Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: not into labels    15/07/2010    5 recensioni
Questa fic contiene uno spoiler molto lungo, è della quarta stagione. I ragazzi sono stati divisi in due gruppi, ma cosa penserebbero se un gruppo avesse tradito gli altri? Per chi non volesse avere anticipazioni prego di non leggere questa fic.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, Questa fanfiction l'ho buttata giù appena ho visto l'ulltima puntata della quarta stagione. Ok è uno spoiler molto molto lungo, e c'è bisogno di una spiegazione:  dopo che varie bombe sono state lanciate in diverse parti del pianeta, sono state trovate sonde nano-ottiche su una percentuale significativa della popolazione del pianeta. Grazie a questo dispositivo, i soldati dell' Organizazione Governativa Nuova Era Virtual Governo è riuscito a catturare gran parte della popolazione mondiale: questi sono stati sottoposti ad un reset   in cui vengono impiantati altri ricordi e personalità, vivendo questa nuova vita nelle città chiamate urbe, che sono situati in diverse parti del mondo dove le persone vivono in un mondo perfetto, senza sapere della loro vita precedente. Queste città sono circondate da un muro enorme e una specie di campo di forza che impedisce qualsiasi passaggio. Nelle città chiamano selvaggi   chi si trova al di fuori di questa poichè il governo fa credere loro che siano assassini spietati. Un gruppo di cacciatori   del governo ha il compito di catturare i selvaggi per proteggere gli abitanti dell'urbe, motivo per cui i selvaggi devono rimanere nascosti, cercando di sopravvivere da soli.
Cinque mesi dopo che la bomba è esplosa a Bahìa del Prìncipe una grande urbe è stata cortuita in quello che era Buenos Aires, questa città è guidata dal Capo dei Ministri Luz (la sorellina ormai cresciuta di Cielo/Angeles). In questi cinque mesi, Luz sequestrato e utilizzato sua nipote Paz (Emilia Attias) come una sorta di fonte enegía, ma Paz riesce a liberarsi e viene assorbito dal portale di Eudamón. Tra gli abitanti di quell'urbe, guidata dal Capo dei Ministri, ci sono Mar, Rama, Simon, Nacho Lleca/Leon, Esperanza/Hope, Jasmine e Teo Gorki (personaggio comparso per la prima volta durante la terza stagione), che ora fanno parte della NE, un'organizzazione creata per sviluppare i futuri leader del Paese. Hope d'altra parte, essendo la speranza sulla disperazione, ha resistito al reset e finge di essere stata riprogrammata per aiutare i ragazzi del NE. I residenti della città sono monitorati e controllati in ogni momento. Inoltre fanno la loro comparsa Alai, la figlia adottiva di 14 anni di Luz, per la quale Lleca ha una cotta, e Valentina Vega, membro del NE che lavora segretamente per il governo e dovrebbe far innamorare Rama per tenerlo sotto controllo.
Gli altri ragazzi, che non sono stati catturati (Thiago, Tacho, Tefi, Vale, Melody e Luca), formarono la resistenza che ha come base una casa in disuso che apparteneva ai nonni di Johnny, un nuovo personaggio esperto di tecnologia ed ex allievo di Mandalay (la vecchia Casa Magica). I ragazzi cercano di resistere mentre cercano di entrare nell'urbe. Durante i tentativi conoscono Terra, una ex fidanzata di Luca che faceva parte di Cielo Abierto (l'ex organizzazione di Teo Gorki), che si unisce a loro. Entrano a far parte della resistenza anche Gonzalo, un selvaggio esperto di medicina, e la sua amica Nina, la figlia biologica di Luz che è scappata dal Ne, ma che ha ancora contatti con la madre. Questi causano tra l'altro il ricongiungimento di Kika (anche lei compare nella 3 stagione e si innamora di Rama, ricambiata) con gli altri profughi.
La prima fase della stagione e finisce quando Thiago e Tacho entrano nel NE e vedono il nuovo mondo che ha creato dal Capo dei Ministri, ma non capiscono nulla: credono che i loro amici li hanno traditi, non conoscendo il fatto che questi ultimi hanno subito il reset.
La mia fanfiction si basa sugli stati d'animo dei tradimento degli amici e alla conseguente reazione degli altri che fanno parte della resistenza.

Declaimer: i personaggi non appartengono a me ma a quel genio di Chris Morena, che alcune delle mie serie preferite.



Tacho e Thiago si sono separati dopo aver sentito la canzone dei Teen. Dopo aver visto il tradimento dei ragazzi.
E poi Tacho lo vide, quel maledetto figlio di puttana traditore. Si avvicinò furtivamente a lui, in fin dei conti erano ancora dentro il NE, lo prese dalla giacca e lo sbattè contro allo stipite di una porta lì e poi lo portò dentro, la voglia di ucciderlo era tantissima.
- CHE CI FAI QUA EH? CANTANDO COME SE NULLA FOSSE? Sei solo spazzatura, della peggior specie, mi hai tradito!!- e una mano andò a impattarsi contro la guancia di Rama mentre lo teneva ancora per la giacca - COME PUOI FARE QUESTO EH?!-
- Ehy ehy calma, calma- tentò di dire Rama cercando di calmare quel pazzo sconosciuto.
- Calma?! Calma di che?! COSA CALMA?!- urlò Tacho un'altra volta mentre lo schiaffo colpiva ancora il ragazzo che non capiva cosa stava succedendo. STava totalmente sragionendo, lo mandò contro al muro e Rama gemette di dolore.
Poi sentì la voce di Esperanza e si voltò, aumentando la presa su Rama e faceva partire un'altro schiaffo. - Zio, zio! Lascialo stare, non capisci! Non è come sembra- disse concisa Hope mentre cercava di tenere un tono basso.
- E' esattamente come sembra Hope, ci avete traditi! Non è difficile da fraintendere- disse mentre guardava con rabbia la donna che cercava di fermarlo.
-Tacho lascialo, devi andartene. VATENE ADESSO!- urlò alla fine quando vide che luz stava venendo verso di loro. Il ragazzo lasciò andare Rama e corse a cercare Thiago: se Luz li aveva visti bisognava andarsene al più presto.
Lo trovò poco distante, che guardava il palco con occhi lucidi e un'espressione di dolore infinito. Mar e Simon si stavano baciando.
- Traditrice- sibilò Tacho tra i denti mentre tirava Thiago per un braccio. - Amico dobbiamo andarcene, credo che Luz mi abbia visto. Non abbiamo niente da fare qui, questi bastardi sono passati dalla parte del nemico. Ora dobbiamo tornare dagli altri e avvisarli- disse mentre una lacrima scendeva dagli occhi di Thiago mentre si lasciava trascinare.
Quando furono oltre al muro cominciarono a correre, con il dolore e la rabbia a fare da propulsore.

Arrivarono alla base e non c'era nessuno ad aspettarli.
-Chi glielo dice? Chi gli dice che quelli per cui abbiamo combattuto, resistito, ci hanno traditi?- disse Tacho con un tono che Thiago non aveva mai sentito. Bedoya non rispose, e continuò a camminare in direzione della soffitta, non voleva parlare con nessuno, non voleva vedere nessuno perchè avrebbe preso a pugni chiunque gli fosse capitato a tiro. Come aveva potuto Mar tradirlo così? Come aveva potuto passare dalla parte di Luz ? Dopo tutto quello che avevano passato, quello che provavano l'uno per l'altro? Si era forse dimenticata di lui? Aveva davvero potutto cancellare tutto il suo amore e di conseguenza annullare lui?
Appena aprì la porta si ritrovò davanti tutti: Vale Tefi Melody Luca e Johnny. Ridevano e scherzavano. Quando sentirono la serratura scattare si voltarono verso di lui e il sorriso sui loro volti si ampliò a dismisure. Pensavano davvero di poter rivedere i propri amici.
Quando videro la sua faccia e Tacho comparire diero di lui e mettergli una mano sulla spalla i sorrisi scomparvero. I due entrarono e calò un silenzio quasi surreale nella stanza, i due si guardarono per molto, poi Thiago cominciò a parlare.
-Siamo riusciti a entrare nell'urbe. Sembrava di essere tornati nel nostro tempo, sembrava tutto così bello e normale.- disse con un sorriso amaro, la voce lo voleva tradire e il suo corpo voleva rivelare l'inferno che aveva dentro - Poi abbiamo visto i...poi li abbiamo visti: c'erano tutti. Ci hanno traditi, sono passati dalla parte di Luz. Tutti, nessuno escluso- disse mentra gli altri volevano replicare increduli. Tacho si diresse verso la parete dove c'erano le foto dei loro amici, nei momenti sereni, tutte quelle foto: alcune buffe, altre tenere, semplicemente loro. Prese la foto di Jazmin, non solo aveva la certezza che lei era passata dalla parte del male, ma addirittura aveva cominciato a vedersi con Gorki, Teo Gorki! Era cambiata talmente tanto da fregarsene che lui stava per avere un figlio da Melody, quella che doveva essere una sua amica, o quantomeno una sua alleata?! Era davvero diventata una poco di buono? Accartocciò la foto che ritraeva loro due mentre si baciavano.
- Mar, Rama, Simon, Nacho, Lleca, Esperanza- disse i loro nomi mentre strappava le foto dal muro, man mano aumentando il tono della voce. Arrivò alla foto di Teo e in un sibilio disse - Tutti traditori-.
- Forse non è come credete. Forse...- cominciò a dire Vale.
- CI HANNO TRADITI! TUTTO QUELLO PER CUI ABBIAMO LOTTATO NON HA PIù NESSUN SENSO!!!- urlò finalmente Thiago, uno sguardo pieno di rabbia e dolore, quelli più neri e profondi.
Tutti rimasero zitti, spaventati dal vedere Thiago, che fino a quel momento era una specie di leader, gridargli in faccia che tutti quelli per cui avevano lottato era una bugia, che i loro amici non c'erano più.
- Penso che sia finita, è finito il gruppo, è finita la lotta, è finita la resistenza- disse prima di andarsene.
Tefi, Melody, Vale, Tacho Luca e Johnny rimasero tutti in silenzio, cercando di riprendere i pezzi di un mondo che era crollato, di trovare qualcosa per cui andare avanti, di trovare certezze a cui agrapparsi.

Thiago era in cortile e trovò Nina seduta per terra che piangeva. Lui si sedette accanto a lei, ma non disse nulla, rimasero semplicemente li, immersi nel dolore. Il sole stava calando e loro non avevano cambiato posizione, erano rimasti li, ignari del tempo che passava.
Fu Nina a parlare per prima - Sai dirmi perchè le persone mentono?- chise con un filo di voce. - Non so dirti il perchè, non ne trovo. Tutte le persone che amavo mi hanno tradito- disse guardando il sole tramontare. Il tramonto del suo mondo, adesso ci sarebbero state solo ombre e buio. - Siete entrati al NE?- chiese lei allarmata, ma Bedoya non fece caso al suo tono, troppo intento a farsi male con il ricordo tra Simon e Mar. - Sì, ci hanno traditi Nina, sono passati dalla parte di Luz- disse mentre le lacrime ormai scendevano senza ritegno. Sentì la mano della ragazza sulla spalla e la guardò negli occhi, con lei poteva rimettere insieme i pochi pezzi rimasti della sua vita? Poteva provarci. - Per me Mar è morta nell'esplosione a Bahia del Principe, insieme a tutti gli altri- disse per poi alzarsi e cominciare a correre senza una meta, voleva solo distruggersi. Il pensiero fatto prima non aveva senso, nessuno poteva rimettere a posto qualcosa di rotto e lui era frantumato.







OK lo so che forse non ci avete capito niente, ma questa fic era una specie di sfogo e quando ho visto questa puntata di Teen Angels mi è venuta subito in mente. Ci ho messo un po' a mettere un po' di ordine ma alla fine ce l'ho fatta, ditemi che ne pensate...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: not into labels