Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    14/07/2010    1 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 014 – Sensazioni.
Rating: Arancione Scuro.
Pairing: Harumi/Shuya.
Avvertenze: FlashFic.

Gli stava portando via ogni energia, ogni voglia di resistere a quell'assalto continuo di carezze.
Non capiva nemmeno più se fossero dita, labbra o denti a toccarlo in quel modo così lento, intimo.
« Shuya... »
Ansimò fortemente il nome del compagno, stringendo subito dopo i denti, quando le labbra sfiorarono una parte sensibile della sua eccitazione.
« Cosa, Harumi? »
Il tono canzonatorio che sentii nella sua voce lo innervosì e rischiò di fargli perdere completamente la pazienza.
Se solo gli fosse stato possibile vedere il suo volto...
« Shuya, ti prego...slegami... »
Si vergognò subito di aver pronunciato quelle parole, di aver formulato quella preghiera.
Ma il desiderio di toccarlo, di vederlo...di sentire la sua pelle sotto le dita...era troppo forte.
Quindi quel prezzo era nulla, in confronto al suo desiderio.
A quelle parole il volto di Shuya si illuminò in un sorriso, ma questo Harumi non lo poté vedere, colpa della benda sugli occhi.
Senza dire una singola parola si mosse velocemente a slegargli i polsi, dalla tastiera del letto.
In un fruscio i lendi di tessuto caddero sulle lenzuola, lasciando finalmente Harumi libero di agire.
Le dita della principessa si mossero per togliergli anche la benda dagli occhi, ma il principe gli bloccò i polsi.
« Ti voglio sentire così... »
Sussurrò carezzandogli la schiena in una lenta carezza, allungando il volto verso l'oscurità, che però non gli privò delle labbra della sua principessa, che clemente gli concesse quell'onore.
Lentamente le mani di entrambi si diressero verso una meta comune, ma altrettanto diversa, che si tramutò però in un gemito comune.
A tentoni Harumi stese sul materasso Shuya, sfiorando delicatamente quel corpo che gli sembrava tanto fragile sotto le dita, sensazione che lentamente aumentava, così come la sua eccitazione, vista l'impossibilità di utilizzare gli occhi.
« Shuya...Shuya... »
Prese a sussurrare il nome dell'amato sulla sua pelle, alternando un bacio all'altro, spogliando, non senza difficoltà e goffaggine, le gambe dell'altro dai pantaloni.
« Harumi...io... »
Ma le parole gli morirono in gola, sostituite subito da un gemito, quando la mano, inesperta, di Harumi prese a dedicarsi alla sua eccitazione.
E in quel momento Shuya si chiese quando sarebbe riuscito a dire quelle parole e ringraziò anche un altra cosa.
Che il suo principe non lo vedesse in quel momento di fragile tentazione.

Shuu_Note:
Grazie a tutti, davvero. ç_ç
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher