Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: erydia    14/07/2010    1 recensioni
Nulla da dire su questa storia, spero che leggendola vi divertirete come mi sono divertita io a scriverla =), beh nulla mmm parla di ROBSTEN in primis ma ci sono anche altri stuzzicanti particolari =) ...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono rimasta orfana quand'ero solo una bambina, e questo mi aveva portato a perdere quelli che per me erano le due persone più importanti della mia vita, i miei genitori. Ho sempre pensato che Dio avesse un disegno migliore per, un disegno diverso da quello che i miei genitori avevano progettato ma piu' passavano gli anni e piu' perdevo le speranze. Non credevo piu' che un miracolo potesse cambiarmi la vita, migliorarla e magari indirizzarla su una strada diversa..la mia fede ormai era crollata e con essa tutti i miei desideri, le mie speranze, i miei sogni facendomi diventare ogni istante sempre più spenta.
I secondi diventavano ore, le ore minuti, i minuti mesi e poi anni, finche' un giorno decisi di dare una svolta alla mia vita, alla vita di una povera sedicenne decidendo così di vivere una mia avventura, un avventura che doveva durare una notte e che invece...segno' l'inizio di tutto.

I sogni sono difficili da seguire ma perche' rinunciarci?
Sono l'essenza della vita stessa..
Sono cio' che ti fa restare sveglio anche nel sonno..

Dio, uno spirito che dovrebbe aiutarti, farti sorridere e non piangere sempre...

La fede..
qualcosa a cui l'uomo si aggrappa perche' ha paura di vivere,
paura di pensare alla morte..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: erydia