Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    15/07/2010    6 recensioni
AMBIENTATA DURANTE LA QUARTA STAGIONE.
Prima FanFiction su Skins che spero vi piaccia. Parla di Effy al momento del ricovero, la prima volta con le pillole prescritte da John.
Dal testo: Ingoia, cazzo. Lo sguardo di Effy indugia, vuoto, sulle due pillole posate sul palmo della sua mano. Trema. Quelle due sfere color salmone sussultano come in balia di un terremoto.
Di quel fottutissimo terremoto ce c'è in lei. Quel terremoto che lentamente la sta distruggendo dalle fondamenta.
Spero vi piaccia, fatemelo sapere :D Grazie in anticipo, Minnie.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Pills.


Ingoia, cazzo.
Lo sguardo di Effy indugia, vuoto, sulle due pillole posate sul palmo della sua mano. Trema. Quelle due sfere color salmone sussultano come in balia di un terremoto.
Di quel fottutissimo terremoto ce c'è in lei. Quel terremoto che lentamente la sta distruggendo dalle fondamenta.

Ingoia, cazzo.

Quante volte, nella sua breve vita, si era calata droga in pillola? Sin troppe per tenerle a mente.
Effy chiude il pungo. Le due pastiglie scompaiono. Avvicina la mano alla bocca. L'odore acre di medicinale le occupa le narici. Istintivamente le allontana nuovamente.
Vuole buttarle lontano. Pensa di non aver bisogno di medicinali. Ha solo bisogno di Tony, suo fratello. E di Freddie. Ha incredibilmente bisogno di Freds.

Elizabeth, Elizabeth. Non devi più pensarci. Cestina i vecchi ricordi. Non pensare a quanto Freddie ti abbia fatta soffrire. Pensa come se non fosse mai successo. Questo è molto più importante dell'amore.

Effy sorride. John. John la capisce. John la aiuta. John capisce il suo dolore, John sa che non è pazza. È l'unico a saperlo, a non trattarla con la condiscendenza che tutti riservano ai malati.
John è il suo angelo custode.
Che si fottano tutti. Che si fotta Tony e il suo fottutissimo incidente del cazzo. Che si fotta Freddie, con il suo amore che l'ha portata all'autodistruzione. Che si fotta Cook con le sue manie di protagonismo e il suo cazzo. Che si fottano tutti.

Ingoia, cazzo!

Le pillole sulla lingua hanno un pessimo sapore. Le viene da vomitare. La mano vaga verso il comodino affianco al letto, prende il bicchiere d'acqua. Lo beve tutto d'un sorso.

Sorride, beata.
Ancora non sa che quella merda le farà più male di qualsiasi altra droga.



Spazio autrice: Prima FanFiction su Skins. Ho finito ieri di vedere la 4 stagione e mi è venuta improvvisamente voglia di scriverci qualcosa sopra. Ho un mucchio di idee in testa, questa è la prima che sono riuscita a mettere su carta.
È ambientata durante il ricovero di Effy, naturalmente. È la prima volta che deve prendere quelle pillole. E basta, credo si commenti da sola. Il linguaggio è... volgare. Lo so. Ma è Skins xD
Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere anche con critiche negative. D'altronde, è la mia prima FanFiction in questa sezione!
Un bacio, Minnie.


Dedicata alla ragazza che si è sopportata le mie urla
alla fine della quarta stagione (L)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_