservi attenta i tuoi compagni, la tua famiglia, divertirsi, gridare e piangere.
La vostra missione, il vostro viaggio, il vostro Sogno ora è tutto finito.
Ci siete riusciti, Rufy ci è riuscito, lui è il Re dei Pirati e voi i suoi compagni.
Amareggiata esci da quella stanza, vuoi bene a tutti loro, ma non potresti mai essere così felice.
Anche tu hai realizzato il tuo sogno, almeno in parte.
-Nami dove stai andando?-
Non ti giri, non vuoi voltarti.
Sai che è lui.
Riconosci la sua voce così profonda, lo vedi davanti a te, come un miraggio.
All'improvviso riprendi a camminare, per abbandonarlo, per scacciare l'amore che provi per lui.
-Sei ubriaca, torna dentro-.
Non è una domanda, ma un ordine, perchè lui si preoccupa.
-Non è vero-
Mantieni intatto il solito tono beffardo.
-Provamelo. Fai una giravolta-
Una proposta strana, ma accetti la sfida e gettata la bottiglia lontano piroetti su te stessa.
-Falla un'altra volta-
Zoro ci prende gusto e tu ti diverti muovendoti leggiadra come una ballerina.
-Fai un salto-
Adesso stava esagerando, però non riesci a smettere e lo ascolti, fai ciò che ti propone  anche quando ti chiede di rifarlo.
-Guarda in su-
Fissi il cielo notturno pieno di stelle e ne rimani abbagliata.
-Guarda in giu-
Il manto erboso sotto i tuoi piedi è pieno di piccole goccioline d'acqua, colpa della pioggia che è appena caduta.
Finisci tu per lui la frase, conoscendo la canzone che fin da piccola tua madre ti cantava.
-Dai un bacio a chi vuoi...-
Le sue labbra si sovrappongono alle tue, lasciando quel "tu" in sospeso.
Un bacio che sa di sole e di gioia.
Ridi, forse sei davvero un po' ubriaca, però non lo dimenticherai questo momento.
Gli passi le braccia intorno al collo e lo attiri a te, assaporandolo meglio e cercando di imprimere nella tua mente queste sensazioni.
Mentre ti stende a terra e scoprirete insieme il vero significato dell'amore.

Fine

§Angolo Tams§
Eccomi, allora tutti conoscerete questa canzone/ filastrocca che vi cantavano da bambini, quindi ho pensato perché non farne una storia e beh loro due si prestavano bene come protagonisti xD
Spero vi sia piaciuta!
Un Bacio
Tams

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_