Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    15/07/2010    3 recensioni
Questo è il continuo della mia storia: streghe vs vampiri vs licantropi...cosa succederà 3 anni dopo?Bella ha avuto una figlia da Edward: Lizzie ed Piper ha avuto un figlio: Wyatt, sono cugini ed andranno entrambi nello stesso asilo, alla newsery, l'asilo dei bambini magici alla scuola di magia. Tutto tranquillo dopo due anni, ma sembra che non sia così una nuova minaccia e una nuova battaglia...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Isabella Swan Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oooooooooooooloikuki8k8

3 Anni...(Pov Bella)


Sono passati tre anni...

Da quando la mia vita è totalmente cambiata:

Sono una strega
Un'angelo Bianco
Una mamma
Una zia e...
...una moglie

 

Le cose adesso sembrano andare un pò meglio, finalmente le acque forse si sono calmate un pò, è da quasi due anni che i demoni non attaccano più, forse stanno attuando un piano e attacarci quando saremo sole....chi lo sà...
In questo momento ho ben 21 anni e credo che chiederò agli anziani di farmi fermare a questa età per passare l'eternità assieme alla mia famiglia ed ad continuare a tramadare da generazione in generazione quello che ho imparato e quello che dovrò ancora imparare.
In questi 3 anni ho incontrato amici, ho conosciuto mio padre ed ho anche conosciuto i miei fratelli, sono in buoni rapporti con Kevin, mentre con le altre ragazze della famiglia no...adesso tutto va a meraviglia, Edward, Lizzie ed io quando fà caldo, abitiamo a Forks mentre quando fà freddo abitiamo a San Francisco, nella casa delle mie sorelle. Lizzie è una vivace bambina, ha le quance rosse, le palpebre color lavanda pallido, gli occhi color cioccolato, i capelli color bronzo come Edward e ricci come la nonna, lunghi fino alla vita, il viso invece assomiglia molto al padre, le piace giocare con le cose luccicanti. E' un'ibrido tra vampiro-umano-strega-angelo bianco. Cresce come tutti gli altri bambini umani. Lei ha un misto di poteri tra i miei e quelli di mio marito.

 

Le mie sorelle, invece rimarranno sempre le stesse, Phoebhe si sposata con Cupido "Coop" ed vive assieme a lui in una villa a due piani, a Nashville.
Piper vive sempre nella solita casa, assieme a Leo e suo figlio Wyatt.

Ogni giovedi sera, la mia famiglia: I Cullen, e le Halliwell, andiamo tutti a cena a casa Halliwell Wyatt.

Infatti stasera ci dovrebbe essere una cena con tutta la famiglia.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94